Ospite MRBIG Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Ciao, ieri mi ha fatto aggiornare one drive in versione Windows per Xbox, rispetto a prima mi dice che se voglio vedere foto e video come presentazione devo installare l'APP FOTO. L'ho installata ma una volta lanciata mi compare una foto con la scritta "a breve potrai vedere i tuoi video e foto, resta connesso",mi sono perso qualcosa ? Per effettuare ancora la presentazione come prima come si può fare ? Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Ciao, ieri mi ha fatto aggiornare one drive in versione Windows per Xbox, rispetto a prima mi dice che se voglio vedere foto e video come presentazione devo installare l'APP FOTO. L'ho installata ma una volta lanciata mi compare una foto con la scritta "a breve potrai vedere i tuoi video e foto, resta connesso",mi sono perso qualcosa ? Per effettuare ancora la presentazione come prima come si può fare ? Grazie a tuttidirei che per ora l'app foto è disponibile solo in preview... Lo sarà a breve per tutti... per ora direi che puoi solo aspettare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Grazie, come immaginavo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.