MaPre Inviato 3 Maggio 2017 Condividi Inviato 3 Maggio 2017 Ho sentito dire allo stadio che è possibile seguire legalmente le partite di calcio (anche della Serie A) sui siti di scommesse. Non ho capito, però, quali operatori offrono questa possibilità e per questo volevo chiedere se qui qualcuno magari ne sa qualcosa di più. Grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 5 Maggio 2017 Condividi Inviato 5 Maggio 2017 Da quello che so io devi iscriverti (e pagare qualcosa) e le vedi senza telecronaca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blitz88 Inviato 7 Maggio 2017 Condividi Inviato 7 Maggio 2017 Si e vero. Lo puoi fare ed e totalmente legale (non come altri stream che trovi sul internet). Allora, e quasi gratis. Ti devi registrare in un sito e solo avere qualche euro nel tuo conto per guardare le partite (tipo un euro e gia funziona). Operatori che lo offrono sono per esempio bet365 (sicuarmente il migliore per lo streaming) o bwin. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaPre Inviato 7 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2017 Grazie per le vostre risposte! Almeno per quanto mi riguarda non importa se vedo le partite senza telecronaca. Però quanto bisogna pagare? @Blitz88: Sapresti dirmi di più su questi operatori? O altrimenti è possibile informarsi prima di registrarsi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blitz88 Inviato 13 Maggio 2017 Condividi Inviato 13 Maggio 2017 In realtà non lo paghi....solo devi avere un po di soldi sul conto....un euro basta e puoi guardare le partite. Alla fine non paghi questo servizio. Guarda, un sacco di informazioni e anche un confronto di bookmakers buoni trovi su questo sito: www.i-bookmakers.itCosì ti puoi fare un'idea dei servizi che offrono i bookmakers prima di registrarti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaPre Inviato 15 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2017 Grazie mille della tua spiegazione! Allora direi che è un affare d'oro per seguire le partite. Allora guarderò subito il sito che mi hai linkato e poi magari mi registro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.