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Control


AngelDevil

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Sembra il primo, assomiglia a quello o a quell'altro.

Valutatelo per quello che è, di certo la storia è TOTALMENTE diversa.
Hanno usato lo stesso motore grafico e la stessa palette di colori. Tutto qua.

Il protagonista femminile è l'attrice che c'è in QB? E allora? Smettete di vedervi i film di Bruce Willis perché l'avete già visto in un altro film? Boh...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Cosmo può certificarvi che è la prima cosa che ho pensato, ma sono pensieri legittimi che non trovano alcun fondamento, insomma, MS sta investendo valanghe di milioni per le esclusive e si lascia sfuggire QB 2? Non mi sembra proprio una mossa azzeccata.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Soprattutto perchè l'IP di Quantum Break, all'inizio era di Remedy ma poi la comprata Microsoft

 

 

La testata europea GameReactor.eu hanno avuto modo di chiacchierare con Sam Lake, cuore pulsante della software house Remedy, parlando con lui del nuovo videogioco Control. Presentato all'E3 2018, il titolo, scopriamo, si svolgerà in un unico scenario, che sarà un edificio che contiene un vero e proprio mondo.

 

«Si tratta di un posto mistico ricco di potere, che è estremamente più grande, dentro, di quanto il suo esterno possa portare a pensare. Così, una volta che conosci le strane regole e gli strani rituali che sono necessari, e se le condizioni sono giuste, puoi continuare a esplorare questo edificio sempre più a fondo... forse per sempre, abbandonando la realtà passo dopo passo» ha spiegato Lake, lasciando intendere, quindi, che vivremo parecchie situazioni paranormali, come lasciava intuire anche il trailer.

Niente paura, però, perché non sarà un'esperienza lineare come qualcuno potrebbe pensare: «Control sarà un'esperienza molto meno lineare rispetto ai giochi precedenti.»

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Durante una presentazione al post conferenza E3 2018 di PlayStation, Remedy ha mostrato del gameplay di Control e spiegato nel dettaglio come funzionerà il primo titolo della nuova era multipiattaforma dello studio finlandese.

La protagonista Jesse ha un'arma di servizio che può trasformare in forme diverse, come una pistola e una carabina (le due trasformazioni viste nella demo dell'E3). Jesse ha anche abilità sovrannaturali, come la telecinesi.

"Può aggiornare e modificare sia le sue armi che le sue abilità", ha raccontato Anna Megill di Remedy, aggiungendo che gli ambienti sono distruttibili e gli oggetti che vi sono sparsi possono essere utilizzati nel combattimento.

Thomas Puha ha aggiunto qualche particolare in più in merito alla struttura del gioco, rivelando che "sicuramente non è open world, è più un gioco open-ended (...) Hai le tue missioni della storia, ma ha anche delle side quest da completare (...) e non tutti i personaggi che incontri saranno ostili".

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Nel corso dell'E3 2018 Remedy ha rivelato il suo nuovo progetto, Control, un action in terza persona che in tanti, di primo acchito, hanno associato a Quantum Break. La software house, tuttavia, assicura che si tratterà di un'esperienza del tutto differente.

 

"È lo stesso motore, lo stesso studio, quindi ci saranno alcune somiglianze, ma in realtà sono molto molto diversi", ha dichiarato Tomas Puha ai microfoni di Gamingbolt, "Quantum Break era molto lineare, mentre Control sarà molto più aperto e dai toni decisamente più cupi. L'art direction è completamente differente rispetto a Quantum Break. Voglio dire, certo, sono entrambi in terza persona e includono poteri e abilità, ma sono davvero diversi, statene certi".

 

Lo sviluppatore ha poi precisato che il focus principale di Control sarà il gameplay e non saranno presenti intermezzi in live action.

 

"In Quantum Break, le nostre azioni influenzavano anche l'andamento dello show, riuscire a fare una cosa del genere è stato incredibile, tuttavia adesso vogliamo proporre un'esperienza basata sul gameplay, raccontare la storia del gioco in modi differenti. [...] Ci saranno molte meno interruzioni, gli utenti potranno giocare secondo i propri ritmi, e ciò è davvero importante per noi".

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  • 3 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Sebbene sia già stato coperto da diversi articoli, molti aspetti di Control, il nuovo gioco sviluppato da Remedy, restano alquanto misteriosi, come la sua data di uscita.

 

Eppure, non dovrebbe mancare molto al suo arrivo sul mercato: in base a quanto riportato da Game Informer, Control il periodo di uscita di Control dovrebbe essere questa estate.


 

Come parte del coverage mensile di Game Informer, Control, che è il gioco di copertina nel numero di aprile della rivista, ha rivelato l’uscita dopo il lancio di ben due espansioni.

 

Non abbiamo molti particolari al riguardo, ma già sappiamo come si intitoleranno: AWE, acronimo per “Altered World Events”, e The Foundation.

 

Sono entrambe esperienze single-player che espanderanno la lore della campagna principale e “in almeno una di loro” sarà introdotto un nuovo settore del Bureau.

 

Remedy ha assicurato che non usciranno troppo in vicinanza del lancio originale del gioco, dal momento che lo sviluppatore intende dedicarsi al 100% a rendere i contenuti inclusi dal day one quanto migliori sia possibile.

 

Tra un’espansione e l’altra saranno inoltre forniti anche contenuti gratuiti, sebbene non sia ancora chiara la natura di tali add-on.

Modificato da AngelDevil

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Che figata però, Potenzialmente potrebbe essere un capolavoro come quantum break, tanto non è esclusiva Microsoft stavolta... Ergo riceverà almeno un paio di voti in più :asd:

 

Remedy se lo merita.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Remedy ha alzato lasticella per quanto riguarda il gameplay con Control, che sarà meno lineare rispetto ai predecessori.

 

Questo implica non soltanto che le ambientazioni saranno più grandi e ci saranno delle missioni secondarie, ma che anche i combattimenti saranno più profondi.

 

I precedenti giochi di Remedy tendevano ad essere abbastanza lineari, ha spiegato Mikael Kasurinen, game director, a Game Informer.

 

Qui, abbiamo cambiato il nostro obiettivo in modo da avere scenari più complessi con le nostre diverse abilità e potrete scegliere il modo in cui vorrete combattere.

 

Da Game Informer, che ha potuto provare il titolo, abbiamo le prime impressioni e apprendiamo che si tratta di sensazioni molto positive.

 

Abbiamo trovato che Control ha alcuni dei combattimenti più fluidi e dinamici che abbiamo mai visto da Remedy, si legge nellhands on.

 

La mappatura dei pulsanti è intuitiva: si preme lanalogico destro per colpire i nemici dallalto verso il basso dopo una levitazione o switchare rapidamente tra le forme per larma di servizio con la pressione di un tasto, in modo da adattarsi al volo.

 

La levitazione è la cosa più divertente, restituendo la sensazione di nuotare nellaria.

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  • 2 settimane dopo...

si vero.. già successo in alcuni casi..

 

cmq sia ..

in turchia viene 149 tr => prendendo da seagm 100 e 50 come card viene almeno 27.25

 

in argentina viene 549 ars => prendendo da seagm 500 e 100 come card viene 20.54

 

quindi in soldoni.. meglio argentina ahah

Ma come fate? Devo settare la console con regione argentina? O_o

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Son tentato di prenderlo pure io a questo prezzo.. Comprai quantum break al d1, e devo dire che mi è piaciuto molto! Questo è palesemente il seguito o cmq molto simile, però boh, ho la sensazione che (specie se non venderà molto) che finirà sul gamepass dopo qualche mese :D

Mi son ripromesso di non comprare più nulla su one (avendo pass e gold sempre attivi), però la tentazione è tanta, anche perché in quel periodo (fine agosto) spesso non c'è nulla da giocare xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
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