Claddagh Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Dopo aver completato tutte le missioni, roccaforte compresa, ho notato che avevo un punto da spendere per prenderne un altra. Vai in fucina, poi su strali e lo compri. Non so quando ti danno il punto da spendere, magari ce l'avevo già all'inizio xDDal livello 12 è disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 per i non vip c'è modo di provare la beta?su xbox ovviamente1-3 febbraio aperta a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 La demo va anche per i non VIP, ho appena iniziato a giocare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 La demo va anche per i non VIP, ho appena iniziato a giocare.Non è che hai ea access? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Non serve avere eaccess o preorder, credo vada a tutti. Io ci sto giocando senza aver fatto preorder, senza aver ricevuto codici amico e senza aver eaccess attivo (c'è da dire che l'ho avuto attivo per 3 anni fino a pochi giorni fa).Ci sarebbero da fare un sacco di critiche, girare per la fortezza é diventato una rottura subito, troppo lenta la cosa, il sistema di volo non mi fa impazzire ma sto migliorando con il tempo, la grafica non è nulla di eccezionale, è nei combattimenti si perde il filo per il marasma di esplosioni lampi onde d'urto alcune nemici che si confondono con strali amici e viceversa.Però mi sto divertendo. Devo ancora provarlo con amici. In effetti con gli estranei é un corri corri al punto indicato e teletrasporto se rimani indietro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Non è che hai ea access? ne access ne passsolo il live ho girato per quella specie di mercato ed avviato la missione, ero io ed altri 3finita la missione son salito al livello 11 tornato al mercato ho spento... per quel poco che ho visto non mi ha entusiasmatodomani se va ancora lo provo meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Non serve avere eaccess o preorder, credo vada a tutti. Io ci sto giocando senza aver fatto preorder, senza aver ricevuto codici amico e senza aver eaccess attivo (c'è da dire che l'ho avuto attivo per 3 anni fino a pochi giorni fa).Ci sarebbero da fare un sacco di critiche, girare per la fortezza é diventato una rottura subito, troppo lenta la cosa, il sistema di volo non mi fa impazzire ma sto migliorando con il tempo, la grafica non è nulla di eccezionale, è nei combattimenti si perde il filo per il marasma di esplosioni lampi onde d'urto alcune nemici che si confondono con strali amici e viceversa.Però mi sto divertendo. Devo ancora provarlo con amici. In effetti con gli estranei é un corri corri al punto indicato e teletrasporto se rimani indietro.Il mio consiglio è di giocare le missioni in privata da solo, o con un amico, ti diverti di più. Il matchmaking è obbligatorio invece per le roccaforti, li però farlo con sconosciuti è sicuramente brutto. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artorias Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 BioWare sostiene che non lo paragonerebbero con destiny, a me però sembra semplicemente il Destiny di electronic arts, così come the division è il destiny di Ubisoft, con le ovvie differenze. Ora come ora visti i pochi contenuti che ci sono nella beta è difficile dire se sia valido o meno (sopratutto sulla lunga durata), anche io ho la sensazione che sarà un gioco da 8. Se poi le recensioni lo premieranno con voti superiori, magari elogiandolo anche sulla storia/narrazione (è ancora un incognita, però nutro poche speranze ora come ora) allora potrei anche comprarlo subito dopo, per il momento anche io salto il D1, e lo dico a malincuore perché la prima volta che presentarono il gioco rimasi a bocca aperta ed ero molto fiducioso.Stesso pensiero. Quando lo presentarono mi ero immaginato una sorta di tw3, ma con i javelin, dove l'esplorazione aveva un senso.Man mano che uscivano le notizie invece ho capito che si sarebbe trattato più di un gioco mordi e fuggi, missione-obbiettivi-corri al boss-esci. Forse con amici risulta diversa questa impostazione al risultato il più velocemente possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Cioè mi piace ma so che farebbe la fine di destiny 2 che ho mollato li, o perlomeno i raid non li farei e giocherei a facile senza approfondire!Mah non so...perlomeno è più dinamico nei combattimenti almeno l'impressione è quella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Cmq graficamente è davvero poca cosa e gioco su One X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 (modificato) comunque non ho capito perchè la chiamate Beta sta "Demo di Anthem" XD detto questo, sto cercando di dargli una possibilità, ma più ci gioco più non ci riesco esto comunque tenendo in considerazione che è una demo di una build biforcata dal ramo di sviluppo e creata ad hoc. Modificato 26 Gennaio 2019 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Cmq graficamente è davvero poca cosa e gioco su One Xeh si pare un gioco per pleistescion due comunque per chi vuole provare la Demo puo farlo! è APERTA A TUTTI!!!! chiunque ci puo giocare!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 eh si pare un gioco per pleistescion due comunque per chi vuole provare la Demo puo farlo! è APERTA A TUTTI!!!! chiunque ci puo giocare!!!Ps2 no ma ho ancora impresso il reveal trailer dell'e3 spacciato per One X, sarà per quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 (modificato) No ma bel gioco,manco la prima spedizione mi fa fare.Riavviato il game 10 volte.Bello davvero👍🏻 Modificato 27 Gennaio 2019 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 27 Gennaio 2019 Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 No ma bel gioco,manco la prima spedizione mi fa fare.Riavviato il game 10 volte.Bello davvero👍🏻è solo una demo, per questo tipo di giochi non è indice del prodotto finale Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 27 Gennaio 2019 Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 è solo una demo, per questo tipo di giochi non è indice del prodotto finaleIn verità una demo è una porzione di gioco finale,una beta è una porzione di gioco che puó subire modifiche.Cio non toglie che non poter provare manco una missione è una cosa gravissima.E per me puó anche fallire,perche la vip demo è solo per chi preordina il gioco e per di piu dopo aver preso i soldi del preorder manco funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 27 Gennaio 2019 Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 (modificato) Cmq graficamente è davvero poca cosa e gioco su One X Sulla qualità dei personaggi oppure sugli ambienti ? Nel primo caso, ormai sono convinto che è un problema del Frostbite, finora con i vari titoli provati reputo che sia inferiore all' Unreal Engine. Modificato 27 Gennaio 2019 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 27 Gennaio 2019 Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 (modificato) Sulla qualità dei personaggi oppure sugli ambienti ? Nel primo caso, ormai sono convinto che è un problema del Frostbite, finora con i vari titoli provati reputo che sia inferiore all' Unreal Engine.Ma in tutto, a parte gli effetti particellari. Poi andrà a 20 fps dai ma che è sta roba. Persino la città è stata downgradata di brutto rispetto al reveal, ci sarà la metà della roba a schermo Modificato 27 Gennaio 2019 da Pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 27 Gennaio 2019 Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 La città si, ma nel gioco non ho riscontrato problemi di framerate. Appena fatto partita con lo strale Tempesta, molto interessante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 27 Gennaio 2019 Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 La città si, ma nel gioco non ho riscontrato problemi di framerate. Appena fatto partita con lo strale Tempesta, molto interessante. il framerate in città è osceno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 27 Gennaio 2019 Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 il framerate in città è oscenoPoi senza motivo, probabilmente lo sistemeranno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Gennaio 2019 Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 chi dice/scrive che in questo gioco non cè cooperazione non ha mai un gioco cooperativo... ho fatto la seconda missione prima in solitaria con sconosciuti...poi in gruppo tra amici...risultati completamente diversi, la prima volta gli altri non cooperavano e per finire il boss ci abbiamo messo circa mezzora...la seconda usando un minimo di strategia la metà del tempo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artorias Inviato 27 Gennaio 2019 Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 chi dice/scrive che in questo gioco non cè cooperazione non ha mai un gioco cooperativo... ho fatto la seconda missione prima in solitaria con sconosciuti...poi in gruppo tra amici...risultati completamente diversi, la prima volta gli altri non cooperavano e per finire il boss ci abbiamo messo circa mezzora...la seconda usando un minimo di strategia la metà del tempo...Eh, non è che tutti hanno 4/5 amici che giocano, o che lo fanno sullo stesso gioco. Il problema di anthem è che è troppo confusionario, troppe esplosioni e nemici a decine che si mimetizzano con le luci 😥😥 Più che altro, temo la ripetitività... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 27 Gennaio 2019 Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 Nell'alpha ho percepito anch'io un pò di confusione, ma in questa demo proprio no. E sto usando Tempesta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Gennaio 2019 Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 Ammetto comunque che nonostante i dubbi che ho su questa IP, la voglia di farmare/potenziarmi il personaggio ed esplorare/scoprire è tanta. 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.