Federicorisica Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Ciao, la mia maledetta 360 mi ha graffiato il disco di BF4 e quindi non ci posso più giocare. Se ne compro uno nuovo (stessa regione e in copia fisica) tutte le cose sbloccate (sono ancora nell'hard disk dell'Xbox) mi funzioneranno? Grazie delle risposte. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 (modificato) Si!I salvataggi sono sull hard disk o sul cloud. Sul cd non scrive niente la console. Il vecchio nintendo scriveva nelle cassette dei videogiochi perchè avevano una mini memoria interna Modificato 18 Aprile 2017 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federicorisica Inviato 18 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Si!I salvataggi sono sull hard disk o sul cloud. Sul cd non scrive niente la console. Il vecchio nintendo scriveva nelle cassette dei videogiochi perchè avevano una mini memoria internaGrazie mille! Adesso che costa 10 euro su amazon invece che 60 è pure un affare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.