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Assassin's Creed Origins


Spartan III

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[quote name="Hulong Zhan Shi" post="2395512" timestamp

 

 

il combat system è stato rinnovato si, hanno preso spunto da witcher.... attualmente è l'unica cosa che non mi convince, bisognerebbe provare con mano.

 

Qualcosa di nuovo bisognava comunque tirarlo fuori. Come dici tu bisognerà provare, ma per quanto mi riguarda era anche ora

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Ma avendo inserito il colpo leggero e colpo pesante non avranno preso spunto da For Honor che tra l'altro è un loro titolo? Ormai si sa che ubisoft mescola un po di meccaniche già presenti in altri loro titoli, quindi credo di aspettarci un combat system alla for honor ma estremamente più leggero, sciolto e libero nell'azione

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Questo è il miglior video che sono riuscito a trovare sui combattimenti, ce ne sono parecchi, anche nel colosseo con nemici più corazzati.
Parte da 2:25




A me ricorda quello di dark souls per via della visuale e mirino, sinceramente da quanto vedo non mi ispira molto.
Per assassin's creed mi sarebbe piaciuto di più un sistema alla batman, sarebbe più figo per un assassino fare incetta di nemici con mosse di stile e una sorta di bullet time per quelle più "cattive".

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Non sono mai stato in un bar di Lordran, ma non credo in ogni caso che serva prenotarlo per forza. Alla prima piramide entri, ordini l'espresso che vuoi e assaggi com'è

Ahahahah lol maledetto correttore automatico comunque lo prendo in condivisione quindi lo giocherò al D1 cosa mai successa con gli ultimi titoli della serie

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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dai video non vi sembra che i nemici siano troppo passivi? in altri assassin's creed, ad esempio unity, i nemici attaccavano in molti di più...!
Comunque sembra molto figo, mi piace molto l'idea dell'aspetto di customizzazione delle abilità ed armi!!
Speriamo solo che sia più difficile da quanto sembri nei video!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Ubisoft ha quest'oggi fornito maggiori dettagli sulla versione Xbox One X di Assassin's Creed: Origins.

 

Di seguito, trovate tutte le migliorie grafiche e tecniche che gli sviluppatori sono riusciti ad implementare grazie alla potenza aggiuntiva di Xbox One X:

  • Assassin's Creed: Origins usa la potenza dello Scorpio Engine per renderizzare il gioco in 4K su schermi che supportino tale risoluzione. I giocatori privi di pannelli 4K, potranno invece beneficiare della tecnica dell'oversampling, grazie alla quale otterranno una qualità grafica più nitida e dettagliata;
  • Con la feature Dolby Atmos, i giocatori si sentiranno davvero al centro dell'Antico Egitto, riuscendo a percepire più dettagli con una maggiore autenticità sonora;
  • Con l'HDR, il cielo apparirà ancora più realistico grazie all'implementazione di tanti piccoli cambi di colore. Il tramonto risulta spettacolare, e il fuoco e le torce producono un effetto più vibrante e gradevole. Le ombre utilizzano ora un buffer delle texture ancora più potente, così che possano apparire più dettagliate che su qualunque altra console;
  • La Draw Distance di elementi come fiori, erba, e ciottoli risulta essere il doppio rispetto a quanto sarà possibile vedere su Xbox One. E grazie alla quantità di memoria maggiore e alla più performante CPU di Xbox One X, sarà possibile mantenere modelli poligonali ancora più complessi;
  • La memoria di Xbox One X renderà infine possibile dei caricamenti sensibilmente ridotti durante gli spostamenti rapidi.
Modificato da AngelDevil

2124775.png

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E' stata rivelata l'intera mappa di Assassins Creed: Origins, potremo dunque farci un'idea di quanto vasto sia il territorio da esplorare.

 

http://www.dsogaming.com/wp-content/uploads/2017/08/AC-Origins-full-map.jpg

 

Sembra tutto sommato impressionante, ma l'impatto di un titolo non si giudica certo solo dall'entità della mappa, e se Origins sarà capace di portare alla rivalsa il franchise dell'assassino, questo sarà solo il tempo a dircelo.

 

Arriva inoltre un'ulteriore conferma: sarà possibile personalizzare l'armatura di Bayeks, cambiandogli l'aspetto, lo annuncia il Game Director Ashraf Ismail.

2124775.png

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Messa così sembrava proprio Parigi xD

 

Anche se bisognerà vedere quanto deserto 🤔

Devi guardare le città, guarda come sono minuscole rispetto l'intera mappa.

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10155062584392809&id=103316012808

 

Guarda il video e poi l'immagine postata da AngelDevil, è assurdamente grande.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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