BROTHERS TO THE END Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Sapete cosa ci porta il nuovo aggiornanento?Bug fix, cosi è da quel che ho capito, anche perchè occupa poco spazio alla fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmy Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 Ok Brorhers grazie👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 20 Gennaio 2018 Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 (modificato) Ragazzi è possibile salvare in qualsiasi momento la propria carriera, incluso due volte nello stesso weekend se uno fa gare al 100%? Hanno corretto il bug della safety car in cui gli altri ti superavano? si può giocare la carriera con un pilota vero? Modificato 20 Gennaio 2018 da DNA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 20 Gennaio 2018 Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 Ragazzi è possibile salvare in qualsiasi momento la propria carriera, incluso due volte nello stesso weekend se uno fa gare al 100%? Hanno corretto il bug della safety car in cui gli altri ti superavano? si può giocare la carriera con un pilota vero?1-si2-si ma raramente ci sono problemi3-no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Raga, sono a shanghai, nelle prove libere 1 cerco di fare i primi test e, provando il più ostico (per me) test del risparmio carburante, noto sorpreso che la manopoletta per modificare la miscela non funziona. A schermo mi diceva di selezionare il tipo di miscela col direzionale ma non si modificava. Soluzioni? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 9 Febbraio 2018 Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Raga, sono a shanghai, nelle prove libere 1 cerco di fare i primi test e, provando il più ostico (per me) test del risparmio carburante, noto sorpreso che la manopoletta per modificare la miscela non funziona. A schermo mi diceva di selezionare il tipo di miscela col direzionale ma non si modificava. Soluzioni? GrazieMa se mal non mi ricordo nella modalità risparmio carburante non si puó modificare miscela (es mettendo più magra). Credo che venga data la miscela standard e puoi utilizzare solo quella per completare la prova. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 9 Febbraio 2018 Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Esattamente, non puoi perchè è proprio per testare il carburante, non è un bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 9 Febbraio 2018 Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Esattamente, non puoi perchè è proprio per testare il carburante, non è un bug Ma se mal non mi ricordo nella modalità risparmio carburante non si puó modificare miscela (es mettendo più magra). Credo che venga data la miscela standard e puoi utilizzare solo quella per completare la prova. Grazie ragazzi, mi ero davvero incupito perché oltretutto è un test che proprio non mi riesce quello del carburante. La cosa strana è che smanettando ancora poi ha spostato a miscela magra, ma non ricordo se avevo finito i 3 giri adibiti al test. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 (modificato) Uscita patch 1.13 (130 mb) Fixed bug where the AI pits every lap after multiple weather transitionsFixed bug where players will spawn on top of each other on the grid if posting the same time in an online qualifying sessionReduced chance of collision occurring when cars intersect due to network latency Modificato 28 Marzo 2018 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Salve , vorrei sapere se online ci sono lobby divise in base ai controller usati ( volante e pad ) o si viene messi tutti assieme come su project cars 2 ... insomma io con controller corro contro gente con volante online ? Sono malato di motori e f1 ma stavo aspettando un ribasso di prezzo e su amazon ora sta 40 ... le uniche indecisioni sono questa e il fatto che a breve possa uscire il nuovo .. Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Salve , vorrei sapere se online ci sono lobby divise in base ai controller usati ( volante e pad ) o si viene messi tutti assieme come su project cars 2 ... insomma io con controller corro contro gente con volante online ? Sono malato di motori e f1 ma stavo aspettando un ribasso di prezzo e su amazon ora sta 40 ... le uniche indecisioni sono questa e il fatto che a breve possa uscire il nuovo ..Non ci sono separazioni tra chi ha il volante e chi gioca col pad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Quindi prendendolo ora resto fregato se esce il nuovo ag agosto oppure hanno intenzione di fare una sorta di mega update con le nuova auto e regole? Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Quindi prendendolo ora resto fregato se esce il nuovo ag agosto oppure hanno intenzione di fare una sorta di mega update con le nuova auto e regole?Come ogni anno uscirà anche quest'anno F1 2018, anzi, ho sentito pure che a breve partiranno le selezioni per i test. Se non riesci a meno di 40 euro sinceramente ti consiglio di prendere direttamente il 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 (modificato) Trovato a 30 alla fine l ho preso comunque cosa condividete di ciò? https://realsport101.com/news/sports/racing/f1/realsport-writers-wish-list-for-codemasters-f1-2018-game/ Modificato 8 Aprile 2018 da Birkhoff92 Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sakky Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Trovato a 30 alla fine l ho preso comunque cosa condividete di ciò? https://realsport101.com/news/sports/racing/f1/realsport-writers-wish-list-for-codemasters-f1-2018-game/Sullo store se vuoi è a 21 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Uscito il form per partecipare alla beta https://www.surveymonkey.co.uk/r/F1BetaSignUp Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.