Cerberus Inviato 3 Maggio 2017 Condividi Inviato 3 Maggio 2017 Ciao ragazzi, ho un problema dall'ultimo aggiornamento. Praticamente quando inserisco un disco di un gioco, la console lo legge e lo carica ma non lo avvia automaticamente. Devo andare sulla sua icona per avviarlo. Per carità non è la fine del mondo, però non capisco perché mi fa sto scherzo. Già provato a pulire cache, cambiare disco, niente. Non sono membro preview. Ho controllato anche nelle impostazione alla voce disco e ho la spunta su "riproduci disco automaticamente" settata. Sembra come se si fosse buggato il comando di riprodurlo automaticamente. Qualche idea su come risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Maggio 2017 Condividi Inviato 3 Maggio 2017 normale, succede a tanti, alcuini hanno risolto ripulendo la cache di sistema, altri no, comunque non mi sembra tanto grave alla fine Ciao ragazzi, ho un problema dall'ultimo aggiornamento. Praticamente quando inserisco un disco di un gioco, la console lo legge e lo carica ma non lo avvia automaticamente. Devo andare sulla sua icona per avviarlo. Per carità non è la fine del mondo, però non capisco perché mi fa sto scherzo.Già provato a pulire cache, cambiare disco, niente.Non sono membro preview.Ho controllato anche nelle impostazione alla voce disco e ho la spunta su "riproduci disco automaticamente" settata.Sembra come se si fosse buggato il comando di riprodurlo automaticamente.Qualche idea su come risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 3 Maggio 2017 Condividi Inviato 3 Maggio 2017 Ciao ragazzi, ho un problema dall'ultimo aggiornamento. Praticamente quando inserisco un disco di un gioco, la console lo legge e lo carica ma non lo avvia automaticamente. Devo andare sulla sua icona per avviarlo. Per carità non è la fine del mondo, però non capisco perché mi fa sto scherzo. Già provato a pulire cache, cambiare disco, niente. Non sono membro preview. Ho controllato anche nelle impostazione alla voce disco e ho la spunta su "riproduci disco automaticamente" settata. Sembra come se si fosse buggato il comando di riprodurlo automaticamente. Qualche idea su come risolvere? Prova a cancellare i dati dell'archivio del lettore BD. magari risolvi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaPre Inviato 3 Maggio 2017 Condividi Inviato 3 Maggio 2017 È successo anche a me un po' di volte. La prima volta vi posso garantire che mi ha preso uno spavento... Poi mi sono informato su internet, ho liberato la cache e poi è tornato a funzionare tutto. Ora so come risolvere. Però francamente mi da un po' fastidio il fatto che la Xbox che non costa esattamente poco poi dia problemi così con gli aggiornamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 4 Maggio 2017 Condividi Inviato 4 Maggio 2017 certo che xbox one quando ha la cache piena potrebbe liberarla da solommma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 5 Maggio 2017 Condividi Inviato 5 Maggio 2017 Come si fa a liberare le cache? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 5 Maggio 2017 Condividi Inviato 5 Maggio 2017 X liberare la cash devi tenere premuto il tasto della console premuto anche dopo lo spegnimento e conti 10 secondi e il gioco e fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.