LUIGGIO Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Ciao, ho un grosso problema. Ho provato a scaricare AC3 e AC4, ma quando il download arriva all'80 % esce scritto: "Impossibile scaricare AC3 / AC4" ... Ho provato a scaricare di nuovo, ancora e ancora, ma sempre lo stesso risultato ! Ho cancellato la memoria chache, ho testato se la mia Xbox 360 è stata flaggata o bannata (la mia xbox non è masterizzata) ma è tutto nella norma. Anche con MW1-2-3 accade la stessa cosa. Poi, se scarico giochi più leggeri tipo "World of Tanks", si scarica senza provblemi. L'hard disk ha ancora 190 GB disponibile. Il gioco appare solo come " danneggiato" nello storage. Spero che possiate aiutarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 23 Aprile 2017 Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Mi era successo anche a me qualche anno fa con bioshock 2. Dopo averlo acquistato partiva il download ma arrivava ad un certo punto e poi si corrompeva.Non so quante volte l'ho cancellato e poi riprovato a scaricare ripulendo la cache dell hard disk ma alla fine riuscì a completare il download.Ti consiglio di fare lo stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.