TonyWars117 Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Ragazzi ho da poco preso il gioco...come mai non si riesce a giocare con alcuni amici? Fa impossibile unirsi alla sessione/impossibile unirsi all host..cioe io ho il nat aperto su xbox xk ho un ip statico e sul gioco ho nat moderato forse dipende da quello? Cioè assurda sta cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Ragazzi ho da poco preso il gioco...come mai non si riesce a giocare con alcuni amici? Fa impossibile unirsi alla sessione/impossibile unirsi all host..cioe io ho il nat aperto su xbox xk ho un ip statico e sul gioco ho nat moderato forse dipende da quello? Cioè assurda sta cosa.Io riesco a giocarci tutte le sere strano.... cmq di solito mi trovi verso le otto e mezzo/nove di sera. In stanza guerra Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 aggiungetemi: BoomyEar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Preso di seconda mano a 40 euro. Iniziata la storia : graficone su X!!! Hype per la serata zombie di stasera! Ho sbieciato e ho visto. Che qdesso ci sono i perks anche li! Bene ci voleva un po di profonditá al gameplay.Il multy lo lascio per dopo ^^ magari se mi ispira piu avanti prendo il pass.... Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Preso di seconda mano a 40 euro. Iniziata la storia : graficone su X!!! Hype per la serata zombie di stasera! Ho sbieciato e ho visto. Che qdesso ci sono i perks anche li! Bene ci voleva un po di profonditá al gameplay.Il multy lo lascio per dopo ^^ magari se mi ispira piu avanti prendo il pass....serata zombie? cmq sia.. io ci sto giocando da un pò online e mi sta convincendo..ma troppe poche mappe di base. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 a proposito di serata zombie...c'è qualcuno di buon cuore che mi aiuterebbe a fare qualche obiettivo nella suddetta modalità ? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 io mai provata onestamente però magari da dopo il 22 gennaio ci sono Aggiungetemi pure: BoomyEaranche e soprattutto per giocare in compagnia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FacioloRomano84 Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Io ragazzi se volete la sera con un amico ci sono ovviamente tutto al cazzeggio 😂 aggiungetemi Polimar84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Domani vi addo!! Alla fine è saltata la mia serata zombie con il mio amico, ma ci rifaremo. Se mi trovate online spammatemi inviti anche se gioco ad altro Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Per prepararsi al lancio del nuovo DLC The Resistance, Activision ha annunciato che a partire dal 23 gennaio inizierà un nuovo evento gratuito di Call of Duty WW2 con PE doppi, il ritorno della modalità "Demolizione", il nuovo equipaggiamento Resistenza e altro ancora. Come potete vedere nel trailer, il nuovo evento gratuito di Call of Duty WW2 partirà dal 23 gennaio e includerà la nuova Divisione Resistenza, nuove armi gratuite, il ritorno della modalità "Demolizione", il nuovo equipaggiamento Resistenza, le playlist con PE doppi e altro ancora. L'evento sarà disponibile per tutti i giocatori e su tutte le piattaforme fino al 27 febbraio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 20 Gennaio 2018 Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 I partigiani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Ok provato multy e zombie ( pardon nn sono riuscito a aggiungervi, rimedio sett prox): Gli zombie sono spettacolari i migliori fin ora immo. Parlo ovviamente di perks, obbiettivi missione, chiarezza su cosa fare ( finalmente c è il diario). Purtroppo a fine partita, quando sei avanzato tantissimo, ci viene fuori comando non trovato e crasha la partita, o connessione persa a live e quindi immaginate le bestemmie. Multy carino, il solito cod ma con meno confusione. Bene Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Ok provato multy e zombie ( pardon nn sono riuscito a aggiungervi, rimedio sett prox): Gli zombie sono spettacolari i migliori fin ora immo. Parlo ovviamente di perks, obbiettivi missione, chiarezza su cosa fare ( finalmente c è il diario). Purtroppo a fine partita, quando sei avanzato tantissimo, ci viene fuori comando non trovato e crasha la partita, o connessione persa a live e quindi immaginate le bestemmie. Multy carino, il solito cod ma con meno confusione. BeneCapitato anche a me il problema del crash, durante le sessioni in locale. Veramente un peccato soprattutto se hai già fatto metà degli obiettivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FacioloRomano84 Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Ok provato multy e zombie ( pardon nn sono riuscito a aggiungervi, rimedio sett prox): Gli zombie sono spettacolari i migliori fin ora immo. Parlo ovviamente di perks, obbiettivi missione, chiarezza su cosa fare ( finalmente c è il diario). Purtroppo a fine partita, quando sei avanzato tantissimo, ci viene fuori comando non trovato e crasha la partita, o connessione persa a live e quindi immaginate le bestemmie. Multy carino, il solito cod ma con meno confusione. Bene infatti per ora sto giocando solo alle modalita normali gli zombi li lascio un po da parte visto i numerosi crash Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Abbiamo scoperto come non fare crashare la mod zombie!! Basta non prendere la prima arma elettrica che assemblate, Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 6 Febbraio 2018 Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Bel gioco mi dispiace solo per quelle persone che utilizzano il cecchino.....non sanno giocare e utilizzano un evidente "bug" del gioco....peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Febbraio 2018 Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Che bug? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 ho messo bug tra virgolette...in ogni caso...vedere cecchini che colpiscono e uccidono tre bersagli in 4 -5 secondi senza avere i bersagli inquadrati nel mirino.....so che questa "tecnica" o dir si voglia è sempre esistita....però...mah.....povere persone che usufruiscono di questo "bug"........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Ma quando diavolo escono le mappe nuove?!?😭😭😭😭😢 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Ma quando diavolo escono le mappe nuove?!?Dovrebbero arrivare il primo marzo... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Dovrebbero arrivare il primo marzo... ma a 00.00 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.