Xbox360Mod Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 scusate la totale ignoranza sul genere, ma c'è una sorta di campagna in singolo/storia da seguire?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 scusate la totale ignoranza sul genere, ma c'è una sorta di campagna in singolo/storia da seguire??No,missioni dei maestri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 ok, grazie allora aspetto un forte sconto, preferisco avere una storia da seguire che fare solo missioniNo,missioni dei maestri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Ma se metto la console in nuova zelanda che sono 10 ore avanti,dite che posso giocarci senza aspettare il 31? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Ma se metto la console in nuova zelanda che sono 10 ore avanti,dite che posso giocarci senza aspettare il 31?Se lo hai acquistato in nuova Zelanda si, dipende dallo store in cui lo hai comprato Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 (modificato) Se lo hai acquistato in nuova Zelanda si, dipende dallo store in cui lo hai compratoAh.. Italia.. Pensavo che sto giochetto valesse comunque anche se l'ho preso qua 😭Peró che cazzata,metti che io oggi mi trasferivo la,non potevo giocarci comunque?Pff Modificato 30 Agosto 2018 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Ah.. Italia.. Pensavo che sto giochetto valesse comunque anche se l'ho preso qua 😭Peró che cazzata,metti che io oggi mi trasferivo la,non potevo giocarci comunque?PffEsatto! Adesso puoi disfare i bagagli Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Esatto! Adesso puoi disfare i bagagli Porco jutzu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Spaziogames 6.5 +Buona personalizzazione dell'avatar+Stile grafico gradevole+Combattimenti veloci ed adrenalinici -C'è ancora qualche leggero problema coi server-Gestione della telecamera da migliorare-Nelle missioni singleplayer IA alleata spesso non pervenuta Smartworld 7.5 ProOnline snello, veloce…Tante possibilità di personalizzazioneFresco e adatto anche a chi non conosce l’operaFluidissimo, con combattimenti e movimenti dinamici Contro… ma la latenza gioca talvolta brutti scherziSa essere confusionarioPuntamento problematicoHub centrale un po’ spento GameSoul 7.4 GoodLa creazione dell'avatar è convincenteIl mondo di Naruto è ben realizzatoLa gestione dei ruoli rende il gameplay variegatoPotrebbe essere un discreto nuovo punto di partenza per il brandDa premiare il coraggio nel proporre qualcosa di diverso BadEsclude alcuni fan, essendo solo multiplayerForse un po' ripetitivo nel lungo periodoQualche modalità in più non avrebbe guastato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Tanta tanta roba questo naruto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Com'è, è bello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Com'è, è bello?Come xenoverse ma molto piu di squadra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Come xenoverse ma molto piu di squadraEh non ho presente xenoverse XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Everyeye 6.3 Multiplayer 7.5 ProSituazioni, personaggi e livelli estremamente fedeli alla serieUn action game non eccellente, ma funzionaleInteressante l'idea dei Maestri Ninja ControServono modalità online più variegateL'Arena VR non compensa adeguatamente la Modalità StoriaAzione fluidissima, ma scenari pochi ricchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Concordo pienamente con tutto.Gli avrei dato un bel 7.8Comunque grandissimo gioco pvp competitiveEh non ho presente xenoverse XDTi fai il tuo ninja,te lo equipaggi come vuoi e gli metti i jutzu che vuoi tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Concordo pienamente con tutto.Gli avrei dato un bel 7.8Comunque grandissimo gioco pvp competitive Ti fai il tuo ninja,te lo equipaggi come vuoi e gli metti i jutzu che vuoi tuAh interessante! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 (modificato) Bandai Namco Entertainment Europe annuncia l'arrivo di Jiraiya in Naruto to Boruto Shinobi Striker per PlayStation 4, Xbox One e PC! Da domani, i giocatori che hanno acquistato il Season Pass o il DLC1 sbloccheranno Jiraiya come personaggio master. Inoltre, tutti i giocatori potranno utilizzare gratuitamente Jiraiya come personaggio giocabile. Jiraiya è uno dei ninja più potenti del Villaggio della Foglia e in battaglia usa alcune delle sue potenti e celebri mosse. Il suo Jutsu Bring Down the House richiama un rospo gigantesco dal cielo, che infligge danni in una vasta area, respingendo gli avversari. Unaltra mossa, la Ninja Art: Needle Jizo, vede Jiraiya indurire i suoi capelli per creare una corazza di aghi. Questa abilità può essere usata sia in difesa che in attacco, poiché pur bloccando gli attacchi infligge anche molti danni. Modificato 4 Ottobre 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Hiruzen Sarutobi debutta in Naruto to Boruto Shinobi Striker come parte del Season Pass e del DLC 2. Il personaggio sarà disponibile a partire da domani, venerdì 19 ottobre, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre, a partire da oggi, tutti i giocatori potranno usare Sarutobi come personaggio giocabile. Sarutobi era il terzo Hokage del Villaggio della Foglia ed era considerato il ninja più forte dellintero villaggio, grazie a una serie di jutsu incredibilmente potenti. Larte del fuoco: Fiato Ardente del Drago crea una fiamma che colpisce il proprio avversario ed esplode allimpatto, infliggendo danni e un depotenziamento da bruciatura. Larte della Terra: Proiettile del Drago di Terra aiuterà i giocatori a controllare il campo di battaglia. Una volta attivato, questo ninjutsu evocherà il Drago della Terra, che scaglia una rapida scarica di proiettili su qualsiasi nemico si trovi nel suo raggio dazione. Ma la tecnica più formidabile di Sarutobi è il Sigillo del Diavolo. Gli avversari colpiti da questo ninjutsu riceveranno un depotenziamento da combattimento e vedranno aumentare il loro tempo di rinascita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Novembre 2018 Condividi Inviato 2 Novembre 2018 Si ma cara Bandai, sta roba doveva esserci dal D1, cioè cavolo....sono gravi mancanze eh! Personaggi iconici del mondo di Naruto... e questi li mettono come DLC. Assurdo. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Novembre 2018 Condividi Inviato 2 Novembre 2018 io mi sono preso il 4 qualche giorno fa a 10 euro, lo regalato al mio nipotino, si sta divertendo menar le mani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.