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Darksiders III


AngelDevil

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AngelDevil

difficile giudicare se sarà facile da un video, magari un boss nel tutorial oppure nel primissimo livello, magari il personaggio principale già potenziato, insomma io aspetterei prima di dire che facile oppure difficile, comunque se non ricordo male nei precedenti Darksiders potevi scegliere la difficoltà ad inizio gioco

 

Spero vivamente che ci siano vari li livelli difficoltà perchè se il gioco e le boss fighte sono facili come questa aspetterei che scende di prezzo prima di prenderlo

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  • 2 settimane dopo...

difficile giudicare se sarà facile da un video, magari un boss nel tutorial oppure nel primissimo livello, magari il personaggio principale già potenziato, insomma io aspetterei prima di dire che facile oppure difficile, comunque se non ricordo male nei precedenti Darksiders potevi scegliere la difficoltà ad inizio gioco

Se le combo del boss rimangono quelle senza nessun tipo di variazione durante lo scontro sono facile da schivare e da prevedere, e dopo aver giocato a dark souls quel tipo di boss non è niente :D e comunque si nel primo potevi scegliere la difficoltà nel secondo non ricordo bene ma mi sembra di si

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è vero non è un Darksouls me è comunque un gioco dove vai in esplorazione, sali di livello, potenzi armi e armature sopratutto nel secondo e dove in ogni zona ci sono una o più boss fight, se nel terzo sono facili come si vede nel video vorrei almeno poter decidere la difficoltà per aumentare il livello di sfida.

Ed è anche vero che il secondo non è tanto difficile ma se non potenzi armi e armature e non sali di livello prendi un bel po di danni e ne fai pochi

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La prima volta che completi il gioco non riesci a fare tutto, per accedere ad alcune aree devi per forza finire per poi rigiocare con i potenziamenti acquisiti , almeno nei precedenti era così, immagino che anche in questo capitolo seguiranno quella filosofia

Più che finire e rigiocare bastava tornare indietro.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Durante un'intervista pubblicata sull'ultimo numero di Xbox Magazine ufficiale, gli sviluppatori di Gunfire Games hanno parlato di Darksiders 4 e di Conflitto, il nuovo protagonista del quarto capitolo, spiegando come il sistema di combattimento del gioco potrebbe ispirarsi a quello di Devil May Cry.

 

"Naturalmente abbiamo già parlato di Conflitto, l'argomento è saltato fuori dopo aver preso le nostre decisioni sul personaggio di Furia. Conflitto avrà le pistole e potrà usarle in combattimento, permettendo ai giocatori di sperimentare nuovi approcci durante i vari scontri. Questo potrebbe spingerci a prendere ispirazione dal battle system di Devil May Cry, data la presenza di armi bianche e pistole da alternare come armi secondarie contro i nemici. Sicuramente ci penseremo con attenzione." ha dichiarato Gunfire Games ai microfoni di Xbox Magazine ufficiale.

 

Dal momento che Conflitto potrà usare le pistole, da alternare come armi secondarie alla spada durante i combattimenti, viene spontaneo fare un accostamento con Devil May Cry. Stando alle parole degli sviluppatori, in effetti, sembra che il battle system di Darksiders 4 possa prendere alcuni elementi in prestito dal celebre action game di Capcom.

2124775.png

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Nel corso di una recente intervista per conto del PlayStation Magazine, David Adams, co-fondatore di Gunfire Games e precedentemente general manager di Virgil Games, è tornato a discutere dell'atteso Darksiders 3, atteso su PC e console a novembre.

 

Fra gli argomenti affrontati, si è discusso del bilanciamento tra gameplay e comparto narrativo del gioco.

 

"Darksiders è ed è sempre stato un videogioco. Ci sono comunque le cutscene e abbiamo scene riguardanti i Peccati, e bei momenti legati alla storia, ma non sarete bombardati dalla narrativa: esplorerete combattendo e risolvendo puzzle. Questa è stata una decisione intenzionale".

 

Parlando invece delle controverse meccaniche di gameplay introdotte all'interno del secondo capitolo, Adams ha poi così aggiunto:

 

"Quando Darksiders 2 uscì, la gente diceva cose come: "Che ci fa tutta questa roba da RPG nel mio Darskiders?". Devi correre dei rischi altrimenti il gioco diventa stantio. Ma devi imboccare la via che si trova tra il rischio e il non tradire completamente la natura del tuo franchise".

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