Hunt3rxhunt3r96 Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 (modificato) Ciao a tutti! Ho un problema che non riesco proprio a risolvere: la console non installa giochi, app e aggiornamenti! Quando seleziono uno o più giochi da installare, la console non solo non li installa, ma diventa anche lentissima, non apre più alcuna applicazione ("Impostazioni" e "I miei giochi e app" compresi) e non avvia i titoli già installati. Quando i giochi stanno nella coda mi esce scritto, in ordine:Installando (ma non c'è alcuna percentuale di completamento).Installazione arrestata. A volte di ferma a 12KB di download...In coda. E il ciclo si ripete all'infinitoEcco cosa ho provato a fare per risolvere il problema:Riavviato il modemCambiato le porte del cavo ethernetProvato a connettere la console al Wi-FiHo premuto il pulsante Xbox per 5/6 secondi, riavviata la console il problema persisteHo staccato l'alimentatore per cinque/dieci minutiHo messo in download i giochi con l'account con cui li ho acquistatiHo effettuato i test di connessione sulla One, ma mi dice che è tutto a postoStatistiche di rete eccellenti (con 80 mega in download e 40 in upload. Il NAT è aperto)Statistiche di rete dettagliate mi esce questo: IMMAGINENon appena tolgo i giochi (o app) dalla coda tutto ritorna alla normalità: la console non è più lenta, non si blocca più e avvia i giochi e le app. Avete qualche idea per risolvere il problema? Grazie Modificato 12 Maggio 2017 da Hunt3rxhunt3r96 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 L'immagine serve a poco visto che da soltanto informazioni sull'indirizzo IP della console e quello del Gateway (però è strano che abbia quei valori). Dovresti fare il test di rete dettagliato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexkayne Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Ma hai un hdd esterno? O é tutto sulla One? Se metti un disco lo senti girare ? Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hunt3rxhunt3r96 Inviato 12 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Ma hai un hdd esterno? O é tutto sulla One? Se metti un disco lo senti girare ? Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando TapatalkNo, non ho un HDD esterno. Ho provato a mettere un disco: quando la console è online, il disco gira ma il download non parte. Con la console offline il disco gira e il download, dopo numerosi tentativi, inizia. L'immagine serve a poco visto che da soltanto informazioni sull'indirizzo IP della console e quello del Gateway (però è strano che abbia quei valori). Dovresti fare il test di rete dettagliato Ecco le Statistiche di rete dettagliate: Velocità download 28,10 Mbps mentre Velocità di caricamento 39,91 Mbps Ecco come mi si presenta la coda: IMMAGINE (WD è sul disco, mentre gli altri tre sono digitali). Dopo "Installazione arrestata" mi esce scritto, come potete vedere dalla foto, "In coda" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 (modificato) Ecco come mi si presenta la coda: IMMAGINE (WD è sul disco, mentre gli altri tre sono digitali). Dopo "Installazione arrestata" mi esce scritto, come potete vedere dalla foto, "In coda" Si trattano di installazioni ? Controlla bene lo spazio occupato perchè non hai molto spazio libero ed è facile che non si installi per mancanza di spazio. Modificato 12 Maggio 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 hai spazio sufficiente su disco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hunt3rxhunt3r96 Inviato 12 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Mi dice che ho 56,9 GB disponibili. Ma anche se metto in download un giochino da 300 MB, non me lo installa anche se tolgo dalla coda tutti gli altri giochi. Qualche giorno fa ho disinstallato anche alcuni titoli per recuperare spazio, ho messo in download un gioco ma non ha funzionato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexkayne Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 I giochi da store riesci ad installarli? Prova con un games with gold Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hunt3rxhunt3r96 Inviato 12 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2017 (modificato) I giochi da store riesci ad installarli? Prova con un games with gold Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk Ho messo in download un Games with gold (Giana Sister) e un titolo gratuito (A King's Tale: FFXV) dallo Store: mi dice che sta installando il primo, mentre il secondo ovviamente è in coda. Come puoi vedere da questa immagine. Dopo cinque/sei minuti mi esce scritto "Installazione arrestata" a Giana Sister e mette in download A King's Tale (ovviamente non lo installa). IMMAGINE Qualche giorno fa ho messo in download un gioco da 200 MB circa. Dopo tre ore mi diceva ancora "Installando".... Modificato 12 Maggio 2017 da Hunt3rxhunt3r96 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Tenterei un reset completo della console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hunt3rxhunt3r96 Inviato 13 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2017 (modificato) Oggi ho collegato la mia Xbox 360 alla rete, e indovinate un po'? La console non installa l'ultimo aggiornamento! Quindi (fortunatamente) non è un problema dell'Xbox One, bensì della mia rete internet. Solo che non so proprio come risolvere questo problema. Lunedì farò quattro chiacchiere con la Fastweb. Però come ha detto l'utente Tekwar è strano che ci siano questi strani valori in "Statistiche di rete dettagliate" della One. Forse è qui il problema? Nel frattempo vi ringrazio per i vostri suggerimenti Modificato 13 Maggio 2017 da Hunt3rxhunt3r96 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 13 Maggio 2017 Condividi Inviato 13 Maggio 2017 Sembra strano l'IP del Gateway, raramente si vede del tipo x.x.x.254 Però non so se è dovuto a Fastweb fibra, prova a sentirli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Maggio 2017 Condividi Inviato 13 Maggio 2017 Sembra strano l'IP del Gateway, raramente si vede del tipo x.x.x.254 Però non so se è dovuto a Fastweb fibra, prova a sentirli. anche io ho 254 come gateway ma ho tiscali come provider Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 15 Maggio 2017 Condividi Inviato 15 Maggio 2017 Secondo me sulla tua linea hanno attivato ipv6 e quello crea qualche problema con la xbox one... Prova a sentire se riescono a disattivarti questo tipo di connessione (mantenere solo ipv4) vedrai che tutto torna alla normalità... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Maggio 2017 Condividi Inviato 15 Maggio 2017 i DNS sulla console metti manualmente quelli di google8.8.8.88.8.4.4 Oggi ho collegato la mia Xbox 360 alla rete, e indovinate un po'? La console non installa l'ultimo aggiornamento! Quindi (fortunatamente) non è un problema dell'Xbox One, bensì della mia rete internet. Solo che non so proprio come risolvere questo problema. Lunedì farò quattro chiacchiere con la Fastweb. Però come ha detto l'utente Tekwar è strano che ci siano questi strani valori in "Statistiche di rete dettagliate" della One. Forse è qui il problema? Nel frattempo vi ringrazio per i vostri suggerimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hunt3rxhunt3r96 Inviato 16 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2017 (modificato) Secondo me sulla tua linea hanno attivato ipv6 e quello crea qualche problema con la xbox one... Prova a sentire se riescono a disattivarti questo tipo di connessione (mantenere solo ipv4) vedrai che tutto torna alla normalità...Oggi o domani chiamo Fastweb e dico di disattivarmi ipv6. Speriamo che funzioni! i DNS sulla console metti manualmente quelli di google8.8.8.88.8.4.4Purtroppo non ha risolto il problema Modificato 16 Maggio 2017 da Hunt3rxhunt3r96 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 pecccato, un mio amico aveva stesso problema con telecom mettendoli se risolto, allora sarà proprio un problema dell'operatore con ipv6 Oggi o domani chiamo Fastweb e dico di disattivarmi ipv6. Speriamo che funzioni! Purtroppo non ha risolto il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 17 Maggio 2017 Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Ciao a tutti! Ho un problema che non riesco proprio a risolvere: la console non installa giochi, app e aggiornamenti! Quando seleziono uno o più giochi da installare, la console non solo non li installa, ma diventa anche lentissima, non apre più alcuna applicazione ("Impostazioni" e "I miei giochi e app" compresi) e non avvia i titoli già installati. Quando i giochi stanno nella coda mi esce scritto, in ordine: Installando (ma non c'è alcuna percentuale di completamento).Installazione arrestata. A volte di ferma a 12KB di download...In coda. E il ciclo si ripete all'infinitoEcco cosa ho provato a fare per risolvere il problema:Riavviato il modemCambiato le porte del cavo ethernetProvato a connettere la console al Wi-FiHo premuto il pulsante Xbox per 5/6 secondi, riavviata la console il problema persisteHo staccato l'alimentatore per cinque/dieci minutiHo messo in download i giochi con l'account con cui li ho acquistatiHo effettuato i test di connessione sulla One, ma mi dice che è tutto a postoStatistiche di rete eccellenti (con 80 mega in download e 40 in upload. Il NAT è aperto)Statistiche di rete dettagliate mi esce questo: IMMAGINENon appena tolgo i giochi (o app) dalla coda tutto ritorna alla normalità: la console non è più lenta, non si blocca più e avvia i giochi e le app. Avete qualche idea per risolvere il problema? GrazieStesso identico problema... Anch'io come te le ho "provate tutte"... Io come operatore ho TIM..e ho più volte contattato l'assistenza cercando di capire se il problema era della linea...ma mi è stato sempre riferito che la linea di problemi non ne ha assolutamente...Ho provato anche a impostare manualmente il DNS...e nemmeno li ho risolto... Quello che non riesco a capire è il perché a "parità" di impostazioni l'XBOX mi da queste noie...mentre PS4,Mac e ogni altro dispositivo che ho in casa non mi ha mai dato problemi... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 18 Maggio 2017 Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Ciao ma tutte queste prove avete provato a farle a console non connessa, tipo i giochi non li legge! Prova a console non connessa e router spento. Poi dimmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hunt3rxhunt3r96 Inviato 18 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2017 (modificato) Ragazzi io non ci sto capendo più nulla. Secondo me la mia Xbox One mi sta prendendo in giro Prima di tutto oggi ho chiamato la Fastweb per due motivi: per farmi disattivare l'ipv6 e per problemi di connessione in generale (ultimamente ho una velocità di download di soli 8Mbps pur avendo la 100 mega). La tizia della Fastweb mi dice che domani mattina mi chiamerà un tecnico al fine di cerca di risolvere il problema e che dopo la chiamata mi avrebbe disattivato l'ipv6...... La chiamata l'ho fatta circa 4/5 ore fa e l'ipv6 è ancora attivo! Domani mi sentono Ora passiamo all'Xbox One. Da stamattina sto avendo un casino di problemi, tra cui: schermo nero all'avvio, le app e i giochi non partono (sia con console connessa a internet che offline) e crash a volontà. Quindi oggi pomeriggio inizio a pensare che la mia One stia partendo e che devo fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Pochissimi minuti fa ho riavviato il modem (per problemi di connessione sul PC) e ho acceso (per l'ennesima volta per cercare di risolvere i problemi sopracitati) la One. Non solo per una decina di minuti la connessione funzionava perfettamente, ma sulla One sembrava tutto risolto: la console si era avviata senza problemi, i giochi partivano e ho trovato misteriosamente ( ) Hawken in download (forse perché mi stava aggiornando il gioco anche se non lo avevo mai installato). Quindi tolgo immediatamente Hawken dalla coda e provo a installare Furi (poi proprio questo gioco dovevo scegliere...vabbe'), e indovinate un po'? Download completato! Faccio un controllo della connessione sulla One, e riscontro risultati eccellenti, con oltre 80 Mbps di download. Non ho neanche il tempo di festeggiare che metto un altro gioco in download e il ciclo infernale ricomincia: la console non installa giochi, si blocca e non avvia i titoli installati. Togliendo i giochi dalla coda, la console funziona benissimo! Ora sulla One c'è una velocità di download di 15 Mbps. Quindi dopo tutto questo voi cosa pensate? Potrebbe essere un problema di connessione, un problema della console, o entrambi? PS: @Maalox plus per caso ha fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica? Modificato 18 Maggio 2017 da Hunt3rxhunt3r96 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Ragazzi io non ci sto capendo più nulla. Secondo me la mia Xbox One mi sta prendendo in giro Prima di tutto oggi ho chiamato la Fastweb per due motivi: per farmi disattivare l'ipv6 e per problemi di connessione in generale (ultimamente ho una velocità di download di soli 8Mbps pur avendo la 100 mega). La tizia della Fastweb mi dice che domani mattina mi chiamerà un tecnico al fine di cerca di risolvere il problema e che dopo la chiamata mi avrebbe disattivato l'ipv6...... La chiamata l'ho fatta circa 4/5 ore fa e l'ipv6 è ancora attivo! Domani mi sentono Ora passiamo all'Xbox One. Da stamattina sto avendo un casino di problemi, tra cui: schermo nero all'avvio, le app e i giochi non partono (sia con console connessa a internet che offline) e crash a volontà. Quindi oggi pomeriggio inizio a pensare che la mia One stia partendo e che devo fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Pochissimi minuti fa ho riavviato il modem (per problemi di connessione sul PC) e ho acceso (per l'ennesima volta per cercare di risolvere i problemi sopracitati) la One. Non solo per una decina di minuti la connessione funzionava perfettamente, ma sulla One sembrava tutto risolto: la console si era avviata senza problemi, i giochi partivano e ho trovato misteriosamente ( ) Hawken in download (forse perché mi stava aggiornando il gioco anche se non lo avevo mai installato). Quindi tolgo immediatamente Hawken dalla coda e provo a installare Furi (poi proprio questo gioco dovevo scegliere...vabbe'), e indovinate un po'? Download completato! Faccio un controllo della connessione sulla One, e riscontro risultati eccellenti, con oltre 80 Mbps di download. Non ho neanche il tempo di festeggiare che metto un altro gioco in download e il ciclo infernale ricomincia: la console non installa giochi, si blocca e non avvia i titoli installati. Togliendo i giochi dalla coda, la console funziona benissimo! Ora sulla One c'è una velocità di download di 15 Mbps. Quindi dopo tutto questo voi cosa pensate? Potrebbe essere un problema di connessione, un problema della console, o entrambi? PS: @Maalox plus per caso ha fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica?Ciao...Si tra le tante cose che ho provato c'è anche il ripristino alle impostazioni di fabbrica... Purtroppo non ha sortito l'effetto desiderato...Allo stato attuale è "un parto" scaricare gli aggiornamenti per i giochi...figurati i titoli completi...L'unico momento in cui la One sembra che riesca a scaricare senza problemi (perlomeno...così mi sembra)...è durante l'aggiornamento del OS...Per tutto il resto..."nebbia totale"... Nella giornata di ieri ho contattato telefonicamente l'assistenza XBOX...e la soluzione che mi hanno suggerito è stata quella di richiedere un aumento della velocità di Upload al mio operatore telefonico...Non credo che sia la soluzione corretta...anche perché (come ti dicevo)...sia PS4,Mac e ogni dispositivo dotato di Wi Fi in casa mia...non ha il benché minimo problema...Se avessi la possibilità di provare con un'altra One lo farei...anche perché oramai anch'io ho il forte dubbio che la mia sia andata "a remengo". Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Ti dirò, da qualche tempo pure io ho il tuo stesso problema. Ti consiglio do aspettare un po' di tempo, tipo una settimana, e agire di conseguenza. Comunque, ho una Ps4 che non mi ha mai (e dico mai) dato questi tipi di problemi, la sfortuna è che gioco praticamente solo su One. Questo per dire che non dipende dalla linea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackheart87 Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Ho fastweb ed ho problemi simili.Mi collego tramite Wireless(wifi) al modem (Fibra TOP)Ho ipv6 attivo, la xbox continua ad usare ipv4, forse per il wifi?Secondo alcuni sul forum xbox, è dovuto al fatto faccio parte dell'xbox insider program, e che molti nell'insider program attivo hanno questo problema.Devo riavviare il modem almeno 1 volta alla settimana altrimenti mi calano i Mbit/s, come a te, alcuni dicono sia colpa del modem, ho avuto problemi simili anche su fibra di tim e adsl vodafone comunque non direttamente collegati alla xbox.Ho fastweb ed ho problemi simili.Mi collego tramite Wireless(wifi) al modem (Fibra TOP)Ho ipv6 attivo, la xbox continua ad usare ipv4, forse per il wifi?Secondo alcuni sul forum xbox, è dovuto al fatto faccio parte dell'xbox insider program, e che molti nell'insider program attivo hanno questo problema.Devo riavviare il modem almeno 1 volta alla settimana altrimenti mi calano i Mbit/s, come a te, alcuni dicono sia colpa del modem, ho avuto problemi simili anche su fibra di tim e adsl vodafone comunque non direttamente collegati alla xbox.Un altra cosa posso aggiungere è che fino a settimana scorsa erano 2 APP xbox a bloccare gli aggiornamenti della xbox, consumando banda, e comunque la maggior parte dei problemi li ho quando si aggiorna in background i giochi la xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hunt3rxhunt3r96 Inviato 22 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Ciao...Si tra le tante cose che ho provato c'è anche il ripristino alle impostazioni di fabbrica... Purtroppo non ha sortito l'effetto desiderato...Allo stato attuale è "un parto" scaricare gli aggiornamenti per i giochi...figurati i titoli completi...L'unico momento in cui la One sembra che riesca a scaricare senza problemi (perlomeno...così mi sembra)...è durante l'aggiornamento del OS...Per tutto il resto..."nebbia totale"... Nella giornata di ieri ho contattato telefonicamente l'assistenza XBOX...e la soluzione che mi hanno suggerito è stata quella di richiedere un aumento della velocità di Upload al mio operatore telefonico...Non credo che sia la soluzione corretta...anche perché (come ti dicevo)...sia PS4,Mac e ogni dispositivo dotato di Wi Fi in casa mia...non ha il benché minimo problema...Se avessi la possibilità di provare con un'altra One lo farei...anche perché oramai anch'io ho il forte dubbio che la mia sia andata "a remengo". Ah bene, quindi a questo punto non mi conviene proprio fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica! Per caso tu hai l'ipv6 attivo sulla one? Ho fastweb ed ho problemi simili.Mi collego tramite Wireless(wifi) al modem (Fibra TOP)Ho ipv6 attivo, la xbox continua ad usare ipv4, forse per il wifi?Secondo alcuni sul forum xbox, è dovuto al fatto faccio parte dell'xbox insider program, e che molti nell'insider program attivo hanno questo problema.Devo riavviare il modem almeno 1 volta alla settimana altrimenti mi calano i Mbit/s, come a te, alcuni dicono sia colpa del modem, ho avuto problemi simili anche su fibra di tim e adsl vodafone comunque non direttamente collegati alla xbox.Un altra cosa posso aggiungere è che fino a settimana scorsa erano 2 APP xbox a bloccare gli aggiornamenti della xbox, consumando banda, e comunque la maggior parte dei problemi li ho quando si aggiorna in background i giochi la xboxIo nel frattempo ho chiamato la Fastweb per dirgli che ho la navigazione lenta. Ho la 100 mega e scarica un massimo di 30Mbps (nei momenti migliori, altrimenti soltanto 10Mbps). L'ipv6 invece non l'hanno ancora disattivato. Se non risolvono chiedo di farmi sostituire il modem Ti dirò, da qualche tempo pure io ho il tuo stesso problema. Ti consiglio do aspettare un po' di tempo, tipo una settimana, e agire di conseguenza. Comunque, ho una Ps4 che non mi ha mai (e dico mai) dato questi tipi di problemi, la sfortuna è che gioco praticamente solo su One. Questo per dire che non dipende dalla lineaPurtroppo ho questo problema da molto più di una settimana. Finora ho ancora un titolo sulla mia console da giocare, ma non appena lo avrò finito non saprò cosa fare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 (modificato) Ah bene, quindi a questo punto non mi conviene proprio fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica! Per caso tu hai l'ipv6 attivo sulla one?Così "su 2 piedi" il ripristino te lo sconsiglio...anche perché (perlomeno nel mio caso) non è stato risolutivo...anzi.... Ora come ora ho IPV6 attivo sulla One...tra le altre cose...ho provato anche a disattivarlo per "vedere" se il problema era effettivamente quel IPV6...purtroppo (inutile dirtelo credo) non ho risolto nulla... Modificato 22 Maggio 2017 da Maalox Plus Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.