XmakinoX Inviato 2 Giugno 2017 Condividi Inviato 2 Giugno 2017 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, vi posto un problema che abbiamo riscontrato io e mio fratello (lui però è l'incriminato) ho deciso di creare un topic dedicato, chiedo venia ai mod, vengo al punto. Io e lui siamo in condivisione in quanto vive fuori e ha preso una One, abbiamo seguito alla lettera la guida per la condivisione e tutto è andato bene, condividiamo la libreria dei giochi e funzionano sia da me che da lui, il problema sorge per i giochi della 360, quando lui ieri ha fatto partire "I'm Alive" (era la prima volta che provava l'emulazione) all'inizio gli chiede di scaricare il profilo (giustamente) quando clicca su scarica va come per connettersi al live e poco dopo gli spunta una scritta che gli dice che non è possibile connettersi al live e che deve controllare le impostazioni di rete, ma al quanto strano, perché è connesso al live, ha nat aperto, insomma non c'è nessun problema con il live, non riesce proprio a scaricare il suo profilo sulla 360 emulata. A Me non da questo problema, appena faccio partire un gioco 360 all'inizio chiede la stessa cosa anche a me ma ho due opzioni, scarica profilo e poco sopra ho già il mio profilo cliccabile e selezionabile, quindi accedo in tutta tranquillità. Giuro che non riusciamo a capire cosa possa essere e su google non si trova un problema simile. C'è qualcuno che potrebbe darci una mano? gentilmente. Grazie Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Modificato 2 Giugno 2017 da XmakinoX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Giugno 2017 Condividi Inviato 2 Giugno 2017 (modificato) è un problema del live/console. quando te lo fa... vai su:impostazioni retevai offline(aspetta 10 secondi) vai onlineriprova a loggare il profilo ___________se poi il problema è SOLO coi giochi 360...potrebbe essere dovuto al fatto che la condivisione del GOLD vale solo per la One, nn per la 360 Modificato 2 Giugno 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XmakinoX Inviato 2 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2017 è un problema del live/console. quando te lo fa... vai su:impostazioniretevai offline(aspetta 10 secondi)vai onlineriprova a loggare il profilo ___________se poi il problema è SOLO coi giochi 360...potrebbe essere dovuto al fatto che la condivisione del GOLD vale solo per la One, nn per la 360Ciao, intanto grazie per la risposta mi sembra strano che facendo solo quel passaggio di andare off line si risolva, abbiamo fatto diverse prove di riavvio console di pulizia cache, non vedo perché un semplice passaggio di quel tipo potrebbe risolvere ma proveremo, grazie. Non credo che sia un problema relativo al fatto che non si condivide la libreria 360 perché in realtà si condivide tutto, avevo altre condivisioni prima e andava tutto bene, anche perché ha provato con un gioco 360 che aveva lui in disco e niente. stessa cosa, non è che il gioco non parte, il gioco va, si avvia, il problema è relativo all'account che non riesce a scaricare. Edit: risolto proprio come avevi detto è bastato passare da on line a off line e poi riprovare e tutto sembra essersi risolto, grazie mille ancora, spero questo topic possa essere d'aiuto a qualcun'altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Giugno 2017 Condividi Inviato 2 Giugno 2017 felice di essere stato d aiuto! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.