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Darksiders III


AngelDevil

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Darksiders III Reveal Leaked for PS4, Xbox One & PC

 

Per ora niente di ufficiale!

  • Giocate nei panni di Furia, uno dei cavalieri dell'apocalisse – una maga che fa affidamento sulla sua frusta e poteri magici per riportare l'armonia tra male e bene sulla Terra
  • Usate la magia di Furia per scatenare le sue diverse forme, ognuna delle quali dà accesso a nuove armi, mosse e abilità
  • Esplorate un vivo e mutevole mondo open world, dove Furia si potrà muovere per scoprire segreti ed avanzare nella storia
  • Sconfiggete i Sette Peccati Mortali ed i loro servi, spazianti da creature mistiche ad esseri degenerati
  • Lo stile artistico caratteristico di Darksiders – le vaste ambientazioni porteranno il giocatore dal paradiso fino alle profondità dell'inferno, in un mondo sconvolto dalla guerra e ormai invaso dalla natura

http://image.noelshack.com/fichiers/2017/18/1493720080-darksiders-iii-1.jpg

 

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Modificato da AngelDevil

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AngelDevil

Esclusiva MS??? :) qui stanno uscendo titoli prima della fiera... sapevo che sarebbe finita così.

Multipiattaforma sicuramente

 

Holyvamp:

è in sviluppo presso Gunfire Games, studio che ha accolto molti dei progettisti e sviluppatori dei primi due Darksiders.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Il portale IGN ha rivelato nuovi dettagli di Darksiders III

  • Il sistema di combattimento si pone a metà strada tra il primo e il secondo capitolo.
  • Ogni nemico o puzzle che affronterete deve avere senso nel mondo di gioco: i nemici danno l’impressione di abitare lì, i forzieri saranno contestualizzati così come i puzzle. Ogni elemento insomma non è stato messo a caso.
  • Nessun caricamento mentre si esplora la mappa.
  • Nella timeline della serie, Darksiders III è ambientato nello stesso periodo del secondo capitolo: Guerra è prigioniero dell’Arso Consiglio, Furia viene spedita sulla terra a eliminare le incarnazioni dei Sette Vizi Capitali, fuggiti dalle loro prigioni durante l’apocalisse.
  • Tra questi troviamo Sloth, un insetto gigante con un esercito di suoi simili più piccoli che lo trasportano su una sedia.
  • Ogni zona sarà caratterizzata dal boss che la abita. Nel caso dell’area di Sloth troviamo insetti e scarafaggi un po’ ovunque.
  • Altra area particolare è Haven, costruita attorno a un albero con le radici che si fanno sempre più spesse e pesanti verso il centro della città, creando così un sistema per muoversi tutto nuovo e davvero particolare.
  • C’è molta più verticalità degli ambienti.
  • Il motore di gioco è l’Unreal Engine. Per la prima volta la saga non usa un engine proprietario.
  • Tecnicamente sembra molto curato grazie a effetti di luce “esaltanti” e piccolezze come l’acqua e la lava ben dettagliati.
  • Furia è agile e veloce, e viene descritta come un incrocio tra Catwoman e Kratos.

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Il portale IGN ha rivelato nuovi dettagli di Darksiders III

  • Il sistema di combattimento si pone a metà strada tra il primo e il secondo capitolo.
  • Ogni nemico o puzzle che affronterete deve avere senso nel mondo di gioco: i nemici danno l’impressione di abitare lì, i forzieri saranno contestualizzati così come i puzzle. Ogni elemento insomma non è stato messo a caso.
  • Nessun caricamento mentre si esplora la mappa.
  • Nella timeline della serie, Darksiders III è ambientato nello stesso periodo del secondo capitolo: Guerra è prigioniero dell’Arso Consiglio, Furia viene spedita sulla terra a eliminare le incarnazioni dei Sette Vizi Capitali, fuggiti dalle loro prigioni durante l’apocalisse.
  • Tra questi troviamo Sloth, un insetto gigante con un esercito di suoi simili più piccoli che lo trasportano su una sedia.
  • Ogni zona sarà caratterizzata dal boss che la abita. Nel caso dell’area di Sloth troviamo insetti e scarafaggi un po’ ovunque.
  • Altra area particolare è Haven, costruita attorno a un albero con le radici che si fanno sempre più spesse e pesanti verso il centro della città, creando così un sistema per muoversi tutto nuovo e davvero particolare.
  • C’è molta più verticalità degli ambienti.
  • Il motore di gioco è l’Unreal Engine. Per la prima volta la saga non usa un engine proprietario.
  • Tecnicamente sembra molto curato grazie a effetti di luce “esaltanti” e piccolezze come l’acqua e la lava ben dettagliati.
  • Furia è agile e veloce, e viene descritta come un incrocio tra Catwoman e Kratos.

Grandioso

 

"Nella timeline della serie, Darksiders III è ambientato nello stesso periodo del secondo capitolo: Guerra è prigioniero dell’Arso Consiglio, Furia viene spedita sulla terra a eliminare le incarnazioni dei Sette Vizi Capitali, fuggiti dalle loro prigioni durante l’apocalisse."

 

questo risponde in parte alle mie domande "dove si trova cronologicamente" e "Cosa stavano facendo gli altri due" anche se pone altre domande, mi divertirò a scoprirle

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Finalmente era ora che uscisse il terzo capitolo, avevo perso ogni speranza per un seguito comunque anche se è un personaggio femminile anche per via dell'arma che usa ho notato una certa somiglianza con il lato oscuro del principe di Prince of Persia: i due troni, e spero che ci siano più combo acrobatiche. Sono rimasto deluso dalla boss fight l'ho trovata semplice e gli attacchi del boss prevedibili

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Terzo video sempre nella stessa zona, ma questa volta c'è un developer che spiega un po' di retroscena, la lore e il gameplay:

 

- Come design si sono ispirati molto ai primi due capitoli catturando moltissimo lo stesso stile, come palette di colori hanno scelto contrasti più forti però, dato che siamo sulla terra (duh! :asd: )

- Ritornano attacchi a ritmo assieme alle combo a tasti

- Scopriamo che Furia è una via di mezzo tra Guerra e Morte: non è forzuta come Guerra ma è più forte fisicamente del secondo fratello, Morte invece la batte in velocità ma non è lenta come Guerra

- Per i fan di LoL e similis: se Guerra era il tank e Morte l'assassino, allora Furia sarebbe il mage come stile di combattimento

- La parte "magia" del suo ruolo sarà nettamente più visibile con le armi secondarie, ma già con la frusta è in grado di fare attacchi speciali ad area e a mezz'aria

- I capelli sono la sua caratterizzazione iconica del PG (come il cappuccio di Guerra e la maschera di Morte) e cambiano a seconda della situazione fregandosene altamente della fisica

- Ci saranno meno nemici su schermo a sto giro, ma i singoli nemici hanno più vita e sono più forti

- Stanno puntando ad un livello di difficoltà simile ai primi due e promettono che - come da tradizione - il primo boss sarà bastardo e difficile da abbattere

 

Metto sotto spoiler il resto causa lore e storia, anche se sono solo cose principali vi ho comunque avvertiti :) :

 

 

 

- Il mondo dell'alpha è la seconda ambientazione che vedremo, il gioco inizierà in "Heaven", cioè in paradiso

- Rivedremo alcuni Makers sopravisuti nel secodno Darksider, il primo lo vedete proprio nel livello dell'alpha

- Furia è stata chiamata sulla terra per catturare le personificazioni dei sette peccati mortali

- Proprio come i quattro cavalieri dell'apocalisse, i sette peccati non avranno le stesse caratteristiche bibliche a cui sono ispirate, porteranno però gli stessi nomi a sto giro

- Il mondo di gioco a parte i vari hubs ancora da ridefinire è diviso in sette sezioni con sette temi diversi, uno per ogni peccato

- Ogni mondo principale avrà dungeons e puzzles personalizzati che seguiranno il tema di quel mondo, esempio: le bombe qui sono uniti a scarafaggi e svazzano in giro (bleah!)

- Il primo peccato da catturare è Sloth (Pigrizia) e la sua tematica è tutta intorno agli insetti

- Le sfere blue nell'ambiente sono uova d'insetto, nel gioco finale potrebbero avere un ruolo non meglio specificato

- Sloth è il re del sottosuolo, visiteremo quindi canalizzazioni e stazioni metropolitane

- I Peccati sono creature estremamente potenti e furono distrutti/imprigionati proprio dai quattro cavalieri oltre mille anni fa (cosa che viene spiegata letteralmente all'inizio di Heaven nei primi 30 secondi di gioco)

 

 

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Metto sotto spoiler il resto causa lore e storia, anche se sono solo cose principali vi ho comunque avvertiti :) :

 

 

 

- Il mondo dell'alpha è la seconda ambientazione che vedremo, il gioco inizierà in "Heaven", cioè in paradiso

- Rivedremo alcuni Makers sopravisuti nel secodno Darksider, il primo lo vedete proprio nel livello dell'alpha

- Furia è stata chiamata sulla terra per catturare le personificazioni dei sette peccati mortali

- Proprio come i quattro cavalieri dell'apocalisse, i sette peccati non avranno le stesse caratteristiche bibliche a cui sono ispirate, porteranno però gli stessi nomi a sto giro

- Il mondo di gioco a parte i vari hubs ancora da ridefinire è diviso in sette sezioni con sette temi diversi, uno per ogni peccato

- Ogni mondo principale avrà dungeons e puzzles personalizzati che seguiranno il tema di quel mondo, esempio: le bombe qui sono uniti a scarafaggi e svazzano in giro (bleah!)

- Il primo peccato da catturare è Sloth (Pigrizia) e la sua tematica è tutta intorno agli insetti

- Le sfere blue nell'ambiente sono uova d'insetto, nel gioco finale potrebbero avere un ruolo non meglio specificato

- Sloth è il re del sottosuolo, visiteremo quindi canalizzazioni e stazioni metropolitane

- I Peccati sono creature estremamente potenti e furono distrutti/imprigionati proprio dai quattro cavalieri oltre mille anni fa (cosa che viene spiegata letteralmente all'inizio di Heaven nei primi 30 secondi di gioco)

 

 

Buono....

 

Furia che supera Morte di forza non me lo sarei mai aspettato

 

Alle prossime news mi piacerebbe vedere se ci sono altri personaggi già visti nei cap precedenti (Vulgrim, k, samael...) e l'eventuale forma caotica di Furia

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