Danko Inviato 17 Febbraio 2021 Condividi Inviato 17 Febbraio 2021 Ma la patch per ottimizzare il gioco per one x quando esce? Io non la trovo.... Series X o one X? Su one X non uscirà nessuna patch. Mentre su series X è già disponibile, devi però avere la versione ultimate del gioco (si aggiorna poi in automatico), sulla standard che è nel gamepass non c'è nessuna patch next gen.Cmq ti dico la verità, io ho pagato la ultimate 20€ in sconto proprio per questa patch, imo non li vale questi soldi. Alla fine su one X come già ti hanno detto girava a 1440p e 30fps, ora ci sono 2 modalità su series X. Una a 1440p 30fps + rt, l'altra 1440p 60fps. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2021 Control ha venduto bene. Ha sicuramente recuperato i costi di sviluppo e prodotto profitti, ma non viene considerata una grossa hit dall'industria dei videogiochi, nemmeno da Remedy stessa. A dirlo è stato il CEO della software house, Tero Virtala, parlandone in un'intervista data a GamesIndustry.biz. "Siamo felici del successo di Control. Ha vinto molti premi come gioco dell'anno, ha venduto due milioni di unità e continua a vendere; ma due milioni non sono da grossa hit per la nostra industria. Quando parliamo di grosse hit, lo facciamo in rapporto all'industria; ed è lì che miriamo." Virtala ha anche parlato della crescita dei servizi in abbonamento, come l'Xbox Game Pass o il PlayStation Plus, che offrono opportunità di monetizzare i prodotti dopo il lancio. Quindi il successo dei titoli non è più affidato soltanto alle copie vendute, ma anche al saper cogliere le varie opportunità che offre il mercato attuale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 6 Marzo 2021 Condividi Inviato 6 Marzo 2021 Non so come sia andata con il primo Max Payne ma il resto dei giochi sviluppati da Remedy non hanno mai entusiasmato dal punto di vista delle vendite. E no, non sto dicendo che faccia brutti giochi. Anche perché ritengo Alan Wake è uno dei migliori mai giocati su 360. E lo stesso Quantum Break uno dei migliori action della passata generazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 16 Aprile 2021 Condividi Inviato 16 Aprile 2021 Fino ad un certo punto tutto facile, poi sono arrivato a Tommasi e non riesco a superarlo. Sarò imbranato ma con 2 colpi mi secca. Ma non si può abbassare il livello di difficoltà su questo gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2021 (modificato) Nel corso della serata è arrivato in maniera del tutto inaspettata l'annuncio ufficiale di Project Condor, titolo non definitivo dello spin-off di Control che verrà pubblicato da 505 Games. Stando a quanto dichiarato dalla software house sul sito ufficiale, il gioco sarà un titolo multiplayer online con focus sulla componente PvE, dal momento che si tratta di un prodotto cooperativo pensato per quattro giocatori. Purtroppo non si conoscono i dettagli sul gameplay o sulla trama e tutto ciò di cui si è parlato è il motore grafico, ovvero il Northlight engine di Remedy. Per quello che riguarda invece le piattaforme di riferimento, Project Condor sarà un gioco pensato appositamente per la nuova generazione e arriverà quindi solo ed esclusivamente su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il team ha inoltre svelato che il budget iniziale del progetto è di 25 milioni di euro, ai quali vanno aggiunti i costi di sviluppo e marketing che, proprio come gli introiti, verranno divisi in maniera equa tra Remedy e il publisher. "Siamo entusiasti di poter continuare ed espandere la nostra collaborazione con Remedy. Con oltre due milioni di copie vendute e incassi superiori ai 70 milioni di euro, Control si è rivelato un grande successo", hanno dichiarato Rami e Raffi Galante, co-CEO di Digital Bros. "Grazie alla sua natura di esperienza multiplayer, Condor ha il potenziale per coinvolgere la community dei videogiocatori sul lungo periodo, contribuendo alle entrate di 505 Games per un intervallo maggiore rispetto alle produzioni tradizionali." Nell'accordo rientra inoltre il progetto di un nuovo capitolo di Control ad alto budget, i cui dettagli verranno stabiliti in futuro. "Abbiamo collaborato con successo con 505 Games per oltre quattro anni, consolidando le rispettive posizioni, e siamo felici di poter rendere questa partnership ancora più profonda", ha dichiarato Tero Virtala, CEO di Remedy Entertainment. "Questo nuovo accordo supporta l'obiettivo di espandere i nostri giochi in franchise di ampio respiro, creare esperienze che siano punti di riferimento, rafforzare le nostre capacità commerciali e collaborare con grandi partner per condividere nuovi successi." Modificato 29 Giugno 2021 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JEgo82 Inviato 14 Febbraio 2022 Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Ciao a tutti, ho terminato Control grazie al Pass e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. L'ho girato in lungo e in largo e mi sono rimaste solo le spedizioni da fare dal Jukebox ma non credo di fare in tempo visto che domani uscirà dal pass.Scusate la domanda ma non sono pratico essendo novizio di Series X... Se compro le espansioni Awe e The Foundation... Funzionano o dovrei comprare anche il gioco completo?Da quello che ho capito visto quanto mi è piaciuto Control... Doveroso giocare Quantum BreakCiaoInviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 1 ora fa, JEgo82 ha scritto: Ciao a tutti, ho terminato Control grazie al Pass e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. L'ho girato in lungo e in largo e mi sono rimaste solo le spedizioni da fare dal Jukebox ma non credo di fare in tempo visto che domani uscirà dal pass. Scusate la domanda ma non sono pratico essendo novizio di Series X... Se compro le espansioni Awe e The Foundation... Funzionano o dovrei comprare anche il gioco completo? Da quello che ho capito visto quanto mi è piaciuto Control... Doveroso giocare Quantum Break Ciao Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk Per giocare i due dlc serve per forza il gioco base. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2023 Control, l'action in terza persona di Remedy, ha venduto oltre 3 milioni di copie nel mondo e generato ricavi superiori ai 92 milioni di euro dal lancio nei negozi avvenuto nell'agosto del 2019. La conferma arriva dagli ultimi dati finanziari condivisi dal publisher italiano 505 Games, che come sappiamo finanzierà anche lo sviluppo di Control 2 e lo spin-off cooperativo Condor investendo complessivamente 75 milioni di euro. "L'acclamato Control è stato pubblicato nel 2019, vendendo oltre tre milioni di copie e generando entrate superiori ai 92 milioni di euro. Dalla sua uscita, Control è stato candidato a undici BAFTA Games Awards e ha ricevuto oltre venti premi "Gioco dell'anno", tra cui "Gioco dell'anno" 2019 di IGN", afferma 505 Games. "Dopo il successo di Control, il Gruppo ha firmato con Remedy Entertainment due nuovi contratti per lo sviluppo di Condor, un'esperienza cooperativa multiplayer spin-off di Control, e Control 2. Entrambi i videogiochi saranno costruiti sulla tecnologia Northlight proprietaria di Remedy Entertainment per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Gli investimenti iniziali di Condor e Control 2 ammontano rispettivamente a 25 milioni di euro e 50 milioni di euro." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Febbraio 20 Autore Condividi Inviato Febbraio 20 Control ha totalizzato vendite per oltre 4 milioni di copie: lo ha annunciato Remedy Entertainment durante l'ultimo incontro con gli investitori, confermando le ottime prestazioni dell'action shooter in stile metroidvania. Rispetto ai dati pubblicati esattamente un anno fa, in cui si parlava di oltre 3 milioni di copie vendute e ricavi superiori a 92 milioni di euro, il gioco che ha inaugurato il Remedy Connected Universe ha dunque aggiunto un ulteriore milione di unità. Per quanto concerne invece gli incassi, l'avventura con protagonista Jesse Faden ha generato approssimativamente 100 milioni di euro al netto delle tasse e dei costi di pubblicazione sulle diverse piattaforme. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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