Enigma982 Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Ciao ragazzi, ho un problema con FIFA 17 che penso sia legato a XBOX LIVE ma volevo una vostra conferma: ho impostato nella mia Xbox One, la Xbox one di mio fratello come home e quindi utilizziamo entrambi l'abbonamento a Live Gold che ha lui nella sua console. Ho acquistato tre giorni fa FIFA 17 e l'online funziona tranne l'ultimate team (mi dice sempre: Si è verificato un errore durante la connessione a FIFA 17 Ultimate Team. Ora tornerai al menù proncipale di FIFA 17) Sapete se è necessario avere per forza un abbonamento live gold in locale per usare ultimate team o va bene anche quello condiviso? Ieri sono stato al telefono 1 ora con l'assistenza EA e a questa domanda non mi hanno saputo rispondere. Spero nella vostra esperienza per riuscire a risolvere questo problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.