AngelDevil Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 (modificato) Targem Games e Gaijin Entertainment hanno anncunciato oggi la data di uscita del loro free-to-play post-apocalittico Crossout. Il videogioco sarà disponibile dal 30 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, acquistando uno dei due bundle Founder da PlayStation Store avrete accesso da oggi all'Accesso Anticipato del gioco. Il gioco è ambientato nel 2047, in un mondo distrutto da un'epidemia virale nota come Crossout. Le persone rimaste si affidano a guerrieri della strada che lottano per portare a casa delle risorse, a bordo di mezzi letali completamente personalizzabili e armati fino all'ultimo centimetro. Modificato 16 Maggio 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Un Twisted metal fuso con Mad Max? Non male considerando che è gratis! Lo proverò Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Maggio 2017 Condividi Inviato 17 Maggio 2017 gratis provo qualsiasi cosa anche all'apparenza orrenda , questo sembra carino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 17 Maggio 2017 Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Miooo Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2017 (modificato) Disponibile ora Add-On gratis Snappy Pack Modificato 29 Maggio 2017 da AngelDevil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 31 Maggio 2017 Condividi Inviato 31 Maggio 2017 (modificato) Devo dire che personalizzare l auto non è mai stato cosí divertente. Quando ho scoperto che si possono spostare perfino le ruote mi sono sentito con in mano un lego. Esempio: prima avevo piazzato dei pezzi della macchina appena droppati in verticale sopra la macchina, come abbellimento, sembravano delle orechie da coniglio haha poi ho preso il pezzo di dietro per chiudere il suv e l ho usato come congiunzione dei due pezzi precedenti, creando una sorta di alettone... ma era al centro del veicolo e soprattutto altissimo, quindi in game mi sbilanciava ad ogni curva! Tanta fisica! Il matchmaking quando sei solo funziona, in gruppo con altre persone diventa infinito, peggio di overwatch. Consigliato a lupi solitari Modificato 31 Maggio 2017 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Devo dire che personalizzare l auto non è mai stato cosí divertente. Quando ho scoperto che si possono spostare perfino le ruote mi sono sentito con in mano un lego. Esempio: prima avevo piazzato dei pezzi della macchina appena droppati in verticale sopra la macchina, come abbellimento, sembravano delle orechie da coniglio haha poi ho preso il pezzo di dietro per chiudere il suv e l ho usato come congiunzione dei due pezzi precedenti, creando una sorta di alettone... ma era al centro del veicolo e soprattutto altissimo, quindi in game mi sbilanciava ad ogni curva! Tanta fisica! Il matchmaking quando sei solo funziona, in gruppo con altre persone diventa infinito, peggio di overwatch. Consigliato a lupi solitariÈ una Open Beta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 2 Giugno 2017 Condividi Inviato 2 Giugno 2017 davvero divertente sono livello 7 . Unica pecca , i match durano pochissimo Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2017 [Xbox One] Update Crossout 1.0.4.0 https://forum.crossout.net/index.php?/topic/267828-xbox-one-update-crossout-1040/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 28 Maggio 2019 Condividi Inviato 28 Maggio 2019 Siamo rientrati e abbiamo un clan italiano, siamo 5 per ora iniziamo oggi le clan wars.Se qualcuno è interessato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.