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Anthem


AngelDevil

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Un paio di livelli minimo li fai, questo gioco è una droga ma lo devo giocare con un po' più di calma queste 10 ore sono state troppo tirate

vero! Io a tratti me la sono presa comoda, facendo un po di dialoghi in giro per il Forte e un po di esplorazione libera ma le 10 ore sono volate. Comunque facendo le missioni a difficile e in team si livella abbastanza rapidamente.
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Io l'ho detto già fatto anche perché nella demo le manteneva. Adesso non ho il link a portata di mano, ma basta andare sul sito di EA. Comunque a me non hanno risposto

 

Vero, nella Demo manteneva tutti i settaggi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
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Ho sentito che c'è già malumore sul web... Gli streamer hanno finito la campagna in 15/20 ore...

 

Se si fa solo le missioni principali direi che ci vuole quel lasso di tempo, ma è solo il 20% del gioco.

 

Ci sono anche le Missioni Agente, Contratti e varie operazioni da fare nel Gioco Libero più gli Eventi Pubblici.

 

Senza contare le Roccaforti e tutto quello che c'è dopo il raggiungimento del livello 30.

 

:)

Modificato da Tekwar
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Io a livello 17 se avessi finito la missione... Avevo circa 3/4 della barra del livello precedente prima di iniziare che palle...

Comunque ho riscontrato bug anche durante le missioni: dopo la prima rigenerazione dell'intera squadra, gli oggetti che andavano cercati non erano presenti nell'area di gioco (e lo sapevamo perché li avevamo trovato prima che spawnassero i nemici che ci hanno ucciso) e l'unica opzione è stata andare via....

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Con il lancio di Anthem per gli abbonati EA / Origin Access la rete si sta riempendo di commenti relativi al gioco, che stanno facendo luce sulle sue qualità maggiori e anche sui suoi problemi. Cercando di riassumere quanto scritto su forum e social, pare che i due punti di forza dell'ultima produzione di BioWare siano l'esplorazione e i combattimenti, entrambi davvero appaganti, mentre gli altri aspetti del gioco sono molto meno riusciti, quando non proprio tediosi.

 

Tra i più criticati sembra esserci la storia, davvero banale e poco appassionante, e la sezione di Fort Tarsis, ossia dove si prendono missioni e si conversa con le altre persone, che a quanto pare risulta essere più un peso che una valida aggiunta al gioco. Insomma, Anthem renderebbe davvero bene in azione, ma perderebbe un po' in tutti quegli aspetti caratteristici dei giochi di BioWare, come dialoghi, narrazione e quant'altro, che risulterebbero addirittura superflui, quando non controproducenti per il coinvolgimento. Pare anche che Fort Tarsis sia un luogo realizzato in modo poco convincente, ossia un insieme di case popolate da manichini che non comunicano alcuna vitalità.

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2124775.png

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Tra i più criticati sembra esserci la storia, davvero banale e poco appassionante

 

Scommetto che chi la criticano è perchè si aspettano un titolo alla Mass Effect che uno alla Destiny / The Division.

 

Già nelle 10 ore giocate posso dire che è nettamente superiore a quella di Destiny.

 

 

E comunque c'è sempre l'HUB di Lancio :)

Modificato da Tekwar
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Ho sentito che c'è già malumore sul web... Gli streamer hanno finito la campagna in 15/20 ore... E ora c'è solo farming con contratti vari ed eventi pubblici sparsi nella mappa di gioco... Si aspettavano meccaniche differenti dopo l'end game. In attesa ovviamente dei primi dlc gratuiti, il primo a marzo

Malumore dopo 15/20 ore di campagna? Ci sono giochi in single player che durano meno e qui c'è tutto l'end game

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Ho sentito che c'è già malumore sul web... Gli streamer hanno finito la campagna in 15/20 ore... E ora c'è solo farming con contratti vari ed eventi pubblici sparsi nella mappa di gioco... Si aspettavano meccaniche differenti dopo l'end game. In attesa ovviamente dei primi dlc gratuiti, il primo a marzo

Il gioco non sarebbe nemmeno uscito ufficialmente, ovvio che se provi adesso l'end game ci sia poco da fare...

Tra i più criticati sembra esserci la storia, davvero banale e poco appassionante, e la sezione di Fort Tarsis, ossia dove si prendono missioni e si conversa con le altre persone, che a quanto pare risulta essere più un peso che una valida aggiunta al gioco. Insomma, Anthem renderebbe davvero bene in azione, ma perderebbe un po' in tutti quegli aspetti caratteristici dei giochi di BioWare, come dialoghi, narrazione e quant'altro, che risulterebbero addirittura superflui, quando non controproducenti per il coinvolgimento. Pare anche che Fort Tarsis sia un luogo realizzato in modo poco convincente, ossia un insieme di case popolate da manichini che non comunicano alcuna vitalità.

Effettivamente i dialoghi nel Forte sono spesso noiosi e spezzano troppo il ritmo del gioco che passa da appassionante a soporifero al rientro dalle missioni. I dialoghi sono tanti, spesso noiosi ma obbligatori per sbloccare nuove missioni o contratti.

Il cuore del gioco in ogni caso restano le missioni e l'esplorazione e con l'end game la parte dei dialoghi sarà sempre più ridotta.

Il gioco comunque resta una calamita. Le 10 ore di prova le ho divorate in un paio di giorni.

Modificato da bigklo
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se devo essere sincero trovo tutte le critiche ricevute da questa prima prova del gioco molto fuori luogo...

ho seguito i vari streamer nel week-end ed ho avuto le stesse sensazioni della demo (giocata in prima persona ovviamente), il gameplay è bello divertente ed appagante

chi si aspettava un gioco che garantisse 90/100 ore di diversificazione credo si sia fatto un'idea sbagliata dle prodotto che offrono...

un prodotto dove alla base di tutto c'è il farming nell'end-game è per forza di cose ripetitivo, lo è Destiny lo è MHW e qualsiasi altro gioco simile...

 

ok ci sono cose da aggiustare, vedasi i caricamenti ed i vari bug sparsi qua e la per le missioni...nulla di strascendentale...

 

a marzo arriverà già un primo contenuto che aggiungerà cose nuove (più o meno un mesetto dopo il day-one a quello che ho letto, non un anno dopo) da fare/trovare/craftare...

e hanno già un piano ben definito per rilasciarne altri, presumibilmente in tempi brevi...

 

 

 

mi sembra sempre di più flagellazione totalmente gratuita ed insensata... rolleyes.gif rolleyes.gif

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Non so se dico una scemenza, non avevate solo 10 ore di prova? Come fanno ad aver giocato 15/20 ore? lato server com è messo? Problemi di lag o disconessioni?

Ogni tanto (abbastanza raramente) qualche problemino di lag e disconnessione l'ho avuto ma non so dirti se legato alla mia (pessima) connessione o al gioco. Nulla di particolarmente frequente o irritante in ogni caso.

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se devo essere sincero trovo tutte le critiche ricevute da questa prima prova del gioco molto fuori luogo...

ho seguito i vari streamer nel week-end ed ho avuto le stesse sensazioni della demo (giocata in prima persona ovviamente), il gameplay è bello divertente ed appagante

chi si aspettava un gioco che garantisse 90/100 ore di diversificazione credo si sia fatto un'idea sbagliata dle prodotto che offrono...

un prodotto dove alla base di tutto c'è il farming nell'end-game è per forza di cose ripetitivo, lo è Destiny lo è MHW e qualsiasi altro gioco simile...

 

ok ci sono cose da aggiustare, vedasi i caricamenti ed i vari bug sparsi qua e la per le missioni...nulla di strascendentale...

 

a marzo arriverà già un primo contenuto che aggiungerà cose nuove (più o meno un mesetto dopo il day-one a quello che ho letto, non un anno dopo) da fare/trovare/craftare...

e hanno già un piano ben definito per rilasciarne altri, presumibilmente in tempi brevi...

 

 

 

mi sembra sempre di più flagellazione totalmente gratuita ed insensata... rolleyes.gif rolleyes.gif

Purtroppo non mi trovo d'accordo su alcune cose che dici,perche' innanzitutto non siamo davanti a una prova del gioco,ma a un gioco completo e venduto definitivamente.......sul gameplay ti do' piena ragione bello,divertente e innovativo.....tolgo appagante perche' secondo i miei gusti mi piacerebbe di piu' sparare con le armi piuttosto con le varie bombe-abilita' che abbiamo...

le lamentele piu' che altro sono venute fuori da chi ha completato il gioco e si ritrova un end-game vuoto,senza grandi cose da fare se non fare attivita' open-world che pero' sembrano come le missioncine che ti sei fatto fino a adesso.

Poi se la campagnia dura 15/20 ore o ne potrebbe durare 30/40 ore questo ha poco conto in giochi del genere perche' uno livella solo per arrivare all'end-game ....e quindi trovandosi un end-game ancora troppo vuoto ecco il perche' di tutte quelle lamentele.

Capisco che hanno messo un calendario sui contenuti che aggiungeranno,pero' al momento la situazione sembra questa e quindi sono lecite le delusioni

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
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I PC hanno gioco sbloccato con Origin...

 

 

Aaaa ok 😅

Ogni tanto (abbastanza raramente) qualche problemino di lag e disconnessione l'ho avuto ma non so dirti se legato alla mia (pessima) connessione o al gioco. Nulla di particolarmente frequente o irritante in ogni caso.

Grazie per la risposta, nella demo oltre i vari crash nella roccaforte avevo spesso lag nelle sessioni di esplorazione libera..

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