HaloMyLove Inviato 17 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 (modificato) Modificato 17 Febbraio 2018 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 17 Febbraio 2018 Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 Nessuna data in merito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 17 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 Nessuna data in merito?Non ancora. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 18 Febbraio 2018 Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 Speriamo che mettano goku ultra istinto con i capelli argentei. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 18 Febbraio 2018 Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 Speriamo che mettano goku ultra istinto con i capelli argentei.Non penso anche perche fin che lo si mette in uno xenovers poi far so che ogni tot colpi te li schiva in automatico e poi ti prende.Su dbfz come inposti questa meccanica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 19 Febbraio 2018 Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Secondo me in qualche modo lo metteranno, come hanno fatto con la versione 3 Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 9 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2018 (modificato) L'utente di Reddit, Dasvergeben, che in precedenza aveva svelato l'uscita di alcuni personaggi del Season pass (Bardock, Broly e Base Form Goku e Vegeta), ha recentemente rivelato la presenza di una seconda stagione con nuovi personaggi, ovvero:Tapion Gogeta Muten Videl (con supporto great saiyaman) Raditz Zarbon Cabba Kale (con supporto Caulifla)L'utente ha anche confermato i personaggi della prima stagione, i quali saranno:Broly Bardock Goku base Vegeta base SSGSS Vegito (fusione potara blue) Zamasu fusione Cooler C17Per luglio dovrebbero comparire i personaggi della prima stagione ma, data nessuna conferma ufficiale, prendiamo la notizia con le pinze. Modificato 9 Marzo 2018 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 L'utente di Reddit, Dasvergeben, che in precedenza aveva svelato l'uscita di alcuni personaggi del Season pass (Bardock, Broly e Base Form Goku e Vegeta), ha recentemente rivelato la presenza di una seconda stagione con nuovi personaggi, ovvero:Tapion Gogeta Muten Videl (con supporto great saiyaman) Raditz Zarbon Cabba Kale (con supporto Caulifla)L'utente ha anche confermato i personaggi della prima stagione, i quali saranno:Broly Bardock Goku base Vegeta base SSGSS Vegito (fusione potara blue) Zamasu fusione Cooler C17Per luglio dovrebbero comparire i personaggi della prima stagione ma, data nessuna conferma ufficiale, prendiamo la notizia con le pinze.Olè Muten! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Sono passati meno di due mesi dal lancio di Dragon Ball FighterZ, mentre i fan di Dragon Ball Xenoverse 2 sono ora impegnati con i contenuti appena introdotti dall'Extra Pack 2. Eppure, già si pensa al futuro. Da diverso tempo circolano dei rumor inerenti ad un presunto Xenoverse 3, mai confermati in via ufficiale. Nelle scorse ore, invece, ne è emerso un altro. Come riportato da Shoryuken, la fonte sarebbe un certo Dasvergeben, che ha acquisito credibilità all'interno della community per aver svelato dettagli su SoulCalibur 6, sui DLC di Injustice 2 e per aver rivelato in anticipo l'identità dei primi personaggi aggiuntivi di FighterZ, Broly e Bardock. Secondo lui, il prossimo gioco di Dragon Ball non sarà il rumoreggiato Xenoverse 3 (che non risulta in via di sviluppo), bensì un vero e proprio Action RPG ispirato alla serie originale. A quanto pare, questo misterioso titolo si troverebbe già nella fase di pre-produzione. Inutile precisare che quanto riferito non è stato in alcun modo confermato da Bandai Namco Entertainment, pertanto consigliamo di prendere l'informazione con la dovuta cautela. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Marzo 2018 Condividi Inviato 13 Marzo 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 14 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Dragon Ball FighterZ sta per diventare ancora più divertente! Seguendo la nostra annunciata serie di miglioramenti, siamo entusiasti di rivelare l'uscita di una nuova patch che migliorerà notevolmente gli incontri sul ring, sistemerà vari bug e aggiungerà nuove funzioni! Continua a leggere per conoscere tutti i dettagli e preparati per il suo arrivo il 16 Marzo! MODALITÁ CANALE REPLAY: per consentire l'implementazione dei miglioramenti del gameplay che seguono (vedi la sezione GAMEPLAY), i dati registrati dal Canale Replay verranno eliminati INCONTRI MONDIALI: il sistema rematch è cambiato in 3 match sia per gli Incontri Classificati che per quelli Semplici INCONTRI SUL RING: migliorato il match-making e la stabilità del server GAMEPLAY SSGSS GOKU: risolto il bug che consente alla combo “x10 Kaioken Kamehameha” di continuare anche se l'avversario si allontana dagli attacchi CAPITANO GINEW: risolto il bug in cui i membri della squadra Ginew entrano in collisione con l'avversario e gli interrompono l'attacco NAPPA: risolto il bug che fa in modo che i Saibaman entrino in collisione con l'avversario interrompendogli l'attacco TUTTI I PERSONAGGI: risolto il bug che fa in modo che i personaggi fluttuino nell'aria se Dragon Rush Clash avviene quando si atterra dopo un mid-air back step TUTTI I PERSONAGGI: risolto il bug che fa in modo che i personaggi dicano il nome sbagliato quando chiamano un Cambio Z o un'Assistenza Z TUTTI I PERSONAGGI: risolto il bug che altera la hit box dei personaggi in Assistenza Z in alcune circostanze HIT/SSGSS GOKU/SSGSS VEGETA: risolto un bug che causa la comparsa di dialoghi Cambi Z invece di quelli di Assistenza Z NUOVE FUNZIONI UNIONE Z: aggiunte le Unioni Z che danno la possibilità ai giocatori di entrare a far parte delle Unioni (fan club) dedicate ai loro personaggi preferiti e ottenere premi speciali. Più tempo passi in un'Unione migliore diventa il premio! SALA D'ATTESA: aggiunta la possibilità di lasciare la Sala d'Attesa usando le scale all'entrata SALA D'ATTESA OFFLINE: aggiunta l'opzione di entrare nella Sala d'Attesa Offline dai titoli iniziali Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 16 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2018 (modificato) Da una scansione del V-Jump di questo mese, sembrerebbe che, oltre a Broly e Bardack, nel DLC 1, di Dragon Ball FighterZ, saranno presenti anche 2 nuove finisher drammatiche. Sembrerebbe che Goku abbia il "Miracle Blow " che ha usato contro Broly nell'ottavo film, mentre Bardock con Freezer l'esplosione del pianeta Vegeta. http://www.shonengamez.com/wp-content/uploads/2018/03/DramBroly.jpg Modificato 16 Marzo 2018 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 20 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2018 (modificato) Modificato 20 Marzo 2018 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 (modificato) Bandai Namco Entertainment Europe pubblica trailer di lancio dei primi DLC di Dragon Ball FighterZ, disponibili dal 28 marzo. Broly e Bardock, saranno disponibili come DLC singoli e arriveranno ognuno con 5 colori alternativi per gli outfit, un avatar per la lobby e uno Z-Stamp. Modificato 27 Marzo 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 19 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2018 (modificato) La rivista V-Jump di questo mese, ha rivelato, in anticipo, i personaggi del secondo DLC di Dragon Ball FighterZ, in uscita per il mese di maggio.Il personaggio confermato dalla rivista è Zamasu fuso. Insieme a lui, secondo i datamine di gioco (file di gioco al 99% affidabili) dovrebbe approdare Vegeth Blue.I datamine hanno svelato anche l'ordine dell'uscita dei DLC, che dovrebbe essere il seguente: Bardack, Broly - FebbraioZamasu fuso, Vegeth Blue - MaggioGoku base, Vegeta Base - LuglioC17 (Db super), Cooler - Settembre Modificato 19 Aprile 2018 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 (modificato) Ricordate quando nei picchiaduro i personaggi si sbloccavano invece di essere tagliati dal gioco per rivenderteli a parte? Modificato 19 Aprile 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Ricordate quando nei picchiaduro i personaggi si sbloccavano invece di essere tagliati dal gioco per rivenderteli a parte? io si...adesso infatti per prendere qualsiasi picchiaduro aspetto che esca l'edizione finale e completa dopo 1/2 anni, almeno spendo 1 volta sola e ho tutti i pg disponibili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Si effettivamente la Bandai lucra parecchio sui personaggi aggiunti, che tra l'altro è un po' l'anima di Dragonball e dei picchiaduro in generale. Comunque molto figo zamaaaaaasssss, in attesa di un trailer Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Io sono riuscito a rompere la croce direzionale del pad =_= Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 (modificato) io si...adesso infatti per prendere qualsiasi picchiaduro aspetto che esca l'edizione finale e completa dopo 1/2 anni, almeno spendo 1 volta sola e ho tutti i pg disponibili Si effettivamente la Bandai lucra parecchio sui personaggi aggiunti, che tra l'altro è un po' l'anima di Dragonball e dei picchiaduro in generale. Comunque molto figo zamaaaaaasssss, in attesa di un trailer Siamo vecchia scuola noi! Anch'io aspetto sempre una goty infatti, anche se nel caso di DB lo vorrei subito... Modificato 20 Aprile 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 21 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Io non riesco ad aspettare! Se Bandai mi facesse anche un gioco di Dragon Ball,con solo 5 personaggi, lo prenderei lo stesso! per farvi capire la mia situazione... Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Ti capisco ma la soluzione sarebbe non comprare i dlc e i season pass. Io per dire sono un appassionato della DC e non sai che tortura non prendere al lancio injustice 2,ma sapevo che Warner Bros avrebbe fatto il solito malghino e ho aspettato la legendary edition. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Aprile 2018 Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Aprile 2018 Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Figo, molto figo.Se solo fosse quello del manga diventerebbe automaticamente il più bello del roster. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 28 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.