x-raider Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Ti logghi con il tuo profilo ma i due giorni scorsi avevo problemi a collegarmi con chrome e ci sono riuscito con edge https://enforcement.xbox.com/it-IT p.s. anche oggi rep pulitaè proprio la pagina che ho guardato ma dice che la funzione non è disponibile, provo con altro browser Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Io ho problemi con la pagina con crome ma non con edge. Puoi provare anche con il browser della console, anche con quello mi funziona Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 Che voi sappiate che altro si può fare a un giocatore molesto, oltre a fargli la segnalazione che non serve praticamente a nulla? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 Sarò capitan ovvio ma bloccarlo e/o silenziarlo? p.s. reputazione perfetta anche oggi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 Sarò capitan ovvio ma bloccarlo e/o silenziarlo? p.s. reputazione perfetta anche oggiSì ma come ho scritto, quello l'ho gia fatto, volevo sapere che altro si può fare oltre a quello. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 Che io sappia no mi spiace non essere più utile Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 Sì ma come ho scritto, quello l'ho gia fatto, volevo sapere che altro si può fare oltre a quello. Credo nulla di più di quello che hai fatto. I provvedimenti più seri vengono presi se questo giocatore riceve più e più segnalazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.