AngelDevil Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Disponibile da qualche ora il nuovo aggiornamento di sistema per Xbox One, scaricabile da tutti i possessori della console Microsoft. Le novità introdotte, tra cui spiccano una home ridisegnata e l'implementazione del servizio di streaming Beam. Quest'ultimo, definito dal colosso di Redmond come un servizio innovativo e interattivo, è stato progettato per avere bassa latenza permettendo di conseguenza a streamer e spettatori di interagire in modo istantaneo. Guardando le trasmissioni, inoltre, è ora possibile guadagnare punti esperienza, mentre per iniziare il proprio broadcast sono sufficienti pochi e semplici passaggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Supporta i 1080p@60fps? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 no Peccato, magari è un limite della console, anche twitch mi pare sia limitato in quel senso cmq! E come si accede alle opzioni per trasmettere che non le trovo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 Si twitch ha appena iniziato a dare i 1080 a 60 fosse. Le opzioni di beam quando clicchi su beam si apre il menu dove scegli se mettere microfono chat ecco li vai in alto dove c'è trasmissione su beam clicca A e si apre menu con la possibilità di scegliere impostazioni Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2017 Sono stati annunciati direttamente dal team di Beam, piattaforma game streaming di Microsoft, alcuni nuovi miglioramenti disponibili allinterno della piattaforma di streaming acquisita qualche mese fa dal colosso di Redmond ed ora parte integrate della Dashboard Xbox One e Windows 10. Di seguito alcune delle novità più rilevanti: Notifiche in tempo reale su Xbox quando uno dei vostri streamer preferiti è online Possibilità di impostare per il proprio canale unimmagine di sfondo per quando si è offline Introduzione di Interactive 2.0, che mette a disposizione degli streamer nuove feature e strumenti per interagire con il proprio pubblico Aggiornamento del sito mobile per renderlo più simile alla versione presente su iOS e Android e semplificare lesperienza per lutente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2017 (modificato) La piattaforma di streaming Beam, recentemente acquistata da Microsoft, ha oggi cambiato nome in Mixer. Il servizio è integrato già da qualche mese nella console Xbox One permettendovi di effettuare dei live dei vostri giochi e condividerli con il pubblico. Inoltre è disponibile già da oggi una nuova feature per la piattaforma in questione che permette a più streamer, fino a un numero di quattro, di unirsi in un unico canale inglobando così diverse community. È stata lanciata anche una nuova applicazione per dispositivi mobile chiamata Mixer Create, che vi permetterà di visitare le dirette altrui in corso, ma anche di effettuare le vostre direttamente dal dispositivo che state utilizzando. Modificato 25 Maggio 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 (modificato) Mixer l'ho provato, non mi fa impazzire, la feature che trovo più interessante è il Co-Stream ma putroppo è scomodo per tanti altri motivi.Faccio lo spottone, io uso Twitch con videokinect **** e mazzi, se vi può interessare fare un salto a dare un occhio, non sono un progamer ma diciamo che ci si fa 2 risate, non sono più un ragazzino purtroppo, cmq... https://www.twitch.tv/overdosechannelSe vi garba mettete il follow, anche perché il 90% dei cristi che ci mettono piede hanno ps4 e mi fanno venire il gesù ballerino. Modificato 29 Maggio 2017 da emiliano1985voghe Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Gli possono cambiare nome aggiungere quello che vogliono ma twitch rimane twitch . Vedere sulla colonna a sinistra l icona mi fa salire il crimine Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Guardando la conferenza microsoft da mixer ci ha permesso di avere in regalo la Rare Replay insieme a the final station, no time to explain e qualche dlc di forza horizon, halo wars e hawken. Per me è un ottima idea per incentivare gli spettatori a visitare la loro piattaforma, magari durante l'anno daranno altri premi tramite delle live dal loro canale ufficiale (anche se ne dubito) cosi che noi possessori di xbox potremmo trarne vantaggio, il tutto fatto anche in maniera perfetta, mi son ritrovato i giochi già acquistati e pronti da scaricare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.