dragonair Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 (modificato) Spero vivamente che ci siano vari li livelli difficoltà perchè se il gioco e le boss fighte sono facili come questa aspetterei che scende di prezzo prima di prenderlo Modificato 18 Luglio 2018 da dragonair Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 difficile giudicare se sarà facile da un video, magari un boss nel tutorial oppure nel primissimo livello, magari il personaggio principale già potenziato, insomma io aspetterei prima di dire che facile oppure difficile, comunque se non ricordo male nei precedenti Darksiders potevi scegliere la difficoltà ad inizio gioco Spero vivamente che ci siano vari li livelli difficoltà perchè se il gioco e le boss fighte sono facili come questa aspetterei che scende di prezzo prima di prenderlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 difficile giudicare se sarà facile da un video, magari un boss nel tutorial oppure nel primissimo livello, magari il personaggio principale già potenziato, insomma io aspetterei prima di dire che facile oppure difficile, comunque se non ricordo male nei precedenti Darksiders potevi scegliere la difficoltà ad inizio giocoSe le combo del boss rimangono quelle senza nessun tipo di variazione durante lo scontro sono facile da schivare e da prevedere, e dopo aver giocato a dark souls quel tipo di boss non è niente e comunque si nel primo potevi scegliere la difficoltà nel secondo non ricordo bene ma mi sembra di si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Nel primo, al massimo livello di difficoltà, se avevi l'armatura dell'Apocalisse, era una passeggiata finirlo. Il secondo, togliendo qualche boss speciale, non era così difficile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 ma questo non è un Darksouls, sempre stato un gioco difficile il giusto, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 è vero non è un Darksouls me è comunque un gioco dove vai in esplorazione, sali di livello, potenzi armi e armature sopratutto nel secondo e dove in ogni zona ci sono una o più boss fight, se nel terzo sono facili come si vede nel video vorrei almeno poter decidere la difficoltà per aumentare il livello di sfida.Ed è anche vero che il secondo non è tanto difficile ma se non potenzi armi e armature e non sali di livello prendi un bel po di danni e ne fai pochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 nei precedenti quando finivi il gioco sbloccava una difficoltà tipo " incubo " qualcosa del genere, quindi in teoria continuando ad acquisire poteri per completare il personaggio si potrebbe rigiocare al massimo della difficoltà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Ora come ora vorrei avere accesso alla difficoltà massima fin da subito senza dover completare il gioco la prima volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 La prima volta che completi il gioco non riesci a fare tutto, per accedere ad alcune aree devi per forza finire per poi rigiocare con i potenziamenti acquisiti , almeno nei precedenti era così, immagino che anche in questo capitolo seguiranno quella filosofia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 La prima volta che completi il gioco non riesci a fare tutto, per accedere ad alcune aree devi per forza finire per poi rigiocare con i potenziamenti acquisiti , almeno nei precedenti era così, immagino che anche in questo capitolo seguiranno quella filosofiaPiù che finire e rigiocare bastava tornare indietro. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 alcune aree non erano più accessibili, quindi dovevi per forza ricominciarePiù che finire e rigiocare bastava tornare indietro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 alcune aree non erano più accessibili, quindi dovevi per forza ricominciareMillato Darksiders 1 giocandolo una volta.Il due non l'ho millato ma si può fare lo stesso giocandolo una volta sola. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Durante un'intervista pubblicata sull'ultimo numero di Xbox Magazine ufficiale, gli sviluppatori di Gunfire Games hanno parlato di Darksiders 4 e di Conflitto, il nuovo protagonista del quarto capitolo, spiegando come il sistema di combattimento del gioco potrebbe ispirarsi a quello di Devil May Cry. "Naturalmente abbiamo già parlato di Conflitto, l'argomento è saltato fuori dopo aver preso le nostre decisioni sul personaggio di Furia. Conflitto avrà le pistole e potrà usarle in combattimento, permettendo ai giocatori di sperimentare nuovi approcci durante i vari scontri. Questo potrebbe spingerci a prendere ispirazione dal battle system di Devil May Cry, data la presenza di armi bianche e pistole da alternare come armi secondarie contro i nemici. Sicuramente ci penseremo con attenzione." ha dichiarato Gunfire Games ai microfoni di Xbox Magazine ufficiale. Dal momento che Conflitto potrà usare le pistole, da alternare come armi secondarie alla spada durante i combattimenti, viene spontaneo fare un accostamento con Devil May Cry. Stando alle parole degli sviluppatori, in effetti, sembra che il battle system di Darksiders 4 possa prendere alcuni elementi in prestito dal celebre action game di Capcom. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 millati entrambi, mi ricordo che in alcune zone non potevo accedere se non ricominciando, comunque cambia poco Millato Darksiders 1 giocandolo una volta.Il due non l'ho millato ma si può fare lo stesso giocandolo una volta sola. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 millati entrambi, mi ricordo che in alcune zone non potevo accedere se non ricominciando, comunque cambia poco Probabilmente sbagliavi qualcosa.L'unica zona dove non puoi ritornare è l'Eden nel primo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 c'è un crollo giusto?? Mi ricordavo qualcosa del genereProbabilmente sbagliavi qualcosa.L'unica zona dove non puoi ritornare è l'Eden nel primo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Nel corso di una recente intervista per conto del PlayStation Magazine, David Adams, co-fondatore di Gunfire Games e precedentemente general manager di Virgil Games, è tornato a discutere dell'atteso Darksiders 3, atteso su PC e console a novembre. Fra gli argomenti affrontati, si è discusso del bilanciamento tra gameplay e comparto narrativo del gioco. "Darksiders è ed è sempre stato un videogioco. Ci sono comunque le cutscene e abbiamo scene riguardanti i Peccati, e bei momenti legati alla storia, ma non sarete bombardati dalla narrativa: esplorerete combattendo e risolvendo puzzle. Questa è stata una decisione intenzionale". Parlando invece delle controverse meccaniche di gameplay introdotte all'interno del secondo capitolo, Adams ha poi così aggiunto: "Quando Darksiders 2 uscì, la gente diceva cose come: "Che ci fa tutta questa roba da RPG nel mio Darskiders?". Devi correre dei rischi altrimenti il gioco diventa stantio. Ma devi imboccare la via che si trova tra il rischio e il non tradire completamente la natura del tuo franchise". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 (modificato) Modificato 3 Ottobre 2018 da AngelDevil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Ottobre 2018 Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 peccato che a livello di vendite sia un flop già annunciato...il titolo è sicuramente valido, ma la scarsa pubblicità ed il periodo di uscità non lo aiuteranno ad emergere, rimarrà un gioco di nicchia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Ottobre 2018 Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 perchè dovrebbe essere un flop?? Non si sa mai, dipende sempre dall'utente finale, io lo aspetto, lo prendo al 100% al day one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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