Hunt3rxhunt3r96 Inviato 24 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Ragazzi, ho trovato una soluzione (momentanea) per questo problema. Finora sono riuscito a scaricare ben 6 giochi con questo procedimento:Accendo la console, vado su "I miei giochi e app", seleziono un gioco e clicco su installa (in questo modo il titolo va nella coda)Dopodiché spengo immediatamente il modemAspetto circa due minutiNon appena esce la scritta "Connettiti su Xbox live" su Xbox One riaccendo il modemDopo circa due minuti inizia l'installazione del gioco (e si completa!!) Nel corso del procedimento però deve stare scritto "Installando" sul gioco nella coda (anche a modem spento), altrimenti non funziona.Però devo fare questo procedimento per ogni titolo che voglio installare. Ho notato che quando inizia l'installazione c'è scritto in "Rete" solo ipv4, mentre l'ipv6 compare dopo una decina di minuti. Per chi ha lo stesso mio problema consiglio di provare il procedimento che ho scritto. A questo punto posso confermare che è un problema del modem o dell'ipv6... @Maalox Plus fammi sapere se in questo modo riesci ad installare un gioco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 25 Maggio 2017 Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Ragazzi, ho trovato una soluzione (momentanea) per questo problema. Finora sono riuscito a scaricare ben 6 giochi con questo procedimento: Accendo la console, vado su "I miei giochi e app", seleziono un gioco e clicco su installa (in questo modo il titolo va nella coda)Dopodiché spengo immediatamente il modemAspetto circa due minutiNon appena esce la scritta "Connettiti su Xbox live" su Xbox One riaccendo il modemDopo circa due minuti inizia l'installazione del gioco (e si completa!!) Nel corso del procedimento però deve stare scritto "Installando" sul gioco nella coda (anche a modem spento), altrimenti non funziona.Però devo fare questo procedimento per ogni titolo che voglio installare. Ho notato che quando inizia l'installazione c'è scritto in "Rete" solo ipv4, mentre l'ipv6 compare dopo una decina di minuti. Per chi ha lo stesso mio problema consiglio di provare il procedimento che ho scritto. A questo punto posso confermare che è un problema del modem o dell'ipv6... @Maalox Plus fammi sapere se in questo modo riesci ad installare un giocoNon appena avrò tempo e modo ti farò sapere... Nel frattempo...grazie mille per la "dritta". Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lock Inviato 8 Luglio 2017 Condividi Inviato 8 Luglio 2017 Salve ragazzi, stesso identico problema. A mio avviso è qualche bug nell'ultima versione dell'OS.Anche perché, come accade a voi, PS4 e tutti gli altri dispositivi non hanno il minimo problema con la rete. Tanto per capire, avete la One fat oppure la S? Il mio è il primo modello. Tanto per fornire un minimo di background io ero nell'alpha preview. Ad un certo punto ho deciso di uscirne per varie ragioni ed è proprio da lì che sono cominciati i problemi.Il ripristino ai livelli di fabbrica l'ho fatto anch'io ma non ha affatto risolto il problema. Comunque, per la questione del modem, non si fa prima a staccare il cavo di rete? Ora provo, però aggiornare i giochi di questa console sta davvero diventando impossibile. Cita lockio.lemonskin.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 8 Luglio 2017 Condividi Inviato 8 Luglio 2017 Io controllerei da dentro il modem le impostazioni dedicate alla xbox, magari qualche porta non è aperta oppure l ip non fisso! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 8 Luglio 2017 Condividi Inviato 8 Luglio 2017 ma hai la spunta su tieni aggiornate app e giochi sulle opzioni di alimentazione? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lock Inviato 8 Luglio 2017 Condividi Inviato 8 Luglio 2017 Io controllerei da dentro il modem le impostazioni dedicate alla xbox, magari qualche porta non è aperta oppure l ip non fisso!No, è tutto a posto. Anche perché le impostazioni del modem non sono mai cambiate, ma la console ha cominciato a fare la matta da circa un mesetto. @Pufferbacco: Sì, è tutto selezionato. Cita lockio.lemonskin.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hunt3rxhunt3r96 Inviato 19 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2017 Ragazzi io ho risolto definitivamente il problema chiedendo alla Fastweb di sostituirmi il modem. Infatti circa due settimane fa i tecnici sono venuti a controllare il modem ed hanno riscontrato delle anomalie; me l'hanno sostituito e da quel momento funziona tutto alla perfezione. @Lock Ti consiglio di chiamare i tecnici e di far dare un'occhiata al modem: forse hai lo stesso problema che ho avuto io Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.