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Anthem


AngelDevil

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BioWare è alla ricerca di un Loot System Designer da introdurre nel team di Anthem. L'indiscrezione proviene da Reddit ed è stata riportata anche dal noto forum ResetEra.

 

Come si può leggere nel documento, l'azienda intende inserire nel proprio organico un "Senior System Designer creativo e appassionato con esperienza nella gestione dei bottini, al fine di unirsi allo studio di Austin o a quello di Edmonton e lavorare su Anthem".

 

La posizione lavorativa aperta da BioWare prevede che il candidato sia in grado di costruire "un loot system scalabile, che adotti tecniche moderne e formati di dati facilmente modificabili. Un ottimo sistema di gestione dei bottini garantisce ai giocatori esperienze prevedibile e misurabili attraverso i dati."

 

Sembra insomma che BioWare stia cercando, per quanto possibile, di correre ai ripari provando a migliorare la gestione del loot di Anthem, una delle caratteristiche più criticate da parte della community in questi primi due mesi di disponibilità del gioco.

Modificato da AngelDevil
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BioWare è alla ricerca di un Loot System Designer da introdurre nel team di Anthem. L'indiscrezione proviene da Reddit ed è stata riportata anche dal noto forum ResetEra.

 

Come si può leggere nel documento, l'azienda intende inserire nel proprio organico un "Senior System Designer creativo e appassionato con esperienza nella gestione dei bottini, al fine di unirsi allo studio di Austin o a quello di Edmonton e lavorare su Anthem".

 

La posizione lavorativa aperta da BioWare prevede che il candidato sia in grado di costruire "un loot system scalabile, che adotti tecniche moderne e formati di dati facilmente modificabili. Un ottimo sistema di gestione dei bottini garantisce ai giocatori esperienze prevedibile e misurabili attraverso i dati."

 

Sembra insomma che BioWare stia cercando, per quanto possibile, di correre ai ripari provando a migliorare la gestione del loot di Anthem, una delle caratteristiche più criticate da parte della community in questi primi due mesi di disponibilità del gioco.

Senza parole... Avevo smesso di giocarci perché in questo periodo sono parecchio impegnata, ma a quanto pare sarebbe stata una scelta giusta a prescindere dalle cause...

Questo gioco mi è piaciuto molto e ho sempre cercato di fare una critica costruttiva, ma il fatto che un team di tale calibro, supportato da un'etichetta ancor più grande non sia in grado di risolvere i suoi stessi problemi, è una vergogna. Non ho mai sentito una cosa peggiore prima d'ora, né riesco ad immaginarla!

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BioWare è alla ricerca di un Loot System Designer da introdurre nel team di Anthem. L'indiscrezione proviene da Reddit ed è stata riportata anche dal noto forum ResetEra.

 

Come si può leggere nel documento, l'azienda intende inserire nel proprio organico un "Senior System Designer creativo e appassionato con esperienza nella gestione dei bottini, al fine di unirsi allo studio di Austin o a quello di Edmonton e lavorare su Anthem".

 

La posizione lavorativa aperta da BioWare prevede che il candidato sia in grado di costruire "un loot system scalabile, che adotti tecniche moderne e formati di dati facilmente modificabili. Un ottimo sistema di gestione dei bottini garantisce ai giocatori esperienze prevedibile e misurabili attraverso i dati."

 

Sembra insomma che BioWare stia cercando, per quanto possibile, di correre ai ripari provando a migliorare la gestione del loot di Anthem, una delle caratteristiche più criticate da parte della community in questi primi due mesi di disponibilità del gioco.

Cioè sono davvero messi male....a distanza di mesi cercano uno che ha esperienza nel settore del loot system? Ma di cosa stiamo parlando? Ridicoli! E ancora piu ridicoli noi che abbiamo acquistato il gioco al lancio e dato fiducia ad una SH che negli ultimi anni è nel chaos più totale.

PESSIMI!

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Pessimi sarebbero se lasciassero le cose così come sono, invece stanno cercando un modo di sistemare e migliorare il loro gioco, a me sembra tutt'altro che da "pessimi". Poi è chiaro che il gioco ha avuto uno sviluppo confusionario, questo è evidente, ma è anche evidente la volontà di aggiustare il tiro. Pensate a The division, criticato e sbandato al lancio, poi osannato oltre un anno di aggiustamenti dopo. Secondo me Anthem avrà un destino simile.

Modificato da x-raider
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Sony: for the players sheeps

 

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L'utente SyntaxTheGr8 ha coinvolto la community di reddit per riusire a definire un quadro complessivo dell'opinione che i giocatori si sono fatti di Anthem, il controverso e discusso looter-shooter di BioWare ed Electronic Arts.

 

Prevedibilmente, considerando i gravi problemi che affliggono l'attuale esperienza di gioco, l'opinione complessiva degli utenti non è affatto lusinghiera nei confronti del titolo. Con un campione di più di 1.000 partecipanti al sondaggio, il 49.9% ha per esempio affermato di aver riscontrato "molti bug" nel corso della propria esperienza, con il 20.6% che ha confermato di essere persino incappato in problematiche che hanno compromesso il corretto funzionamento della propria piattaforma di gioco (ricorderete i casi in cui il gioco causava il blocco totale di PlayStation 4).

 

L'88.3% ha inoltre dichiarato di non far parte di alcun gruppo o team di gioco, un dato disarmante per un titolo che puntava a proporre un'esperienza multiplayer cooperativa di primo livello, come dichiarato diverse volte dal team di sviluppo prima della pubblicazione. In aggiunta, il 55.8% si dice totalmente insoddisfatto di come viene gestito al momento il sistema di loot di Anthem, forse l'aspetto più importante della produzione.

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Con la difficoltà bassa è fattibile, ma il bello di questo gioco è proprio la coop!

 

 

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Vero se hai gia delle persone con cui fare la coop perché dal matchmaking

ora come ora non trovi nessuno o almeno io non trovo nessuno

Comunque ho saputo che di nuovi contenuti non hanno aggiunto niente= abbandonato a se stesso

Modificato da dragonair
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l'account Twitter ufficiale di Anthem ha pubblicato un cinguettio interamente dedicato al livestreaming, in cui rende noto che, a contrario di quanto originariamente previsto, quest'ultimo non sarà trasmesso nel corso di questa sera. Con il Tweet, tutti gli aspiranti Specialisti vengono informati che, a causa di alcune problematiche di natura tecnica riguardanti i collegamenti attivi presso gli studi dedicati allo streaming, l'appuntamento si terrà il prossimo martedì 23 aprile. Ulteriori dettagli sono stati promessi per la prossima settimana.

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Inviato (modificato)

Il progetto Anthem ahimè, non è esattamente stato un esempio su come si dovrebbe gestire la pubblicazione di un gioco. Il titolo che sin dal lancio avvenuto lo scorso 22 Febbraio è stato letteralmente inondato di critiche e problemi, è sprofondato in una situazione decisamente difficile da gestire sia per BioWare, sia per Electronic Arts che potrebbe aver compromesso l'IP a causa delle scadenze imposte al team di sviluppo, chiaramente non rispettate.

 

Tuttavia dopo la notizia che il recente livestream dedicato alla presentazione della nuova fortezza The Sunken è stato rinviato al prossimo martedì 23 Aprile, in queste ore una nuova tegola potrebbe abbattersi sul progetto. Secondo una recente analisi di Forbes sembrerebbe che la roadmap dei contenuti post lancio possa subire un ritardo rispetto a quanto preannunciato in precedenza.

 

La roadmap originale consisteva nel rilascio di un nuovo sistema di progressione, ricompense, eventi nel gioco libero, missioni leggendarie dalla fase 2 oltre a delle sfide settimanali con le fortezze, classifiche e gilde, il tutto entro la fine di aprile 2019. Ebbene tutte queste novità dovrebbero arrivare tra undici giorni a partire dalla giornata di oggi.

 

Nulla di strano direte voi visto che i tempi consentirebbero il rilascio in tempo, se non fosse però che ad oggi non sono stati ancora forniti i particolari al riguardo tantomeno mostrato nulla di tutto ciò, di conseguenza il rilascio di tutte queste novità sembrerebbe abbastanza irrealizzabile.

 

A questo punto lo streaming fissato al 23 Aprile sarà forse l'occasione buona per fare il punto reale della situazione e capire quali saranno i contenuti effettivi che verranno rilasciati.

Modificato da AngelDevil
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Pure io superato abbondantemente le 300 ore, due personaggi portati fino al leggendario e gli altri poco sopra il 700... Momentaneamente messo in pausa per forza horizon 4 e Battle crasher. Non mi ha stufato per nulla anzi, una svolazzata me la faccio più che volentieri semplicemente aspetto aggiunte.

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