Gianniplay Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Questa dichiarazione mi ricorda proprio Destiny xDComunque, molto probabilmente sarà proprio su quello stile, ora bisogna vedere come lo gestiranno e come sarà.... Ark è quello che cerchi allora Ho anche scritto con amici...su ark ci abbiamo giocato per mesi... Poi abbandonato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 America lo stile ricorda molto quello di Mass effect. Coop a 4, visuale in terza persona che si avvicina quando prendi la mira, 3 poteri selezionati messi nell'hub in basso. È il multy di ME ultra potenziato di grafica e su open word invece che su mappe. Personalmente, se ci sarà molta varietà di quest è non solo missioni "orda", sarei più che contento, ma vorrei anche una campagna singol Player all'altezza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 America lo stile ricorda molto quello di Mass effect. Coop a 4, visuale in terza persona che si avvicina quando prendi la mira, 3 poteri selezionati messi nell'hub in basso. È il multy di ME ultra potenziato di grafica e su open word invece che su mappe. Personalmente, se ci sarà molta varietà di quest è non solo missioni "orda", sarei più che contento, ma vorrei anche una campagna singol Player all'altezza.Assolutamente, io senza single player all'altezza non lo c... nemmeno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 i RAID contano molto su questi generi di giochi. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Patrick Soderlund di Electronic Arts ha rivelato, nel post-E3 curato da Microsoft, che ci è voluta una sola settimana per portare Anthem su Xbox One X in uno stato accettabile."È stato relativamente semplice, è un'architettura relativamente nota, perché tanto del nostro lavoro è basato su PC", ha spiegato Soderlund a proposito dell'approccio all'ex Project Scorpio."Siamo stati sorpresi da quanto rapidamente abbiamo ottenuto una buona qualità sulla console. Ovviamente ci sono dei bug e delle cose che incontri sempre ma, in generale, ci è voluta forse una settimana per far girare il gioco in una maniera che avesse un aspetto grandioso". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 i RAID contano molto su questi generi di giochi Si ma di che tipo di gioco stiamo parlando? È un RPG? un MMORPG? Veramente non si sa quasi niente sul gioco ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Si ma di che tipo di gioco stiamo parlando? È un RPG? un MMORPG? Veramente non si sa quasi niente sul gioco ancora. Un po' di cose le han già spiegate a varie testare giornalistiche in realtà.Praticamente è un shared world shooter sulla falsa riga di Destiny, ma con team basilari da quattro e TPS invece che first person. Non hanno rivelato (nulla o poco) invece sulla storia, i pg, la lore, come saranno costruite le missioni principali e secondarie, elementi unici, hub-worlds e cosi via.Personalmente mi aspetto un Destiny con più storia e (forse purtroppo) il gameplay/gun-play del multi di ME3 con l'aggiunta della verticalità. Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 smettetela di parlare di destiny mi state togliendo tutto l'hype riguardo a Anthem 😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 smettetela di parlare di destiny mi state togliendo tutto l'hype riguardo a Anthem Okay! Allora diciamo che è un titolo sulla falsa riga di The Division, ma più action e senza le coperture. Thò! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Comunque scherzo, l'avrò detto 1000volte ma alla base destiny potrebbe essere un gran gioco... su Anthem quello che voglio è un sistema di loot bello, variato.... e un lato rpg completo! Con tante skill e possibilità di creazione! Alla fine il sistema di loot di Division é bello sul fatto che potevi lootare mirini, magazine, etc. Per l'arma... io terrei questo anche su Anthem ma con un loot più alla diablo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 [...] ma con un loot più alla diablo THIS!^ Diablo sì che aveva un sistema di looting della madonna che non ti stancava, tanta stima per questo esempio! Altro che ste cavolate annesse a mt con casse a sistema RNG senza mercatini al limite del gioco d'azzardo, oggetti a uso singolo e carte da evolve con duplicati! Ma l'ultima vole che l'ho detto era quello strano del forum che "non ho voglia di guadagnare le cose giocando". Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 (modificato) @ade: allora facevi prima a dire il gameplay di Andromeda.Se fosse così sarebbe ottimo. @aheadrex: speriamo.... magari prende spunto da Borderlands con il loot ed alcune meccaniche RPG.... Sarebbe perfetto Modificato 19 Giugno 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 @ade: allora facevi prima a dire il gameplay di Andromeda.Se fosse così sarebbe ottimo. Sì, in effetti sì! Non ci avevo neanche più pensato!Può anche essere che lo hanno usato proprio per provare le nuove feature di Anthem prima dell'uscita - anche se in realtà la mobilità qui mi sembra nettamente più avanzata. 1 Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 I want to belive! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Il director Jonathan Warner ha confermato, rispondendo ai fan su Twitter, che il titolo potrà essere giocato in prima e terza persona. Sempre tramite Twitter, arriva un'ulteriore conferma e, a quanto pare, le fasi di volo di Anthem saranno completamente manuali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Questa non me la aspettavo!!! Ottimo così Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Grande notizia della prima persona!! Comunque avete visto che sony ha usato il gameplay di xbox per promuovere il gioco sul suo canale? proof Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Ma intendi fumonegliocchistation? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Grande notizia della prima persona!! Comunque avete visto che sony ha usato il gameplay di xbox per promuovere il gioco sul suo canale? proof Che tristezza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 ci ha pensato aaron a trollarli https://twitter.com/aarongreenberg/status/881992001876443136 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 4 Luglio 2017 Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Che pecore 😂😂😂 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Luglio 2017 Condividi Inviato 5 Luglio 2017 grande notizia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 5 Luglio 2017 Condividi Inviato 5 Luglio 2017 Devo ammettere che trovo la cosa molto divertente, ma dall'altra non è la prima e non sarà l'ultima volta che accadrà. Sia Sony che MS han usato questo trucco, ma sin dagli albori della 360 e PS3! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PKappa Inviato 6 Luglio 2017 Condividi Inviato 6 Luglio 2017 Devo ammettere che trovo la cosa molto divertente, ma dall'altra non è la prima e non sarà l'ultima volta che accadrà. Sia Sony che MS han usato questo trucco, ma sin dagli albori della 360 e PS3! Credo se ne parli più per il fatto che è venuto male... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 6 Luglio 2017 Condividi Inviato 6 Luglio 2017 (modificato) Credo se ne parli più per il fatto che è venuto male... Sì, ovvio! Di fatto quando l'ho visto mi son messo a ridere pure io! Detto ciò non è la prima volta che Sony è stata beccata per via di simboli photoshoppati male, tanto meno MS...Infatti la community su Tweeter han (giustamente) fatto notare a Aaron di aver fatto la stessa cosa con Watch Dogs in modo altrettanto ovvio. Modificato 6 Luglio 2017 da ADE Marc Alexander Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.