FraH2O Inviato 4 Agosto 2017 Condividi Inviato 4 Agosto 2017 Si ma prima la gente si lamentava che era troppo arcade, adesso che è troppo simulativo, ma cosa vogliono poi, io lo acquisto tutti gli anni ed ogni anno è sempre migliore, quest'anno poi raggiungerà l'apice, con l'aggiunta anche delle F1 storiche, spero che anche in questo nuovo capitolo ci sia la possibilità di personalizzarsi la distanza della visuale a proprio piacimento, come nel 2016, non vedo l'ora,Quoto tutto. Non sto più giocando al 2016 per non abituarmi troppo al modello di guida se han cambiato qualcosa. Stamattina è apparso un video della codemasters con 115 add on sulla modalità carriera. In velocità si è visto un maggiore gestione degli sviluppi dei componenti e la rotazione di tutti i conponenti della PU (mgu h, mgu k, turbo etc). Han fatto vedere un scena di engine failure....e chi han preso? Il povero Nando con la povera Mclaren.... Mi sa che la stagione potrei iniziarla proprio con la Mclaren. A quanto pare sembra che sarà possibile fare il campionato con le vecchie glorie....e mi sogno circuiti come Aida, Adelaide e la vecchia Imola con il maledetto Tamburello in pieno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 4 Agosto 2017 Condividi Inviato 4 Agosto 2017 Le auto dovrebbero essere più semplici da guidare medio forte con costanza rispetto agli altri anni, mentre il limite è più sottile. Questo se hanno rispettato appieno i dati delle nuove vetture che producono tantissimo carico. Fisicamente sono più stancanti visto le forze g che raggiungono ma questo a noi videogiocatori non interessa. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 5 Agosto 2017 Condividi Inviato 5 Agosto 2017 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 5 Agosto 2017 Condividi Inviato 5 Agosto 2017 Non sarà mai troppo simulativo, perchè attivando disattivando aiuti ed opzioni il gioco cambia, quindi non preoccuparti che piacerà a tutti, anche a te. Mi basta che sia ai livelli di PC e non di Assetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 5 Agosto 2017 Condividi Inviato 5 Agosto 2017 Mi basta che sia ai livelli di PC e non di Assetto! Si, tranquillo che sarà accessibile a tutti, vedrai. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 5 Agosto 2017 Condividi Inviato 5 Agosto 2017 Beh comunque guidando un solo tipo di auto, una volta preso il feeling non dovrai ricominciare da capo perché cambi categoria. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Agosto 2017 Condividi Inviato 6 Agosto 2017 (modificato) Sono secoli che non prendo un gioco di f1, spero in bene e che sia giocabile ottimamente con il pad! Modificato 6 Agosto 2017 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 6 Agosto 2017 Condividi Inviato 6 Agosto 2017 Sono secoli che non prendo un gioco di f1, spero in bene e che sia giocabile ottimamente con il pad! Sarà giocabile ottimamente anche con il pad, come tutti i capitoli precedenti. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 7 Agosto 2017 Condividi Inviato 7 Agosto 2017 Sarà giocabile ottimamente anche con il pad, come tutti i capitoli precedenti. Bene, ho il volante g27 per il PC, ma non lo uso troppo scomodo infatti sto pensando di venderlo....cmq ora mi resta da decidere dove giocarlo se su console o pc..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2017 Il creative director Lee Mather ha confermato che F1 2017 supporterà l'HDR.Tuttavia, questa funzionalità - che permette di disporre di una gamma di colori più ampia rispetto all'SDR - non sarà resa disponibile per la versione PC."L'engine del gioco si evolve di anno in anno e ci sentiamo molto comodi nel lavorarci", ha spiegato Mather. "Più lo usiamo, più lo sviluppiamo e questo ci aiuta a spingere il gioco più in avanti"."Quanto all'HDR, lo supporteremo su Xbox One S e PS4 Pro, così come su Xbox One X". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 7 Agosto 2017 Condividi Inviato 7 Agosto 2017 Bene, ho il volante g27 per il PC, ma non lo uso troppo scomodo infatti sto pensando di venderlo....cmq ora mi resta da decidere dove giocarlo se su console o pc..... Prendilo per console, con il pad della One ti troverai benissimo. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 (modificato) Prendilo per console, con il pad della One ti troverai benissimo. Uhm si ok, però per pc lo pago 30€ (non su steam) su console sui 60€ va beh dai ci penso su, più che altro non vorrei he su pc non tovo nessuno online come per mxgp 3 Cmq mi basta ce vada a 60 fps, non come assetto! Modificato 8 Agosto 2017 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 Uhm si ok, però per pc lo pago 30€ (non su steam) su console sui 60€ va beh dai ci penso su, più che altro non vorrei he su pc non tovo nessuno online come per mxgp 3 Su PC potrai averlo con grafica "più pompata", costo inferiore ma la community è un pò bassa, anche perchè su PC si preferisce titoli più simulativi che con le varie MOD hai un titolo F1 coi controcaxxi Comunque se ti interessa sullo store di Singapore lo puoi avere a 40 euro (*) mentre su Mediaworld a 50 euro (*) il gioco costa 64 SGD e purtroppo al momento sono disponibili solo le tessere da 50 SGD. Però se hai intenzione di prendere anche altri titoli (es. Destiny 2) puoi usare il resto per un secondo giocoHo acquistato oggi il gioco e mi sta facendo scaricare 33GB Quindi il gioco dovrebbe essere disponibile per il pre-download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2017 (modificato) Da Codemasters Modificato 11 Agosto 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 14 Agosto 2017 Condividi Inviato 14 Agosto 2017 Pare ancora migliorato dal 2016, non vedo l'ora.Anche se con il modo che ho di giocare e il tempo a disposizione impiegherò 6 mesi per finire una stagione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2017 Da Codemasters Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2017 (modificato) Everyeye 8.8 Multiplayer 8.6 ProSingle player molto ricco e sfaccettatoEsperienza di guida ampiamente regolabileGrafica fluida, veloce e discretamente dettagliata... Contro...ma ci sono alcuni problemi di tearing e frame rateDeterminati aspetti simulativi ancora mancano Spaziogames 8.5 + Gameplay simarcade ormai pressoché perfetto+ Carriera più profonda e complessa...+ IA raffinata...+ Tornano le vetture storiche - ...ma con ancora margini di miglioramento- ...ma si può lavorare sulla personalizzazione dei piloti Gamesvillage 9 ProGuida divertente e appaganteCarriera ampliataReintrodotte le auto storiche ControAlcune pecche nel sistema dei danni e degli impattiQualche magagna tecnica su PS4 “liscia” GameSoul 9 ProCarriera ancora più lunga ed elaborataTornano le vetture classicheI Campionati sono molteplici e variegatiBuon salto in avanti per la grafica ControDanni estetici ancora approssimativi Modificato 22 Agosto 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 arrivato da mediaworld online che affare a 40 euro la special edition un giorno prima dell'uscita ahhahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 arrivato da mediaworld online che affare a 40 euro la special edition un giorno prima dell'uscita ahhahahahah So che c'è un aggiornamento per portarlo alla versione 1.03, sai dirmi quanto pesa. Purtroppo il preload non si aggiorna fino all'attivazione, e non mi va di riscaricare tutti i 35 giga (il preload era di 32 giga) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 So che c'è un aggiornamento per portarlo alla versione 1.03, sai dirmi quanto pesa. Purtroppo il preload non si aggiorna fino all'attivazione, e non mi va di riscaricare tutti i 35 giga (il preload era di 32 giga) scarica dalla rete 5,21 GB ora non so se sono tutte le patch o solo la 1.03 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 scarica dalla rete 5,21 GB ora non so se sono tutte le patch o solo la 1.03 Ok, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 (modificato) preso su store di singapore non vedo l'ora di giocarci Modificato 24 Agosto 2017 da 100birre Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.