Shadowlord Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 visto che ho iniziato da due giorni ho bisogno di una mano. Ho finito EOS ma voglio aumentare l'abitabilità sono all'82% come diavolo faccio? Ho solo due missioni ed entrambe in zone troppo contaminate Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 visto che ho iniziato da due giorni ho bisogno di una mano. Ho finito EOS ma voglio aumentare l'abitabilità sono all'82% come diavolo faccio? Ho solo due missioni ed entrambe in zone troppo contaminateTorna tra un po', vai avanti con la Main quest e poi tornaci. Per ora non puoi fare molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Ok allora non sono nabbo io Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Nono tranqui, anzi, ti consiglio di non stare troppo su un pianeta, o inizia a starti sulle scatole Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.