TEMPERATURA Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 anche io lo aspettavo, ricordo che c'erano dei bei filmati sul sistema di combattimento che pareva molto fisico e tecnico, un vero peccato non si sappia più niente... penso che ormai sia andato... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Non l'ho mai considerato. Mi sapeva di visto e rivisto... Però peccato che non se ne farà niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Non disperiamo, sono andato a spulciare su chart track, sito coi dati di vendite ufficiali per Uk etc. e altre robe così, è un sito molto attendibile. Tra questi c'è la lista dei giochi previsti per 360: - brothers in arms 3 è previsto per il primo trimestre del 2008 - ELVEON è segnalato come in uscita nel 2008 - l'unico che mi sembra di non aver proprio visto è ALan Wake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 - l'unico che mi sembra di non aver proprio visto è ALan Wake Praticamente quello che aspetto di più ... Vabbè anche Elveon sembra un buon titolo ... Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Ricordavo male, il sito è game industry; magari Alan Wake o non è stato ancora annunciato per il 2008 o non esce nel 2008 Se vi può interessare ecco la lista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Tagliagole Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 (modificato) tutti giochi fantasy o medievali... mannaggia... cosi mi salasso lo stipendio!!! li adoro... se lo cancellano per dar priorità a qualche cagata mi icorchio eh?! Modificato 14 Dicembre 2007 da il Tagliagole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 io avevo visto un immagine su una rivista l'anno,e scorso e null altro... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 saputo più niente su questo gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 credo l'abbiano cancellato, non se ne sa più nulla da un sacco di tempo, più di un anno, quindi.. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.