XTC Vanquish Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Nn capisco se la closed beta va bene come demo o no...Perche a me sta partendo ma mi da no server found peró ho accettato i termini.Se la closed beta ti si è aggiornata oggi, forse va,altrimenti é un no.parte e punta a server spenti. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Rprovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Nn capisco se la closed beta va bene come demo o no...Perche a me sta partendo ma mi da no server found peró ho accettato i termini.Il problema è che il server è sovraccarico, bisogna aspettare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Se la closed beta ti si è aggiornata oggi, forse va,altrimenti é un no.parte e punta a server spenti.Partire parte,accetto tutti i termini ma è ancora in inglese e poi sono fermo in caricamento con "no server found" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 A me funziona bene e pure al mio amico...stiamo nella stessa partita 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Partire parte,accetto tutti i termini ma è ancora in inglese e poi sono fermo in caricamento con "no server found"Non va bene, la beta punta a server chiusi/spenti non sovraccarichi. Gli errori di attuali sono 3Server sovraccarichi Errore recupero dati servizio live anthem(dopo scelta voce)Non sei autorizzato o qualcosa del genere Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Partire parte,accetto tutti i termini ma è ancora in inglese e poi sono fermo in caricamento con "no server found"Allora non dovresti essere su quella giusta... Prova a vedere dallo store se sono diverse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Sono dentro Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Anche io 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 a me non va ahhah.. si avvia il gioco, accetto tutto, sta per collegarsi.. ma sparisce tutto e rimane nella schermata iniziale senza poter premere nulla.. bug "fantastico". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 A me mi ha fatto entrare ma ogni volta che parto la missione mi si blocca al loading Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Mi sa che se buggata la demo, sono uscito dal gioco perché si era bloccato durante il caricamemte dopo il matchmaking ora ora non carica più niente provo a spegnere e riavviare la console! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 (modificato) e niente, avevi torto.Qui non parte a nessuno, non c'è modo di linkare il mio account al sito EA nonostante ho il vip. Brava ea, che dementi. Su cosa avevo torto? Io visti i problemi di server, proverò questa notte. Modificato 25 Gennaio 2019 da who83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Io sono entrato nella città e adesso mi si è bloccato nel caricamento della missione.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Mi sa che se buggata la demo, sono uscito dal gioco perché si era bloccato durante il caricamemte dopo il matchmaking ora ora non carica più niente provo a spegnere e riavviare la console!Stessa identica cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 ah ok non va a nessuno allora ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 We're adding more server capacity to the #Anthem demo right now. Hang tight while we work to get everyone into the game. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 È morto pure il sito.. Se provo a loggare mi da errore 500... Mamma mia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Certo EA ce la stanno mettendo tutta per farsi odiare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 vabbè ragà starà avendo una richiesta clamorosa... a me onestamente pare normale.. se si chiama demo ci sarà un motivo.. servono per fare test.. ed evitare problemi all'uscita del gioco.. non nei test ahah 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 (modificato) vabbè ragà starà avendo una richiesta clamorosa... a me onestamente pare normale.. se si chiama demo ci sarà un motivo.. servono per fare test.. ed evitare problemi all'uscita del gioco.. non nei test ahahLa demo non è per fare test...è una demo....una dimostrazione del gioco. Le alpha e le beta sono dei test ma no le demo Modificato 25 Gennaio 2019 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 vabbè ragà starà avendo una richiesta clamorosa... a me onestamente pare normale.. se si chiama demo ci sarà un motivo.. servono per fare test.. ed evitare problemi all'uscita del gioco.. non nei test ahahDiciamo che è probabile che vista la mode delle richieste ci siano questi problemi,m a questa non è una BETA é una DEMO.Tecnicamente 2 cose diverse, nella prima fai anche gli stress test di verifica carico, nella seconda dovrebbe funzionare tutto (cioè dovresti poter entrare e giocare, magari ti becchi qualche bug) Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 E' un gioco che ha alta richiesta e tutti si connettono contemporaneamente, succede ad ogni gioco online mi ricordo di essere stato in fila 2 ore quando usci l'espansione per destiny "i signori del ferro" E' una cosa fisiologica Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 E' un gioco che ha alta richiesta e tutti si connettono contemporaneamente, succede ad ogni gioco online mi ricordo di essere stato in fila 2 ore quando usci l'espansione per destiny "i signori del ferro" E' una cosa fisiologicaNulla rispetto alle vecchie code di wow-aion etc...(MMO) Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 (modificato) E' un gioco che ha alta richiesta e tutti si connettono contemporaneamente, succede ad ogni gioco online mi ricordo di essere stato in fila 2 ore quando usci l'espansione per destiny "i signori del ferro" E' una cosa fisiologicaAlmeno il lato positivo è che sicuramente la prolungano di 1 giorno o 2 Modificato 25 Gennaio 2019 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.