tobyax Inviato 10 Giugno 2017 Condividi Inviato 10 Giugno 2017 Gente hi preso un 12 mesi su g2a, ma se vado a riscattarlo mi da errore da parte di MS, sia da one, app smartphone che da sito. Capita anche s voi? Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Giugno 2017 Condividi Inviato 10 Giugno 2017 sta succedendo a molti (nn riuscire a redimere il codice, g2a nn c'entra) ... senti l assistenza se, cambiando browser, nn cambia nulla. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 10 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2017 Ok, ma che strano.Boh è da ieri sera che provo a riscattarlo e tuttora mi da errore C'è stato un errore che dipende da Microsoft. Prova ad aspettare un po' di tempo.OFRZ3ZjXxe+AhVCi.0.4.102017/06/10 - 12:23:32 UTCSono in chat con il supporto tecnico, e mi dicono che è un codice brasiliano e non mi viene accettatoNulla, dalle 13 di oggi che provo, sempre errore, il venditore mi ha detto che il codice è ok, ma a me continua a non prenderlo e che per di più il supporto MS mi dicono che è codice brasiliano e che è bloccato in Italia. Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Giugno 2017 Condividi Inviato 11 Giugno 2017 ma se metti la console o il sito in brasiliano? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfredopacino Inviato 29 Luglio 2017 Condividi Inviato 29 Luglio 2017 Ho esattamente questo problema anch'io da 3 giorni. Il codice è brasiliano secondo l'assistenza secondo il rivenditore è ok... MAH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Agosto 2017 Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Io ho lo stesso problema:Ho appena sottoscritto un contratto con Fastweb secondo cui avevo diritto a un anno di Xbox Live. Mi hanno mandato il codice, ma da un'ora provo a riscattarlo sia da laptop che da console, ma niente... che faccio? Chiamo l'assistenza Microsoft? Mi diranno che il codice non è buono! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Agosto 2017 Condividi Inviato 13 Agosto 2017 Ok, sul sito xbox hanno messo in evidenza uno stato di problemi col riscatto codici, quindi ne sono coscienti e ci stanno lavorando. Aspettiamo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxJoe30031xX Inviato 16 Agosto 2017 Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Per caso avete risolto? Anch'io ho lo stesso problema con un codice comprato su g2a...solo che nn ho ancora chiamato l'assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Agosto 2017 Condividi Inviato 16 Agosto 2017 (modificato) Per caso avete risolto? Anch'io ho lo stesso problema con un codice comprato su g2a...solo che nn ho ancora chiamato l'assistenza Io ho risolto, ieri lo stato del Live sul sito era OK, così ho riprovato a inserire il codice e me lo ha accettato. Quando hai provato l'ultima volta? Modificato 16 Agosto 2017 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxJoe30031xX Inviato 16 Agosto 2017 Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Questa mattina...ho anche provato a contattare l'assistenza e mi dicono che è un codice brasiliano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxJoe30031xX Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 Se può essere utile a chi, come me, ha comprato il codice da *spam* e si è sentito dire che è un codice brasiliano...ho risolto...sono riuscito a riscattare il codice usando "tunnel bear" (si trova sia per pc che per android) lo avviate lo impostate come se foste in Brasile e riscattate il codice dal marketplace brasiliano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 19 Agosto 2017 Condividi Inviato 19 Agosto 2017 Cavolo che complicato, però. Non so quanto si risparmi ma se devo avere magagne preferisco andare sul sicuro da chi mi rifornisco abitualmente Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxJoe30031xX Inviato 21 Agosto 2017 Condividi Inviato 21 Agosto 2017 Con quel sito mi sono sempre trovato bene...è il primo problema riscontrato...costava 38. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Moster 22 Inviato 21 Agosto 2017 Condividi Inviato 21 Agosto 2017 (modificato) Se può essere utile a chi, come me, ha comprato il codice da *spam* e si è sentito dire che è un codice brasiliano...ho risolto...sono riuscito a riscattare il codice usando "tunnel bear" (si trova sia per pc che per android) lo avviate lo impostate come se foste in Brasile e riscattate il codice dal marketplace brasiliano. Wow grazie mille, finalmente sono riuscito a riscattare il mio abbonamento da 12 mesi, purtroppo dopo aver acquistato il codice da Cdkey, ne il supporto Microsoft ne Cdkey erano in grado di risolvere il problema Modificato 22 Agosto 2017 da The Moster 22 Cita « Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... » Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxJoe30031xX Inviato 21 Agosto 2017 Condividi Inviato 21 Agosto 2017 Mi fa piacere che ti sia stato utile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.