Hulong Zhan Shi Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 esiste il gruppo di mondoxbox? ahahNon che io sappia! È un gruppo nostro privato che ci organizziamo per giocare tra noi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Giochiamo perennemente a gm2 per le roccaforti qnd stiamo in 2 o mi trovo da solo per evitare gente che entra per essere carriata ed è inutile ma quando siamo in 3 o full gm3 ovunque.Non so cosa dirti mi sono portato leggendario il colosso Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Domanda sicuramente scema: alla fine delle roccaforti ci sono le casse che richiedono le chiavi. Da quello che ho capito le chiavi si prendono facendo le taglie giornaliere/settimanali/mensili. Le si prende sempre, una volta fatte le taglie, o anche lì il drop è casuale? Perché ieri sera ho fatto tutte le sfide giornaliere, ma non so dove vedere se ora ho le chiavi o meno. Altra domanda scema: le taglie giornaliere, bisogna farle tutte per prendere una sola chiava o ad ogni "cosa da fare" per la taglia te ne dà una? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Io ho trovato il drop rate aumentato 5 leggendari da ieri. Due dalle casse, due dal boss e uno da un mob. NON giocate in gm1 GM2 o GM3 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 si ditemi un pò come state prendendo i leggendari.. livello base del pg, % fortuna e livello difficoltà..ieri ho fatto GM1 con un pg da 662 mi pare (mitico) ed ho preso 0 mitici, solo viola.poi ho fatto GM2 con lo stesso ed ho preso 5 mitici.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Basta che ti decidi... Lo riavvio o nooo? Non puoi ragionare con i pazzi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Quindi forse è un bug.. in effetti ieri, ho aperto una cassa SOLO di materiali -.-https://www.youtube.com/watch?v=WDv-AMbliCc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Eheheeh lo sapevo che ci stava qualcosa che non andava e in effetti neanche le skin delle casse elisie vengono assrgnate.....girando in rete si legge ovunque che sto update ha "rotto" il giocoE su reddit si stanno lamentando per il drop rate che è identico e anche del fatto che hanno levato il drop mitico dalle roccaforti e che la missione leggendaria settimanale deve avere il leggendario obbligatorio alla fine.https://www.eurogamer.it/articles/2019-03-27-news-videogiochi-anthem-patch-criticata-community-bug-problemi-gameplay-rotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Eheheeh lo sapevo che ci stava qualcosa che non andava e in effetti neanche le skin delle casse elisie vengono assrgnate.....girando in rete si legge ovunque che sto update ha "rotto" il giocoE su reddit si stanno lamentando per il drop rate che è identico e anche del fatto che hanno levato il drop mitico dalle roccaforti e che la missione leggendaria settimanale deve avere il leggendario obbligatorio alla fine.https://www.eurogamer.it/articles/2019-03-27-news-videogiochi-anthem-patch-criticata-community-bug-problemi-gameplay-rottovabbè il leggendario non era stato promesso.. il resto si ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Fatemi sapere quando garantiranno il leggendario che torno. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 quello che noto io è che tutti tornerebbero con piacere.. basterebbe partire con i leggendari.. e poi man mano aggiungere i contenuti.. alla fine la soluzione pare così banale.. eppure sono arrivati gli inutilissimi forzieri elisei ahahah che alla fine non danno manco armature diverse per personalizzare.. ma 3-4 cagatine. boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 sto video l'ho pubblicato manco 5 commenti fa ahhahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 quello che noto io è che tutti tornerebbero con piacere.. basterebbe partire con i leggendari.. E poi 3 giorni dopo tutti che abbandonano il gioco perchè hanno già tutti i 4 personaggi "full leggendari". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 GM2 o GM3 ?Gm2 ho fatto due missioni leggendarie a GM3 ma non ho droppato nulla di interessante, va tutto a fortuna. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 E poi 3 giorni dopo tutti che abbandonano il gioco perchè hanno già tutti i 4 personaggi "full leggendari".calma.. non così ahahahah e solo che io dopo 40 ore.. ne ho preso solo 1... se ne prendi 1 ogni 5-6 ore è ok.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Gm2 ho fatto due missioni leggendarie a GM3 ma non ho droppato nulla di interessante, va tutto a fortuna.E tutto random!!! Mai visto uno scempio del genere sul drop di un gioco....cioè siamo mitici/leggendari il dropp viola e blu non dovrebbe proprio assegnato a chi è mitico o superiore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artorias Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Una ne toccano cento ne incasinano. Prima o poi ci tornerò ma ogni volta che esce una patch e leggo e conseguenze mi viene la depressione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Ho fatto la roccaforte del cenacolo a gm3... quasi tutti blu..qualche viola e 2 mitici. Ok.. io passo :/ non sono stimolato cosi P.s. nella missione leggendaria solo blu pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Troppo troppo random questo loot, stesso personaggio stesso potere.. Una roccaforte solo viola e blu tranne il boss un mitico.. La seconda invece 2 leggendari e 4 mitici 🙄🙄🙄 🤔🤔 sempre gm2 come difficoltà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Domani ci riprovo va.. jugg che potenza e che fortuna hai?Cmq raga domanda che vi dovevo fare da un po.. per chi ha one X.. Nella roccaforte del cenotacolo.. verso l inizio e prima di arrivare dal colosso di pietra.. vi si freeza per un secondo il video? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 The team has released a couple of server side fixes to address loot in 1.0.4:You should now receive your guaranteed Masterwork items at the end of Strongholds. You should now be able to pick up loot for yourselves, instead of it being picked up for you from a squad mate.Nella roccaforte del cenotacolo.. verso l inizio e prima di arrivare dal colosso di pietra.. vi si freeza per un secondo il video? Si. Per quanto riguardo il "tuo" loot, sei un pò sfortunato Ieri in una roccaforte ho beccato un tipo con punteggio 788, nel mio gruppo uno di noi è già arrivato a 760. Personalmente, non ho più letto se ci sono ulteriori idee su Reddit, per i vari Gran Maestro i Bioware dovrebbero fare così:- GM1 : blu, viola, mitico, leggendario- GM2 : viola, mitico, leggendario- GM3 : mitico, leggendario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Io sono a 774 con il mio colosso Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Domani ci riprovo va.. jugg che potenza e che fortuna hai?Cmq raga domanda che vi dovevo fare da un po.. per chi ha one X.. Nella roccaforte del cenotacolo.. verso l inizio e prima di arrivare dal colosso di pietra.. vi si freeza per un secondo il video?Fortuna ho 65% oltre quella base e punteggio avevo 718 ora sono più alto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Mi correggo 788 adesso Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.