Dr.trafalgar Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 probabilmente non è la sezione adatta o forse neanche il forum adatto per parlarne ma confido che molti si siano trovati in una situazione analoga... durante il black friday ho comprato un paio di cuffie con microfono su amazon, ma nell'ultima settimana quest'ultimo ha smesso di funzionare all'improvviso mentre l'audio chat e gioco lo sento normalmentecredevo fosse un problema di nat (se è possibile) ma il microfono non funziona neanche se collego le cuffie al cellulare adesso quello che mi chiedo è : posso avanzare dei diritti nei confronti di amazon essendo la garanzia valida 2 anni e non avendo io arrecato danno in alcun modo al prodotto? considerando che però il difetto si è manifestato dopo mesi.. nel caso come funziona? tenete conto che ho pagato le cuffie meno di 20 euro e se dovessi sostenere spese eccessive per spedirle e ripararle non ne varrebbe la pena, anche perchè tra poco causa compleanno dovrebbero regalarmi un paio di cuffie migliori (forse il microfono è partito perchè le cuffie sono di bassa qualità?) .. tuttavia perdere dei soldi così mi darebbe fastidio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 probabilmente non è la sezione adatta o forse neanche il forum adatto per parlarne ma confido che molti si siano trovati in una situazione analoga... durante il black friday ho comprato un paio di cuffie con microfono su amazon, ma nell'ultima settimana quest'ultimo ha smesso di funzionare all'improvviso mentre l'audio chat e gioco lo sento normalmentecredevo fosse un problema di nat (se è possibile) ma il microfono non funziona neanche se collego le cuffie al cellulare adesso quello che mi chiedo è : posso avanzare dei diritti nei confronti di amazon essendo la garanzia valida 2 anni e non avendo io arrecato danno in alcun modo al prodotto? considerando che però il difetto si è manifestato dopo mesi.. nel caso come funziona? tenete conto che ho pagato le cuffie meno di 20 euro e se dovessi sostenere spese eccessive per spedirle e ripararle non ne varrebbe la pena, anche perchè tra poco causa compleanno dovrebbero regalarmi un paio di cuffie migliori (forse il microfono è partito perchè le cuffie sono di bassa qualità?) .. tuttavia perdere dei soldi così mi darebbe fastidio.. ma io mi domando ... hai provato a contattare Amazon chiedendo informazioni?oppure prima di contattarli ti sei cominciato a complicare la vita da solo? 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 30 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2017 ma io mi domando ... hai provato a contattare Amazon chiedendo informazioni?oppure prima di contattarli ti sei cominciato a complicare la vita da solo? prima di contattarli semplicemente mi chiedevo cosa potevo "pretendere" come garanzia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 prima di contattarli semplicemente mi chiedevo cosa potevo "pretendere" come garanziaTu non puoi pretendere niente, sono le politiche aziendali che dettano queste cose Comunque Amazon, essendo la prima azienda a livello di assistenza al cliente, al 90% ti proporrà le seguenti possibilità:- sostituzione con stesso prodotto- riparazione in centro autorizzato- rimborso totale su metodo di pagamento utilizzato/credito su conto Amazon Le prime due quasi sicure, ovviamente se il difetto non è per colpa tua 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Amazon non ha rivali come assistenza ai clienti.Vai tranquillo. 1 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 ma io mi domando ... hai provato a contattare Amazon chiedendo informazioni?oppure prima di contattarli ti sei cominciato a complicare la vita da solo? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.