FacioloRomano84 Inviato 24 Dicembre 2017 Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Io l'ho preso x xbox già preordinato ? Io sono indeciso se andare di collector Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 24 Dicembre 2017 Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Ragazzi ma la "nuova" serie Dragon ball Super e' conclusa con 120 episodi?O continuera'? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 24 Dicembre 2017 Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 già preordinato ? Io sono indeciso se andare di collectorsisi prenotato da due mesi Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Dicembre 2017 Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 (modificato) Ragazzi ma la "nuova" serie Dragon ball Super e' conclusa con 120 episodi?O continuera'?Stamane ha fatto l'episodio 121 e non è certo l'ultimo. Comunque, ecco gli altri 2 personaggi di oggi. Black Goku https://youtu.be/fc83XecVnLA Gohan supremo https://youtu.be/_gCrlhyP1O8 Modificato 24 Dicembre 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FacioloRomano84 Inviato 24 Dicembre 2017 Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Ragazzi appena esce ci aggiungiamo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felino Inviato 24 Dicembre 2017 Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Ragazzi ma la "nuova" serie Dragon ball Super e' conclusa con 120 episodi?O continuera'?Continua, il 7 gennaio vedremo Jiren contro... tutti praticamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FacioloRomano84 Inviato 31 Dicembre 2017 Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 E uscita un immagine con la schermata di scelta del pg ( un pochino anonima , ma va ben così ) e un insider sembra aver detto che ci sono altri 8 pg che usciranno come DLC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Gennaio 2018 Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 E uscita un immagine con la schermata di scelta del pg ( un pochino anonima , ma va ben così ) e un insider sembra aver detto che ci sono altri 8 pg che usciranno come DLC apposto vai...allora anche per questo picchia duro si aspetta là complete edition Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FacioloRomano84 Inviato 1 Gennaio 2018 Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 apposto vai...allora anche per questo picchia duro si aspetta là complete editionnon so quanto possa essere vera sta voce però visto come sta andando L industria videoludica mi sembra molto probabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 1 Gennaio 2018 Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 Scusate la domanda,da qunto ho visto e capito questo game è simile a marvel vs capcom giusto?Avendo giocato solo a tekken è difficile il sistema di combo e tasti?Perchè ammetto di essere un pó mongolo con mezzelune etc etc.Qualche consiglio per essere competitivi oltre a molto allenamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Gennaio 2018 Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 Scusate la domanda,da qunto ho visto e capito questo game è simile a marvel vs capcom giusto?Avendo giocato solo a tekken è difficile il sistema di combo e tasti?Perchè ammetto di essere un pó mongolo con mezzelune etc etc.Qualche consiglio per essere competitivi oltre a molto allenamento?Si, ha qualche somiglianza con Marvel Vs Capcom nel gameplay/Stile di gioco. Sinceramente non credo il sistema sia complicato, insomma una volta imparato a fare le mezzelune per il resto è solo tanta pratica, conoscere i personaggi, usarli, studiarli... questo è l'unico modo per diventare competitivi. Poi vabbè per il resto sarà anche predisposizione naturale al genere, scommetto che dopo il primo mese ci saranno già mostri che mi faranno il cu*o con combo a non finire senza darmi un secondo di tempo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 1 Gennaio 2018 Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 Si, ha qualche somiglianza con Marvel Vs Capcom nel gameplay/Stile di gioco. Sinceramente non credo il sistema sia complicato, insomma una volta imparato a fare le mezzelune per il resto è solo tanta pratica, conoscere i personaggi, usarli, studiarli... questo è l'unico modo per diventare competitivi. Poi vabbè per il resto sarà anche predisposizione naturale al genere, scommetto che dopo il primo mese ci saranno già mostri che mi faranno il cu*o con combo a non finire senza darmi un secondo di tempo Eh appunto è questo che mi spaventa i mostri che ci saranno tra 1-2 mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 (modificato) Bandai Namco Games ha annunciato l'elenco degli 11 personaggi inclusi nella Open Beta di Dragon Ball FighterZ, in programma questo fine settimana su PlayStation 4 e Xbox One. La Beta permetterà di giocare utilizzando i seguenti lottatori:NappaVegetaGokuPiccoloCrilinCellAndroide 18FreezerBeerusKid BuuGohan AdultoLa Beta Pubblica di Dragon Ball FighterZ partirà il 14 gennaio alle 09:00 (ora italiana) e terminerà 48 ore, il 16 gennaio, alla stessa ora. Coloro che effettueranno il preordine potranno iniziare a giocare dal 13 gennaio, godendo così di 24 ore di accesso anticipato. Se siete tra coloro che hanno provato la closed beta di Dragon Ball FighterZ, è probabile che vi siate trovati un po' spaesati nel nuovo picchiaduro di Arc System Works, che ha gettato i giocatori nella mischia senza fornire le nozioni di gioco basilari. Questo problema non si verificherà nell'imminente Beta Pubblica del gioco, in quando il publisher Bandai Namco ha confermato che sarà presente una modalità allenamento chiamata Battle Tutorial. Così, come accaduto per le beta di altri titoli dello stesso genere, chi si approccia per la prima volta a Dragon Ball FighterZ potrà approfondire le meccaniche di gioco prima di scendere in campo. Modificato 9 Gennaio 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 non so quanto possa essere vera sta voce però visto come sta andando L industria videoludica mi sembra molto probabile eh si tanto ormai tutti i picchiaduro ormai fanno così...conviene aspettare direttamente l'edizione definitiva/finale che esce 1/2 anni dopo con tutti i pg, le skin e quant'altro e buona notta...altrimenti mi ritrovo a spendere 3/4 volte per lo stesso gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 l'ho momentaneamente prenotato da amzon.. ma loro non spediscono il codice per provare prima la beta?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FacioloRomano84 Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 l'ho momentaneamente prenotato da amzon.. ma loro non spediscono il codice per provare prima la beta?? Amazon Italia no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Gennaio 2018 Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 che peccato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FacioloRomano84 Inviato 12 Gennaio 2018 Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 (modificato) che peccato..eh lo so purtoppo solo digital e Amazon esteri non so il perché di questa cavolata Modificato 12 Gennaio 2018 da FacioloRomano84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 12 Gennaio 2018 Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 Open beta scaricabile dallo store nella sezione demo.Peso: 3:13 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FacioloRomano84 Inviato 12 Gennaio 2018 Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 Open beta scaricabile dallo store nella sezione demo.Peso: 3:13 ottimo grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FacioloRomano84 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Sto leggendo che il tutorial inserito nella beta è davvero fatto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Da domenica si potrà giocare giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Si ma solo il tutorial.Perché tutto il resto è un epic fail, peggior sistema di matchmaking mai visto in un gioco. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FacioloRomano84 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Si ma solo il tutorial.Perché tutto il resto è un epic fail, peggior sistema di matchmaking mai visto in un gioco. lo stai provando immagino come mai fa pietà ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 lo stai provando immagino come mai fa pietà ?Perché il sistema di matchmaking è pessimo e soprattutto non funziona, mezz'ora per trovare una partita, la cosa divertente è che questo problema c'era già nella closed beta di 4/5 mesi fa, incredibile che non abbiano fatto nulla. Pensavo che Bungie fosse la sola mer*a, ma adesso c'è anche Bandai. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.