Blitz88 Inviato 7 Maggio 2017 Condividi Inviato 7 Maggio 2017 Ciao ragazzi, io uso Linux da molti anni e sono abbastanza soddisfatto. Adesso ho Linux Mint 18 installato pero ci sono alcuni problemi e penso cambiare di nuovo la distro. La CPU del portatile non e la piu forte (Intel N2840)...quindi quale distro mi potete consigliare? (ho usato Ubuntu prima, quindi dovrebbe essere un altra). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 8 Maggio 2017 Condividi Inviato 8 Maggio 2017 xubuntu oppure lubuntu Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blitz88 Inviato 13 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2017 Li conosco pero Lubuntu con il desktop LXDE e un po brutto. Mi piace più Xubuntu. Forse lo installo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.