Wemarcus Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 stavo vedendo GiornoGaming.. non ho notato modifiche nel loot.. peccato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 stavo vedendo GiornoGaming.. non ho notato modifiche nel loot.. peccato!Ma veramente? E che cavolo fanno patch su patch... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 la patch non incide sul loot.. mi ha risposto proprio su twitch durante la live.. fa tante altre cose.. ma non questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Tranquillo è peggiorato, ora i boss delle roccaforti non lasciano più nulla. Ora in gm2 2 viola e 2 blu come ricompensa finale. 1 mitico in una cassa e 1 mitico un nemico leggendario. Sono 718 cn 65% di fortuna extra e la squadra era quasi tutta alta di livelloLe missioni leggendarie una cagata infinita. Anche qui nessun loot sicuro, la cassa finale solo viola. Non si possono saltare i filmati delle missioni. Unica cosa bella hanno tolto i caricamenti della fucina. Ora tutto molto più veloce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 (modificato) E vabbé ma così danno adito a chi li ha distrutto con i voti negativi... Ma va va.Figuriamoci cosa uscirà dal cataclisma. Spero correggano velocemente il tiro Modificato 27 Marzo 2019 da Nikciclone86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Ma davvero... Sono settimane che la gente si lamente che non trovano nulla, o meglio, va a periodi. Ieri 3 leggendari mentre di solito solo mitici e viola. E loro cosa fanno? Peggiorano. Vogliono davvero darsi la zappa sui piedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 dopo un intero pomeriggio a giocare tra roccaforti e tutto quello che ci stava da fare sono deluso ma tanto deluso.......in una sessione di 3 ore e mezza 3 soli mitici e il resto solo viola e blu....un disastro totale questo Anthem...cioe inconcepibile che con un caz.. di intercettore leggendario 774 con fortuna al 90% si beccano solo viola,blu e quinta essenza e altra schifezza nei forzieri e nei drop.....INCONCEPIBILE! mi sono davvero stancato di perdere tempo su questo gioco che non premia per niente le ore di grind che ci passi sopra...han fatto bene i miei amici che han preso The division 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Ma cosa gli costa aumentare una percentuale....? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 (modificato) in una sessione di 3 ore e mezza 3 soli mitici e il resto solo viola e blu.... 20 minuti di gioco, 6 mitici [edit] Appena trovato un leggendario con la Tempesta (mio primo personaggio). Modificato 26 Marzo 2019 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Anche io prima in poco più di mezz ora 5 mitici. Però DEVONO mettere leggendari coma ricompense nelle missioni leggendarie.. Cosi sono una bufala! Io ora sono bloccato con tutti i personaggi sul 700 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Io confermo quanro detto da tekwar.. hanno sputtanato le roccaforti.. uccisi i 2 boss.. solo viola ed essenze della minkia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 (modificato) Per l ennesim volta tanto, TANTISSIMO potenziale ma non sfruttato.. Chissà quanti giocatori avranno già perso (e io sono uno di quelli). Peccato perché il gioco di per se è bellissimo ed è una vera ventata di aria fresca, ma arricato a lv676 non sono più riuscito a salire.. In 107 ore di gioco ho droppato 2 leggenari fin che mi son rotto le balle. Tornerò su anthem quando sistemeranno le cose. Modificato 26 Marzo 2019 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Cmq i loot delle roccaforti so peggiorati 0alesemente.. poter prendere risorse fa cagare.. A gm2 5 mitici.. a sto punto i leggendari si hanno a gm3? E come ci arrivo? Ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Ieri un mio amico ha trovato 2 leggendari nella roccaforte a GM1, e non li trovava da molto tempo. Comunque in giochi di questo tipo il loot è sempre una questione di fortuna (non l'attributo ), mi ricordo che con Destiny cercavo di trovare Sorte Fatale (ogni settimana facevo l'incursione con 3 personaggi), mentre gli altri né trovavano 7/8 io l'ho trovata solo molto dopo l'uscita del DLC di Crota. Per non parlare del Giubbotto della Barret su The Division, ormai la Lexington potevo farla ad occhi chiusi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Ma gli oggetti delle nuove casse a fine roccaforte... cosa sono e dove si trovano?Ieri fatta una, aperte 3 casse, ma non vedo nulla, da nessuna parte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Sta da capire come funziona il loot ora.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 E vabbé ma così danno alito a chi li ha distrutto con i voti negativi... Ma va va.Figuriamoci cosa uscirà dal cataclisma. Spero correggano velocemente il tiro Ma davvero!!! Chi sa che puzza poi se non si lavano i denti!!!!! dopo un intero pomeriggio a giocare tra roccaforti e tutto quello che ci stava da fare sono deluso ma tanto deluso.......in una sessione di 3 ore e mezza 3 soli mitici e il resto solo viola e blu....un disastro totale questo Anthem...cioe inconcepibile che con un caz.. di intercettore leggendario 774 con fortuna al 90% si beccano solo viola,blu e quinta essenza e altra schifezza nei forzieri e nei drop.....INCONCEPIBILE! mi sono davvero stancato di perdere tempo su questo gioco che non premia per niente le ore di grind che ci passi sopra...han fatto bene i miei amici che han preso The division 2. Sto psicopatico il giorno prima a dire che è il gioco del secolo e alla prima giornata che gli va di **** come agli altri dice che il gioco fa schifo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Sto psicopatico il giorno prima a dire che è il gioco del secolo e alla prima giornata che gli va di **** come agli altri dice che il gioco fa schifo. Il bello di avere Tonywars sul gruppo di WhatsApp Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Ma davvero!!! Chi sa che puzza poi se non si lavano i denti!!!!! scusa😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Il bello di avere Tonywars sul gruppo di WhatsApp esiste il gruppo di mondoxbox? ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 esiste il gruppo di mondoxbox? ahahQuello è un gruppo composto fa gente che va oltre il livello di "psicopatico" xD comunque durante la sessione notturna ho droppato un bel po di roba mitici e 3 leggendari in una roccaforte 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Quello è un gruppo composto fa gente che va oltre il livello di "psicopatico" xD comunque durante la sessione notturna ho droppato un bel po di roba mitici e 3 leggendari in una roccaforte 😂Basta che ti decidi... Lo riavvio o nooo? 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Quello è un gruppo composto fa gente che va oltre il livello di "psicopatico" xD comunque durante la sessione notturna ho droppato un bel po di roba mitici e 3 leggendari in una roccaforte 😂In che difficoltà? Io ora in due roccaforti in gm1 per far veloce solo 1 mitico 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 (modificato) Io ho trovato il drop rate aumentato 5 leggendari da ieri. Due dalle casse, due dal boss e uno da un mob. NON giocate in gm1 Modificato 27 Marzo 2019 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Io ho trovato il drop rate aumentato 5 leggendari da ieri. Due dalle casse, due dal boss e uno da un mob. NON giocate in gm1 Giochiamo perennemente a gm2 per le roccaforti qnd stiamo in 2 o mi trovo da solo per evitare gente che entra per essere carriata ed è inutile ma quando siamo in 3 o full gm3 ovunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.