AngelDevil Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Windows Central - 5/5Hobby Consolas - 93/100VGN - 9.2 / 10Wccftech - 9.1 / 10USgamer - 4,5 / 5TechRaptor - 9.0 / 10We Got This Covered - 4,5 / 5GameSpot - 9 /10Attack of the Fanboy - 4,5 / 5TheSixthAxis - 9 / 10GamingBolt - 9.0 / 10.0God is a Geek - 9.0 / 10.0Press Start - 90 / 100COGconnected - 90 / 100PlayStation Universe - 9.0 / 10.0CGMagazine - 9.0 / 10.0IGN - 8.9 / 10.0Worth Playing - 8.5 / 10.0GamesBeat - 85 / 100Metro GameCentral - 8 / 10GamesRadar+ -80 / 100Gameblog - 8 / 10Hardcore Gamer - 4.0 / 5.0Game Informer - 7.5 / 10.0Destructoid - 7.5 / 10.0Game Revolution - 70 / 100Guardian - 60 / 100 Everyeye 8 Multiplayer 8.4 ProQuattro villain di spessore, ambientazione meravigliosaTecnicamente convincente e con un ricco contornoGunplay ben collaudato, interessanti i mercenariOttima narrazione, presupposti indovinati... Contro...ma la direzione in-game manca di attenzione e rifinituraStrutturalmente non si discosta dagli episodi precedentiAlcune situazioni risultano molto caotiche e macchinoseQualche glitch di troppo Spaziogames 8 + Un gameplay rodato, tra stealth e guerriglia classica+ Il fanatismo religioso ben si presta alla caratterizzazione dei nemici+ Cooperazione efficace+ Tecnicamente solido+ Modalità arcade potenzialemente infinita - Narrativa frammentata- Intelligenza dei nemici migliorabile- Poco slancio innovatore The Games Machine 8.5 ProAmbientazione azzeccatissima.Joseph Seed è un cattivo davvero inquietante.Ci si diverte molto, se si prende per buono lo spirito da parco giochi digitale.Bello da vedere e tecnicamente solido.Colonna sonora evocativa.Far Cry Arcade ha tanta potenzialità. ControL’Intelligenza Artificiale dei nemici continua imperterrita a incarnare il tallone d’Achille della serie.Doppiaggio con alti e bassi.Qualche bug.Ci sono alcune fasi “al chiuso” (poche, per fortuna) abbastanza noiosette.Dov’è il Photo Mode? GameSoul 8.2 GoodIl Montana di Ubisoft è enorme e bellissimoGameplay saldo ed equilibratoTante attività, tutte divertentiIl Far Cry Arcade potrebbe fare grandi cose... Bad... come potrebbe risultare un buco nell'acquaTrama frammentariaAlcuni fastidiosi bug durante le missioniIA nemica da rivedere Gamereactor 8 ProIl sandbox à la Fr Cry è sempre molto divertente;Scenari incantevoli;Un sacco di momenti divertenti;Una storia oscura e memorabile;Bella la modalità co-op. ControI compagni IA a volte agiscono in modo troppo autonomo;Alcune missioni presentano dei glitch;Non amiamo l'aggiunta degli Angeli/Zombie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 26 Marzo 2018 Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Sapete quanto occupa l'installazione su xbox one X? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 (modificato) Che grafica sulla X 🤤..comunque mi sta piacendo un sacco...non vedo l'ora di giocarlo in coop Modificato 27 Marzo 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Ormai in tv danno la pubblicità ogni 2 secondi! ahahValutero di prenderlo magari quando si abbasserà un pò di prezzo.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Ubisoft ha annunciato che la prossima settimana inizieranno gli Eventi Live di Far Cry 5: il primo prenderà il via il 3 aprile e offrirà come ricompense veicoli e skin esclusive per le armi. Ogni martedì di aprile si terrà un nuovo Evento Live, i quali riprenderanno poi anche nei mesi successivi, al momento però Ubisoft non ha svelato le ricompense future. Ricordiamo che nei Live Events, i giocatori saranno chiamati a completare delle sfide entro un periodo di tempo limitato, giocando da soli oppure in co-op con un amico. Da venerdì 6 aprile inoltre partiranno gli eventi Friday Arcade Nights, serie di eventi dedicati alla modalità Arcade, anche in questo caso con ricompense esclusive non ancora specificate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax UD Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Fatto missione in coop oggi riaccendo e non l’ha salvata....successo a qualcuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BarracooN Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Fatto missione in coop oggi riaccendo e non l’ha salvata....successo a qualcuno?Eri tu ad ospitare la sessione? O ti hanno invitato?Nel primo caso non é normale, nel secondo invece è normalissimo.L'han detto fin da subito che sarebbe stata così la gestione della coop. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Fatto missione in coop oggi riaccendo e non l’ha salvata....successo a qualcuno? Salva solo se sei l'host, altrimenti prendi solo l'exp ma non ti da come completata la missione. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Ragazzi, ma il selettore per le due modalità video esiste su One X? Io non lo trovo. So che doveva esserci questa possibilità (come su Pro).... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Ragazzi, ma il selettore per le due modalità video esiste su One X? Io non lo trovo. So che doveva esserci questa possibilità (come su Pro).... Io one x in preview e versione DD mi pare di non aver nessun selettore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Anche io su one X non ho nessun selettore per le modalità grafiche. Comunque su one X è una gioia per li occhi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Anche io su one X non ho nessun selettore per le modalità grafiche. Comunque su one X è una gioia per li occhi io noto un fastidioso effetto flicker quando si ruota la telecamera.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 io noto un fastidioso effetto flicker quando si ruota la telecamera....Flicker cosa intendi? Che si spezza l'immagine tipo tearing? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 io noto un fastidioso effetto flicker quando si ruota la telecamera....Se intendi tearing a me non lo fa per ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Forse credo di aver capito googlando, sono tipo artefatti su schermo come righe si colore orizzontale a schermo! Eh no per ora niente, se dovessero comparire avviso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 (modificato) Se intendi tearing a me non lo fa per ora. no, non intendo il tearing. Succede quando ruoti la telecamera (piano, non velocemente) che si nota un effetto come di sfarfallio Modificato 28 Marzo 2018 da Checco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 no, non intendo il tearing. Succede quando ruoti la telecamera (piano, non velocemente) che si nota un effetto come di sfarfallio Si ho cercato meglio poi ho aggiunto un commento, cmq per ora niente del genere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Comunque sto FC mi sta proprio piacendo. Lo trovo più "crudo" e realistico rispetto ai precedenti. In giro è PIENO di eventi, di gente da aiutare o anche solo di pattuglie da far fuori. Mi è capitato ad esempio di salvare due tizi e mentre questi mi ringraziavano di essere assaltato a mia volta da un gruppetto di fanatici che già da una bella distanza hanno iniziato a tempestarmi di frecce. Al che mi son messo a rispondere al fuoco e speravo in un aiuto dei due, che invece vista l'inferiorità numera si sono lanciati sulla prima auto nei paraggi e se la sono data a gambe ._. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 29 Marzo 2018 Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Graficamente sto gioco penso che sia una cosa mai vista sopratutto per un open world... cosa da pazzi... Cosa mi piace tanto sono i meccanismi del gioco... la guida di tutti i veicoli, le armi, etc. Pure la modalità arcade tanta roba e la campagna coop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 29 Marzo 2018 Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Boh oddio graficamente ho visto di meglio sinceramente (in un OW), anche se ci sono davvero scorci suggestivi. Per il resto invece è proprio divertente, e assolutamente non "uguale" ai precedenti FC come ho letto in giro. Anzi ci sono tanti piccoli (e non) cambiamenti che rendono il feeling di gioco abbastanza diverso. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 29 Marzo 2018 Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Boh oddio graficamente ho visto di meglio sinceramente (in un OW), anche se ci sono davvero scorci suggestivi. Per il resto invece è proprio divertente, e assolutamente non "uguale" ai precedenti FC come ho letto in giro. Anzi ci sono tanti piccoli (e non) cambiamenti che rendono il feeling di gioco abbastanza diverso.Ciao ragazzi io ho notato che ogni tanto non sempre finché gioco si sente un beep sonoro nell audio, lo avete riscontrato anche voi? Grazie x la risposta e buona Pasqua a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Ma Far Cry 3 per i possessori del Season Pass mon doveva essere rilasciato ieri ? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Glockman666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 (modificato) Ma Far Cry 3 per i possessori del Season Pass mon doveva essere rilasciato ieri ?29 maggio Modificato 30 Marzo 2018 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 (modificato) 29 maggioAzz... grazie ! Modificato 30 Marzo 2018 da Glockman Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Glockman666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2018 "Xbox One X riesce a far girare il gioco a 2160p in ogni momento", ha affermato John Linneman di Digital Foundry, specificando che PlayStation 4 Pro raggiunge "solamente" i 1620p. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.