mirco 2010 Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 (modificato) io non voglio credere ad una cosa del genere anche perche confermerebbe che gli ingegneri di ubisoft siano degli incompetenti; 40% più potente e mi offri le stesse prestazioni?! Beh loro devono dire per forza che il gioco è uguale, l'hanno fatto anche quando era evidente che non lo era tra le versioni base della one e ps4.Alla fine quando girerà Origins su X si vedrà eccome la differenza.Almeno che la Sony non abbia pagato.. Modificato 17 Giugno 2017 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 Solo a guardarlo mi annoia.Spero in una grande trama che potrebbe risvegliarmi l'interesse (attualmente sopito se non defunto) per la saga.Ma da Ubi ormai mi aspetto ben poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 17 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2017 Beh loro devono dire per forza che il gioco è uguale, l'hanno fatto anche quando era evidente che non lo era tra le versioni base della one e ps4.Alla fine quando girerà Origins su X si vedrà eccome la differenza.Almeno che la Sony non abbia pagato..impossibile anche perchè è in corso una partnership tra MS e Ubisoft per la sponsorizzazione del gioco su Xbox quindi per me sono un branco di incapaci dato che shadow of war su X è in 4K nativi Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 (modificato) io non voglio credere ad una cosa del genere anche perche confermerebbe che gli ingegneri di ubisoft siano degli incompetenti; 40% più potente e mi offri le stesse prestazioni?! eh no qui gli ingegneri software c'entrano poco, fanno quello che gli viene detto, se non gli danno tempo extra per lavorare a quella versione mica è colpa loro, dovrebbero farlo gratis nel tempo libero?Questo vale sempre, non diamo la colpa agli sviluppatori, alla fine i problemi di un gioco sono dati dai tempi di sviluppo e dal budget, cose che non sono gli sviluppatori a decidere, però poveracci si prendono sempre ogni colpa Modificato 17 Giugno 2017 da psicojolly Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Secondo me semplicemente non è ottimizzato perchè in corso d'opera e farlo avrebbe richiesto ulteriore tempo e si sa che i capi non vogliono perdere la finestra di lancio di natale, sicuramente sui titoli futuri sarà diverso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 18 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Dico ciò perchè ubisoft negli anni ci ha abituato a diversi downgrade nel corso degli E3 comunque spero riescano ad arrivare ai 4K nativi senza compromessi Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Non riesco a capire se la collocazione storica mi piace o menoAvrei preferito che "LE Origini" fossero ambientate a Roma (anche se già vista come ambientazione in un'altra epoca) partendo o arrivando dalla/alla morte di Giulio Cesare(mia idea personale ma che nutro da tanto).In alternativa, come tutti, bella sarebbe stata anche l'ambientazione nel medioevo giapponese.Non so, forse con calo del prezzo sarà mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 20 Giugno 2017 Condividi Inviato 20 Giugno 2017 (modificato) Sto guardando un video da un'altro sito ita, ok è un'alpha ma mi sembra brutto graficamente! Modificato 20 Giugno 2017 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Quello che non riesco ad immaginare è l'ambiente.Ovvero, dai gameplay visti, le zone rurali con case basse e piccole purtroppo mi ricordano il primo che per me è stata una palla assurda.Poi, magari, ci saranno delle missione, ovviamente, nelle piramidi e quindi il tutto sarà fantasmagorico ma al momento non sono eccitato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 (modificato) Quello che non riesco ad immaginare è l'ambiente.Ovvero, dai gameplay visti, le zone rurali con case basse e piccole purtroppo mi ricordano il primo che per me è stata una palla assurda.Poi, magari, ci saranno delle missione, ovviamente, nelle piramidi e quindi il tutto sarà fantasmagorico ma al momento non sono eccitato. Beh ancora non si son viste le città! Modificato 21 Giugno 2017 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 La mappa sarà grande come quella di Black Flag, il mare ovviamente sarà sostituto da terra (deserti, città ecc) Qualcuno sa quanto è grande precisamente la mappa di Black Flag?O magari paragonata ad altri open world, Gta V, witcher 3..? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 La mappa sarà grande come quella di Black Flag, il mare ovviamente sarà sostituto da terra (deserti, città ecc) Qualcuno sa quanto è grande precisamente la mappa di Black Flag?O magari paragonata ad altri open world, Gta V, witcher 3..?Ho trovato questa in base aile città dei vari AC credo!http://imgur.com/00adHP2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 La mappa sarà grande come quella di Black Flag, il mare ovviamente sarà sostituto da terra (deserti, città ecc) Qualcuno sa quanto è grande precisamente la mappa di Black Flag?O magari paragonata ad altri open world, Gta V, witcher 3..?Sai che noia a cavallo per km di sabbia?!Un conto è girare per Parigi un altro per un mare tutto uguale:-) Le città non si sono viste, vero, ma rimango scettico.....Ripeto, un'antica Roma si prestava di più per "Le Origini" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 A parte che in Egitto non c'era solo sabbia, ma c'erano anche bellissime città... ma poi c'è sempre stato il fast travel, per dire, e quindi alla cosa si ovvia.Inoltre le origini degli assassini si sa che sono legate a quelle zone li, e Roma l'abbiamo già vista... un altro AC ambientato nella stessa location, pur se storicamente più arretrato nel tempo, non avrebbe avuto senso. Un gioco ambientato in egitto manca da sempre (salvo avventure grafiche per lo più scandalose) e non credo che alla Ubisoft siano così polli da creare un gioco piatto a livello di scenario, visto e considerato che persino in AC BF dove si va per mare c'è sempre qualcosa da fare/vedere. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Secondo me l'Egitto è perfetto anche per i misteri che circondano la sua storia oltre che per tante altre cose come deserti, città, piramidi, oasi ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 IO avrei preferito Roma....infatti ho detto nelle puntate precedenti che Roma era già stata trattata.Su quello che di bello possa offrire l'Egitto non mi pronuncio, solo che da quanto visto la mascella non mi è caduta :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 (modificato) ho messo Assassin's Creed Black Flag, da un estremità all'altra della mappa sono più di 17 kilometri, non so quanti di preciso perché mi segna i metri solo se metto il segnalino su un luogo particolare (sul mare no ad esempio) ho preso le due isole più distanti ed erano tranquillamente 17.000 metri ed oltre, però c'era ancora una bella porzione di mare.... Sarà intorno ai 18-19km presumo. Detto ciò, significa che la mappa sarà bella vasta.... da percorrere tutto con il cavallo senza viaggio rapido sarà una bella sfacchinata, spero in città gloriose e grandi deserti. Concordo anche io sulla location, amo la loro cultura, i misteri.... credo che nessun altro luogo possa dare il massimo per il contesto di Assassin's Creed proprio come l'Egitto. (Sotto l'aspetto misteri/dei)Per il resto, un ambientazione che spero di vedere è il Giappone epoca Edo, mammamia. Modificato 21 Giugno 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 La saga mi piace, lì ho giocati tutti, l'ambientaziobe storica pure, per cui la prenotazione è stata obbligatoria.... :-) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 (modificato) Io non sono un fan di AC, ma questo mi ha stupito in positivo. L'ambientazione è bella, totalmente open world, mappa bella grande e visto in 4k fa'un figurone!Su ONE X e PRO sarà molto bello. Modificato 24 Giugno 2017 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Una mappa terrestre grande come il mare di ACIV credo sia fin troppo grande. Ok il viaggio veloce, ma in teoria i punti d'interesse vanno sbloccati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Il direttore creativo Jean Guesdon racconta come sono stati progettati gli ambienti nel nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed Origins. “”Dove trovi la verticalità?” In Egitto, quello che abbiamo fatto è rendere scalabili tutte le formazioni di roccia, per esempio. Così non ci si limita a scalare città e a dozzine di altre località – villaggi, campi. Così avete anche tutte queste montagne e rocce da poter scalare.” “Abbiamo grandi città, paesi, campi e adesso tutte queste montagne e rocce che potete scalare. Quando abbiamo iniziato le ricerche, leggendo e incontrando alcuni egittologi, abbiamo capito subito che non c’erano solo deserti e piramidi” ha spiegato Jean Guesdon. “Anche adesso, nel ventunesimo secolo, l’Antico Egitto stimola la fantasia. È una sorta di mondo perduto, di mondo dimenticato. Il lato positivo è che i nostri grafici sono stati liberi di inventare” prosegue spiegando che dei tempi dei Faraoni è rimasto ben poco “dato che non avevamo mappe né piante su cui basarci. Abbiamo deciso di lavorare sull’atmosfera: il Mediterraneo, il Nilo, le montagne, i deserti… La bellezza assoluta di un mondo che ha alle spalle tremila anni di storia.” Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Una bella idea sarebbe stata mettere tipo dei dungeon all'interno di qualche piramide... Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 In un'intervista rilasciata a Gamingbolt il game director del nuovo Assassin's Creed Origins Ashraf Ismail ha rilasciato alcuni nuovi dettagli sulle meccaniche di gioco legate al combattimento, soprattutto per quanto riguarda uno dei pilastri fondamentali della serie fin dal suo esordio: lo stealth. Ismail ci fa sapere che all'interno del nuovo capitolo sono stati introdotti molti elementi riconducibili al genere degli RPG, per supportare ogni tipo di giocatore e di giocata: se si decide di affrontare la campagna come un vero e proprio guerrigliero il gioco vi darà i mezzi per farlo, attraverso le abilità e l'equipaggiamento e disposizione, e la stessa cosa vale se decidete di avere un approccio stealth. Ciò significa anche che se vorrete sviluppare il vostro modo di giocare attorno alla possibilità di eliminare i nemici con un colpo dovrete far convergere tutta l'esperienza di gioco verso questo obiettivo: vi serviranno le giuste abilità, un crafting particolare ed anche l'equipaggiamento giusto. Ovviamente è possibile anche un mix tra stealth e combattimento puro, ma tutto starà a voi. Per quanto riguarda lo stealth puro, il team di sviluppo ha rivoluzionato molte delle meccaniche della serie, permettendovi ora di interagire di più con l'IA dei nemici soprattutto in relazione all'ambiente di gioco. Sarà infatti possibile lanciare la nostra torcia per attirare l'attenzione di una guardia, ma con la stessa torcia potremo dar fuoco ad un deposito di fieno, causando un incendio che richiamerà sul posto ben più di qualche guardia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Questa della componente RPG mi piace molto.Dunque sarà un po' alla far cry. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Per Assassin's Creed Origins gli sviluppatori francesi, non hanno solo voluto dare una nuova sferzata alla serie, ma a quanto pare hanno voluto fare altre "promesse" di riscossa. Infatti, durante un'intervista con il game director Ashraf Ismail si è parlato dei contenuti di gioco e di come, per questo capitolo si sia deciso di alzare l'asticella e proporre contenuti di miglior qualità rispetto ai precedenti capitoli. "Siamo centinaia di anni prima del primo Assassin's Creed. Di sicuro abbiamo giocato con questo e abbiamo voluto, non solo creare un mondo enorme, ma anche riempirlo con tutto quello che occorre, oltre che ricompensando ogni scoperta", ha dichiarato Ismail. "Abbiamo un sacco di sorprese, un sacco di contenuti opzionali e abbiamo messo un sacco di sforzi nell'avere contenuti di alta qualità", ha concluso il game designer, che ha anche sottolineato di aver voluto riportare l'idea di un Egitto misterioso e quindi ricco di cose da "scoprire". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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