Ospite MRBIG Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 A 2 mesi esatti oggi dall'e3 apro questa discussione per parlare/scommettere e pronosticare con voi su quelli che potrebbero essere gli annunci bomba e non di casa Microsoft , forza sotto a chi tocca e dite la vostra ...io dico nuova ip bethesda esclusiva per one e scorpio , e bioware con quella che sembra essere una nuova ip esclusiva in stile destiny , kotor is back ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Pensa se uscissero con la trollata stratosferica del "Scalebound on Project Scorpio" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Se mi fanno un gioco con Mazinga, Goldrake, Jeeg , ci faccio un pensierino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Si poteva chiedere anche qua http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/102597-e3/page-26 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Io dico Halo 6 in primis con trailer, poi presenteranno minimo 3 nuove IP di cui 1 third party e tutte improntate al singleplayer : un action, un rpg e un gioco di stampo orientale. Probabile che arrivino anche altri giochi dal Giappone visto il viaggio di Spencer e poi sicuramente Forza 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 (modificato) -Indie vari.-Scorpio mostrata con una prova gameplay (imho con crackdown gameplay)-State of decay 2 gameplay-Sea of thieves grosso aggiornamento annunciato per coloro che giocano l'alpha (con video trailer annesso)- qualche nuova I.P - qualche probabilmente ritorno (ryse 2? Sunset overdrive 2? Fable IV, ovviamente sono esempi)-Forza Motorsport 7- trailer finale CGI con Halo 6 e vengo nelle mutande. Modificato 11 Aprile 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Cri5 Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Un rifacimento d soul reaver...questa è una bomba atomica Poi kotorE infine un pseudo lost odyssey Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Ah già, non dimentichiamo che, come mi ha ricordato Cri5, qualche tempo fa uscii la news di Microsoft che riportava "importanti collaborazioni con sh giapponesi". Speriamo in qualche esclusiva di peso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Vorrei poter inneggiare a nuove ip... ma tanto poi mi ritroco a xcomprare sempre gli stessi titoloni arrivati a sequel di sequel di sequel con figli e nipoti nuovi protagonisti Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Cri5 Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Ah dimenticavo, questa è bella: un gioco che insegna l inglese, tipo un magic english per adulti, il maestro? Cole di gears XD XD XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Spettacolo puro bro!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Azzardo anche io... Alan Wake 2 ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 quotone Un rifacimento d soul reaver...questa è una bomba atomica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 A me piacerebbe un nuovo gioco in collaborazione con Insomniac... Ma la vedo dura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Soul reaver remake, Alan wake 2 e Kotor: Vado a prenotare una One/Scorpio ORA!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devilsleft10 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Annuncio della retrocompatibilità con la prima Xbox esclusiva scorpio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Cri5 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Attenzione ho sbagliato... con soul reaver volevo dire la legacy of kain si inizia con blood omen e poi via d intrecci e macchinazioni!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.