Dani81 Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Ieri stavo battendo un tizio che al terzo round si è scollegato -.-. Cmq cambiano i giochi ma i soliti rimangono i soliti. Gente che ti mette all'angolo, gente che spamma la stessa mossa, gente che nn ti lascia respirare un secondo..... fosse per me gli insulterei tutti con il microfono.... Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 7 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Ieri stavo battendo un tizio che al terzo round si è scollegato -.-. Cmq cambiano i giochi ma i soliti rimangono i soliti. Gente che ti mette all'angolo, gente che spamma la stessa mossa, gente che nn ti lascia respirare un secondo..... fosse per me gli insulterei tutti con il microfono....Purtroppo si, tu perdi, fai l'onesto e non ti scolleghi, si fa la rivincita, vinci, e l'avversario quitta. Lo noto facilmente perché prima che quitta va tutto a scatti, il che vuol dire che ha aperto la Home per chiudere il gioco. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FacioloRomano84 Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Ieri stavo battendo un tizio che al terzo round si è scollegato -.-. Cmq cambiano i giochi ma i soliti rimangono i soliti. Gente che ti mette all'angolo, gente che spamma la stessa mossa, gente che nn ti lascia respirare un secondo..... fosse per me gli insulterei tutti con il microfono.... ieri lasciamo stare ho bestemmiato in tutte le lingue per queste persone di mexxxxxx, infatti per ora credo di lasciare un po L online e giocare sono con persone che conosco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 ieri lasciamo stare ho bestemmiato in tutte le lingue per queste persone di mexxxxxx, infatti per ora credo di lasciare un po L online e giocare sono con persone che conoscoSenza contare che sembrava che la loro energia non scendesse mai troppo.... a parte che continuano a fare cambi uno dietro l'altro Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FacioloRomano84 Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Senza contare che sembrava che la loro energia non scendesse mai troppo.... a parte che continuano a fare cambi uno dietro l'altro guarda io sto andando a giocare quasi sempre su server gb oramai e non so se sia culo , ma trovo meno quietter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 guarda io sto andando a giocare quasi sempre su server gb oramai e non so se sia culo , ma trovo meno quietterGran Bretagna? Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FacioloRomano84 Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Gran Bretagna? si esatto ci sta molta più gente come prima cosa è poi ripeto mi sembra di trovare meno rosiconi ( se così vogliamo chiamarli ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 si esatto ci sta molta più gente come prima cosa è poi ripeto mi sembra di trovare meno rosiconi ( se così vogliamo chiamarli )Ok grazie proverò a farci un giro Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FacioloRomano84 Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Ok grazie proverò a farci un giro di niente 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 si esatto ci sta molta più gente come prima cosa è poi ripeto mi sembra di trovare meno rosiconi ( se così vogliamo chiamarli )Non cambia nulla la lobby dove entrate,se fate classificata o non,la ricerca sará sempre una ricerca mondiale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FacioloRomano84 Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Non cambia nulla la lobby dove entrate,se fate classificata o non,la ricerca sará sempre una ricerca mondiale. ma dai non lo sapevo , grazie mille ☺️ e scusa come mai allora questa differenza nella ricerca ? Se sono in stanze ita mille anni se vado in Francia o gb pochi minuti se non immediate ? Che strano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 9 Febbraio 2018 Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 ma dai non lo sapevo , grazie mille ☺️ e scusa come mai allora questa differenza nella ricerca ? Se sono in stanze ita mille anni se vado in Francia o gb pochi minuti se non immediate ? Che stranoSinceramente solo a te... Io anche se sto in lobby italia le trovo subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 11 Febbraio 2018 Condividi Inviato 11 Febbraio 2018 Finalmente sto dando del filo da torcere nel multiplayer mondiale.... riesco bene o male a tenerli testa e ad eliminare anche un paio di alleati mettendoli alle strette. tutto sta nel usare anche spesso l'impeto del drago. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 11 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2018 Finalmente sto dando del filo da torcere nel multiplayer mondiale.... riesco bene o male a tenerli testa e ad eliminare anche un paio di alleati mettendoli alle strette. tutto sta nel usare anche spesso l'impeto del drago.Si, molti tendono a giocarsela sulla difensiva, una cosa molto importante e anche quella di conoscere le combo di tutti i personaggi, tipo Bills o Goku Blue hanno la combo bastarda. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Domandina per i piu esperti.Guardando qualche replay ho notato vhe la gente quando manda in aria gli avversari con la combo X,di solito accade che picchi a terra,lo segui in aria e poi botta che lo sbatte al terreno.Ho notato guardando appunto questi replay che la gente dopo aver buttato in aria gli avversari,riesce a far la combo in aria piu lunga rispetto al normale (non parlo di far entrare i supporti oppure di eseguire mosse speciali). Esempio. Picchi perterra: pugbo pugno calcio che ti manda in aria.In aria: pugno calcio pugno e calcio che ti sbatte a terra. QUA ARRIVA ALLA DOMANDACome fanno a re questa combo prolungata? (È un esempio)Pugno pugno ti manda in aria una volta in aria ti fa pugno calcio PUGNO CALCIO pugno e calcio che ti sbatte a tetta. Ho scritto apposta pugno e calcio in maiuscolo per farvi capire cio che intendo,in sti replay riescono a inserire 1-2 anche 3 colpi dela stessa mossa!!!!È come se tagliassero la precedente per pii rifarla...Come diamine si fa?Spero abbiate capito grazie 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Domandina per i piu esperti.Guardando qualche replay ho notato vhe la gente quando manda in aria gli avversari con la combo X,di solito accade che picchi a terra,lo segui in aria e poi botta che lo sbatte al terreno.Ho notato guardando appunto questi replay che la gente dopo aver buttato in aria gli avversari,riesce a far la combo in aria piu lunga rispetto al normale (non parlo di far entrare i supporti oppure di eseguire mosse speciali). Esempio. Picchi perterra: pugbo pugno calcio che ti manda in aria.In aria: pugno calcio pugno e calcio che ti sbatte a terra. QUA ARRIVA ALLA DOMANDACome fanno a re questa combo prolungata? (È un esempio)Pugno pugno ti manda in aria una volta in aria ti fa pugno calcio PUGNO CALCIO pugno e calcio che ti sbatte a tetta. Ho scritto apposta pugno e calcio in maiuscolo per farvi capire cio che intendo,in sti replay riescono a inserire 1-2 anche 3 colpi dela stessa mossa!!!!È come se tagliassero la precedente per pii rifarla...Come diamine si fa?Spero abbiate capito grazie 😁Me l'hanno spiegato, devi tipo fare il doppio salto ad un certo punto della combo e riprendere con X.Però non ho ancora ben capito come farla al momento giusto. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Domandina per i piu esperti.Guardando qualche replay ho notato vhe la gente quando manda in aria gli avversari con la combo X,di solito accade che picchi a terra,lo segui in aria e poi botta che lo sbatte al terreno.Ho notato guardando appunto questi replay che la gente dopo aver buttato in aria gli avversari,riesce a far la combo in aria piu lunga rispetto al normale (non parlo di far entrare i supporti oppure di eseguire mosse speciali). Esempio. Picchi perterra: pugbo pugno calcio che ti manda in aria.In aria: pugno calcio pugno e calcio che ti sbatte a terra. QUA ARRIVA ALLA DOMANDACome fanno a re questa combo prolungata? (È un esempio)Pugno pugno ti manda in aria una volta in aria ti fa pugno calcio PUGNO CALCIO pugno e calcio che ti sbatte a tetta. Ho scritto apposta pugno e calcio in maiuscolo per farvi capire cio che intendo,in sti replay riescono a inserire 1-2 anche 3 colpi dela stessa mossa!!!!È come se tagliassero la precedente per pii rifarla...Come diamine si fa?Spero abbiate capito grazie 😁Te la dovrei spiegare a voce.... 😅 Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Mi ricorda i tempi delle combinazioni di tasti per le fatality XD pugno pugno avanti indietro XD Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Te la dovrei spiegare a voce.... 😅Aggiungimi qnd vuoi cosi appena ci si becca me la spieghi. BFA Norian Grazie 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 15 Febbraio 2018 Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Comunque confermo: nella stanza della gran bretagna sono molto più sportivi quando cerchi gli avversari. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 16 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Comunque confermo: nella stanza della gran bretagna sono molto più sportivi quando cerchi gli avversari.Sembra strana come cosa dato che la ricerca è mondiale. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FacioloRomano84 Inviato 16 Febbraio 2018 Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Comunque confermo: nella stanza della gran bretagna sono molto più sportivi quando cerchi gli avversari. è sembrato anche a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Febbraio 2018 Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 (modificato) Probabilmente usano le cancel, quell'impressione che hai di "tagliarla per poi prolungarla" è una cancel move che usata durante una combo permette di interromperla per poi prolungarla Modificato 16 Febbraio 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 17 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 (modificato) A quanto pare due personaggi dei DLC di Dragon Ball FighterZ sono stati confermati. (fonte molto affidabile) Broly Super: Meteora Gigante Bardack Assalto vendicatore ed una tecnica trasformati da Super Saiyan. E' stato menzionato inoltre che chi possiede Xenoverse 2 riceverà un avatar ed un adesivo esclusivo del dio del tempo, viceversa su Xenoverse 2 avremo il vestito e gli accessori di Androide n°21. Vi ricordo che entro lunedì (magari anche nelle prossime ore) dovrebbero iniziare ad uscire le prime pagine del nuovo numero di V-Jump, rivista giapponese che elencherà, più nel dettaglio, i contenuti del primo DLC di Dragon Ball FighterZ. Modificato 17 Febbraio 2018 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Febbraio 2018 Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 La goduria di mettere Broly vs Goku solo per sentirgli urlare "kakarottooooo" Broly sarà una figata. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.