Freisar Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Qualcuno di voi è riuscito e rientrare nei fortunati beta tester? Ma più che altro hanno mandato gli inviti? Penso non sia ancora iniziata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 8 Maggio 2018 Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Ma più che altro hanno mandato gli inviti? Penso non sia ancora iniziata! Non saprei, però vedo che su youtube in versione Pc già lo provano. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) Abbiamo una data per la Closed Beta! I giocatori selezionati potranno pre-scaricare la Closed Beta a partire dal 29 maggio su tutte le piattaforme. Durante la Closed Beta, i giocatori potranno provare il primo livello del sistema di progressione, sfidandosi via terra, acqua e cielo in alcune gare delle prime quattro discipline, Street Race, Rally Raid, Powerboat e Aerobatics, in uno scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. Per creare un’esperienza ancora più adrenalinica, i giocatori potranno usare la funzionalità Cambio Rapido e cambiare istantaneamente il proprio veicolo in base alla superficie che incontrano, così ad esempio un aeroplano che vola sotto il Golden Gate a San Francisco può trasformarsi in un motoscafo semplicemente premendo un pulsante. Altri video qui https://www.youtube.com/channel/UCZ7DGVNgY-ZRc6LrnBQeZPg/videos Modificato 16 Maggio 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Arrivato ora il codice della Beta, sono 23,92 gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 (modificato) Potrei invitare qualcuno ma ho usato l'account PC e non ho amici li uff non so se aggiungendomi sull'app PC "freisars" poi vi inviano un codice da riscattare! Modificato 30 Maggio 2018 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 a me è arrivato oggi il codice per la beta su xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 a me è arrivato oggi il codice per la beta su xboxIdem. Domani si viaggia x gli States 😊 Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Io sto provando a cambiare regione per vedere se riesco a farla partire adesso ahah Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Io ho fatto richiesta oggi, non sapevo esistesse sta Beta, maledizione http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/roftl.gif Spero mi arrivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 31 Maggio 2018 Condividi Inviato 31 Maggio 2018 (modificato) Io ho fatto richiesta oggi, non sapevo esistesse sta Beta, maledizione http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/roftl.gif Spero mi arriviIn teoria potrei invitare 3 amici alla closed beta...ma devi far parte dei miei amici su Ubisoft. Se mi dici come fare ti inoltro l'invito alla crew Nella mail mi compare il messaggio "Seleziona fino a 3 amici dalla tua lista Ubisoft Friends per partecipare al Closed Beta" Edit.ho trovato come fare ma devi far parte della mia lista contatti su live. Se vuoi addami e ti faccio "passare" 😁 Prime impressioni: immenso e divertente. Buon feedback dei veicoli anche se nell'off-road mi sembra slittino un po' troppo. Graficamente la beta sembra a livelli di forza3, ottimi effetti particellari e pulizia visiva generale con ampia profondità di campo. Tutta la mappa degli usa è disponibile. Ho provato con un piper a percorrerà da est ad ovest ed ho impiegato circa 30minuti d'orologio a tutta manetta (250 kmh). Per il momento giudizio positivo ma mi riserbo di provare con calma tutti i vari eventi e missioni disseminati x la mappa Modificato 30 Maggio 2018 da Mark Callaway Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 31 Maggio 2018 Condividi Inviato 31 Maggio 2018 (modificato) Fino a quanto si può giocare? Modificato 31 Maggio 2018 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 31 Maggio 2018 Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Fino a quanto si può giocare?4 giugno Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 31 Maggio 2018 Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Anche io proverò la beta, appena arrivo a casa lo metto in download. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 31 Maggio 2018 Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Se a qualcuno dovesse avanzare un codice. Mi piacerebbe provare il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidevr Inviato 31 Maggio 2018 Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Se a qualcuno dovesse avanzare un codice. Mi piacerebbe provare il gioco.A me non va. Parte la schermata e dopo pochi secondi si chiude Se a qualcuno dovesse avanzare un codice. Mi piacerebbe provare il gioco.A me non va. Parte la schermata e dopo pochi secondi si chiude Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 31 Maggio 2018 Condividi Inviato 31 Maggio 2018 (modificato) Provata prima, a primo impatto molto bella, grande varietà di mezzi, mi stà convincendo. Modificato 31 Maggio 2018 da WRC66 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 31 Maggio 2018 Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Ho giusto provatonqualche gara, ilnfeeling mi sembra miglioratoA me non va. Parte la schermata e dopo pochi secondi si chiude A me non va. Parte la schermata e dopo pochi secondi si chiudeA me si era.bloccato riprova! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 31 Maggio 2018 Condividi Inviato 31 Maggio 2018 In teoria potrei invitare 3 amici alla closed beta...ma devi far parte dei miei amici su Ubisoft. Se mi dici come fare ti inoltro l'invito alla crew Nella mail mi compare il messaggio "Seleziona fino a 3 amici dalla tua lista Ubisoft Friends per partecipare al Closed Beta" Edit.ho trovato come fare ma devi far parte della mia lista contatti su live. Se vuoi addami e ti faccio "passare" 😁 Prime impressioni: immenso e divertente. Buon feedback dei veicoli anche se nell'off-road mi sembra slittino un po' troppo. Graficamente la beta sembra a livelli di forza3, ottimi effetti particellari e pulizia visiva generale con ampia profondità di campo. Tutta la mappa degli usa è disponibile. Ho provato con un piper a percorrerà da est ad ovest ed ho impiegato circa 30minuti d'orologio a tutta manetta (250 kmh). Per il momento giudizio positivo ma mi riserbo di provare con calma tutti i vari eventi e missioni disseminati x la mappaquindi basta semplicemente avere l'amicizia sul Live? la mia Gamertarg è johnnyrock93, domani mattina, appena apro la One, ti aggiungo. Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità😎, ormai credo che la Ubi non me lo manderà più il codice lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 1 Giugno 2018 Condividi Inviato 1 Giugno 2018 (modificato) Mannaggia a me due ne sono arrivati ma quello su pc non sono riuscito a riscattarlo e perciò preso su xbox l'altro era collegato alla tag xbox live perciò niente codice lol Modificato 1 Giugno 2018 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidevr Inviato 1 Giugno 2018 Condividi Inviato 1 Giugno 2018 (modificato) Ho giusto provatonqualche gara, ilnfeeling mi sembra migliorato A me si era.bloccato riprova!Niente da fare si apre la schermata di inizio rimane li una decina di secondi e poi si chiude senza dare nessun messaggio.Comincio a sospettare che non mi funzioni in quanto ho l'account condiviso e che abbiamo messo una qualche sorta di limitazione che non fa partire il gioco se l'account non è impostato come home. Modificato 1 Giugno 2018 da davidevr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 1 Giugno 2018 Condividi Inviato 1 Giugno 2018 Divertente, arcade spinto.Bella l'idea di diversificare i mezzi a disposizione, tra aerei, auto on the road e off road, moto, motoscafi e non so cos'altro si ha una gran varietà.Se vi piacciono i giochi di corse, può fare al caso vostro.Io purtroppo mi ci annoio su sti giochi, da piccolo mi divertivo di più. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 1 Giugno 2018 Condividi Inviato 1 Giugno 2018 Niente da fare si apre la schermata di inizio rimane li una decina di secondi e poi si chiude senza dare nessun messaggio.Comincio a sospettare che non mi funzioni in quanto ho l'account condiviso e che abbiamo messo una qualche sorta di limitazione che non fa partire il gioco se l'account non è impostato come home.stessa cosa anche a menon parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.