Gandy Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Nessuno ha un codicillo per One in più? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Limitare l utenza agli abbonati access o a chi ha prenotato il gioco no eh? Ma si invitamo 3 amici per giocare ed ecco il risultato....ma far scaricare la beta a tutti e quello di invitare altri amici che senso ha? Veramente ridicoli....cioè è una vip e limitiamo l utenza per iniziare a settare i server e poi con la open fai tutti i test su vasta scala...invece server offline su tutti i giochi EA compresi quelli mobile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Limitare l utenza agli abbonati access o a chi ha prenotato il gioco no eh? Ma si invitamo 3 amici per giocare ed ecco il risultato....ma far scaricare la beta a tutti e quello di invitare altri amici che senso ha? Veramente ridicoli....cioè è una vip e limitiamo l utenza per iniziare a settare i server e poi con la open fai tutti i test su vasta scala...invece server offline su tutti i giochi EA compresi quelli mobile.Per curiosità sono andato su twitch e su fifa alcuni non possono giocare per via dei server out. Praticamente per tamponare il problema server su anthem stanno utilizzando quelli già attivi su altri giochi, EA cammina a braccetto con Activision, sempre più ridicoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Ce da dire che considerando la potenza di EA e il fatto che sia uno dei giochi piu attesi del 2019 hanno fatto una figuracciaPoi per carità... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 (modificato) Beh 5 ore senza aver fixato nemmeno il caricamento infinito son davvero tante... Io che non avevo un'opinione particolare in merito ad ea senza dubbio ora ne ho una negativa... Modificato 25 Gennaio 2019 da Claddagh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 E il bello è che manca un mese scarso all uscita Stanno facendo una figura veramente ridicola... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Il gioco che attendevo di più quest anno 😅 mmmm no buono. Aspetto con impazienza il 1 febbraio per provare i server ma ho tanta paura, tutti i vari mass effect in online davano rogne come stabilita e qui c è sempre la bioware. Vedremo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 I nostri servizi di accesso si stanno riprendendo e stiamo assistendo a una migliore stabilità. Stiamo ancora esaminando altri problemi di servizio per gli utenti di Xbox One e ti aggiorneremo qui quando avremo maggiori informazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Il gioco che attendevo di più quest anno mmmm no buono. Aspetto con impazienza il 1 febbraio per provare i server ma ho tanta paura, tutti i vari mass effect in online davano rogne come stabilita e qui c è sempre la bioware. Vedremo il gioco che attenderemo di più quest'anno, per giocarci senza problemi però...considerando che questa non è una beta, ma una demo (porzione di prodotto finale creata ad hoc o ritagliata che sia...) io dico "cribbio che bel lavoro" Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Volete ridere... Non mi entrava, sono entrato con l'account del pupo per vedere se mi dava quanche messaggio di errore diverso ed é entrato al primo colpo, ho gironzolato per la base parlato con qualcuno guardato i menu e poi son uscito per usare il mio account... Non entra! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 il gioco che attenderemo di più quest'anno, per giocarci senza problemi però...considerando che questa non è una beta, ma una demo (porzione di prodotto finale creata ad hoc o ritagliata che sia...) io dico "cribbio che bel lavoro"Ma va sará la stessa demo della closed beta.E sarà uguale pure quella dell'1 febbraio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Ma va sará la stessa demo della closed beta.E sarà uguale pure quella dell'1 febbraio. Non è la stessa. Basta che ci giochi e te ne rendi conto sopratutto sul framerate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Non è la stessa. Basta che ci giochi e te ne rendi conto sopratutto sul framerate No intendo il contenuto della demo non delle prestazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 No intendo il contenuto della demo non delle prestazioni.Ahhh quella non saprei dire purtroppo so riuscito a andare solo un po in giro per la città prima che mi si impalasse...😂 ora i server sono ancora down Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Se tutti quelli che han fatto il preorder avessero il coraggio di dare disdetta magari potrebbero dare un segnale che non siam così pirla come credono.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Se tutti quelli che han fatto il preorder avessero il coraggio di dare disdetta magari potrebbero dare un segnale che non siam così pirla come credono....guarda ora bisogna aspettare e vedere cosa succede nei prox giorni e sopratutto cosa succederà i primi di febbraio.....se ci ritroviamo nuovamente in questa situazione beh si disdice senza pensarci 2 volte.....l unica cosa negativa in caso di fallimento del gioco sarà la totale distruzione della bioware Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Dopo ma che senso ha che ogni volta che vuoi provare a rifare un tentativo di conessione bisogna ripartire la demo...cioé troppo difficile mettere un pulzante sul menu per ripartire la ricerca dei server...dei geni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Pare che la Versione Ps4 e pc sia stata sistemata la versione one ancora ha molti problemi...andate a segnare su questo linkhttps://answers.ea.com/t5/General-Discussion/ANTHEM-VIP-Demo-Day-1-Update/m-p/7377294?utm_campaign=anth_hd_ww_ic_soco_twt_anthem-forum-vipdemo&utm_source=twitter&utm_medium=social&cid=55867&ts=1548480518808#M11371 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Abbiamo apportato alcune modifiche che dovrebbero migliorare la connettività Xbox per la #AnthemVIP demo. Se si eseguono problemi, provare a riavviare Xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Abbiamo apportato alcune modifiche che dovrebbero migliorare la connettività Xbox per la #AnthemVIP demo. Se si eseguono problemi, provare a riavviare Xbox.Ho provato prima di uscire, riavviando ti connetti, ma non partono le missioni(dopo 5 min ho chiuso tutto) Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 (modificato) Ho provato prima di uscire, riavviando ti connetti, ma non partono le missioni(dopo 5 min ho chiuso tutto) Confermo, invece di "missione" ho scelto "gioco libero". [edit] riavviando il gioco ti chiede se vuoi riconnetterti alla partita (spedizione) precedente, scelto SI e sono riuscito ad entrare, ma lagga da paura. Modificato 26 Gennaio 2019 da Tekwar 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 A partire parte, sono nell'Hub di gioco, l'ho esplorata e parlato con tutti gli npc possibili, posso subito dirvi che: -È molto scattosa, cala costantemente di frame (ho una S) -spostarsi nell'Hub è frustrante, il personaggio è troppo lento, manco un vecchio di 90 anni. -non parte nessuna missione, né l'esplorazione open world, il gioco si blocca al 90% del caricamento circa. -a volte crasha. Riassunto: non va un emerito ca**o, è letteralmente broken, e questi vogliono farlo uscire tra un mese? hahahahaahah hahahaha! Fallout 76 in confronto gira da dio. L'unica nota positiva è che premendo select nella sezione biblioteca c'è una sorta di codex alla mass effect con una Lore sconfinata, sotto questo aspetto è già anni luce avanti destiny/the division. Per tutto il resto, se ne parlerà quando funzionerà. Confermo, invece di "missione" ho scelto "gioco libero". [edit] riavviando il gioco ti chiede se vuoi riconnetterti alla partita (spedizione) precedente, scelto SI e sono riuscito ad entrare, ma lagga da paura.Fatto anche io così, è andata. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 A partire parte, sono nell'Hub di gioco, l'ho esplorata e parlato con tutti gli npc possibili, posso subito dirvi che: -È molto scattosa, cala costantemente di frame (ho una S) -spostarsi nell'Hub è frustrante, il personaggio è troppo lento, manco un vecchio di 90 anni. -non parte nessuna missione, né l'esplorazione open world, il gioco si blocca al 90% del caricamento circa. -a volte crasha. Riassunto: non va un emerito ca**o, è letteralmente broken, e questi vogliono farlo uscire tra un mese? hahahahaahah hahahaha! Fallout 76 in confronto gira da dio. L'unica nota positiva è che premendo select nella sezione biblioteca c'è una sorta di codex alla mass effect con una Lore sconfinata, sotto questo aspetto è già anni luce avanti destiny/the division. Per tutto il resto, se ne parlerà quando funzionerà.Fatto anche io così, è andata.Per il lore almeno si vede che è opera Bioware :-) C'è modo di mettere il personaggio in terza persona quando sei nel HUB? Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Provato ora, sempre "gioco libero", caricato subito, nessun lag, fatto anche un evento pubblico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 io ci provo:(se a qualcuno avanza un codice mi invita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.