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Anthem


AngelDevil

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@Arotrias in 40 ore hai visto poco del gioco inutile girarci intorno.... quante varianti armi hai visto? Qnt pezzi o abilità hai mitiche? Be pen poche bisogna dirlo....i personaggi vanno buildati vanno fatti in un certo se vuoi una certa efficienza e giocare da solo a gm3...di certo in 40 ore non hai neanche sfiorato il massimo che può offrire la gm1...altra cosa ti lamenti per la poca varietà di armi in quanto non hai minimamente sfiorato il vero end game con le vere armi che hanno il giusto bonus/danno/abilità quindi di cosa parli? PARLI DEL NULLA PIÙ ASSOLUTO!anziché lamentarti continua a giocare e a droppare armi e pezzi per lo strale e pian piano capirai la differenza tra due pistole identiche ma con bonus diversi.

Ps Update online 3.7 giga

Quinfii stai dicendo che oltre ai fucile d'assalto "difensore" ce n'erano altri che erano nascosti?

 

No perché volendo giocare con il fucile d'assalto e quello da cecchino ne vedevo tre per tipo solo, sarà stato buggato il gioco magari???

 

Ah, e il fatto che BioWare stessa stia cercando un esperto di loot per sistemare il gioco, è tutto normale no?

 

 

Io ho smesso perché mi ha annoiato ed è uscito intento td2 che è un altro universo in tutto, se tengo anthem installato è solo perché spero ancora che diventi un gioco finito e ci vedo del potenziale, sennò l'avrei già venduto.

Ok ce l'hai più grosso ora cambia topic grazie

Ad affermazione insensata rispondo allo stesso modo.

 

Se vuoi discutere da persona matura sono disponibile, ma dire "vai a giocare a fortnite" in tono offensivo ti mette sul piano dei bambini e ti rispondo alla stessa maniera.

 

 

Quindi in definitiva com'è la nuova aggiunta?

No ma magari su alcune cose ha pure ragione, tipo le armi, ma io ad esempio che dopo Anthem sto al mondo 3 di td2, non mi metto li a vedere che quel mitra è esteticamente diverso da quel di prima, ma guardo il colore, i talenti, il gearscore, le perc..... Lui come molti altri invece si. Detto questo, possiamo stare fino al 2020 a parlarne, lui avrà sempre ragione e noi altrettanto... Ma alla fine chi la spunta? Chi la sera prende il pad in mano e gioca a quel che più gli piace, senza fare un gioco controvoglia... Quindi una cortesia, appena avete 2 minuti scrivete negli appositi siti per i feedback magari davvero Bioware si da da fare per sistemare quello e quell altro!

Io per esempio vorrei più varietà nelle missioni pubbliche, aggiunte di missioni storia con tanto di cutscene, e il fatto di poter controllare subito statistiche e loot e poterlo equipaggiare.

Poi per il resto, se un titolo ti tiene incollato 40/50 ore ha fatto il suo, ma per un genere come questo invece è poco, ma appunto leggere 300 ore di gioco son davvero tante... Come quando io ne feci 270 su Sea of thieves e il 90 % del mondo lo criticava... Per me gioco del 2018!

Si ma nessuno toglie il fatto che un gioco piaccia e diverta, ma occorrerebbe essere obbiettivi.

 

Anche a me è piaciuto fallout 76 ma tecnicamente è una **** ignobile, l'ho giocato 60 ore con divertimento ma non potrei mai negarne i limiti enormi.

 

È questo che non capisco, pare che anthem (e solo qui in altri lidi sono molto più critici) sia il gioco del secolo intoccabile....bho.

Modificato da Artorias
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@Artorias tu devi buildare e far si che il tuo personaggio sia efficiente da solo e in cooperativa....e ti assicuro che i fucili d assalto anche se "esteticamente" sono di tre tipi hanno caratteristiche diverse suddivise in molte varianti con bonus diversi ecc...se tu ti sei fermato solo all estetica hai sbagliato di grosso poichè le armi mitiche e leggendarie sono un altro passo rispetto a quelle blu e viola....se ti limiti a questo fai un grosso errore!!! se ti dico che in base alla build che ti fai devi guardare le stat delle armi cosa cambia secondo te? anche perche ogni componente,abilità ha caratteristiche diverse e queste variano a seconda della build che vai a creare....es il tempesta build full scudo e combo e con le armi su cosa vai a puntare? naturalmente punti ai danni allo scudo del nemico poi il resto del danno lo fai con la combo...ma questo dopo 40 ore di gioco lo sapevi gia giusto?

per pura curiosità che pg usavi e a che livello eri arrivato qnd hai mollato? di certo stavi cercando di buildare in qualche modo.

Modificato da TonyWars117
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https://www.reddit.com/r/AnthemTheGame/comments/bgkgl3/update_on_anthem_from_the_development_team/?ref_source=embed&ref=share

 

 

Quindi, cataclisma rimandato, contenuti momentaneamente cancellati, sistema di loot che sanno essere deficitario e "saranno aggiornamento a riguardo" ...

 

 

Per me si stanno dimostrando incapaci e non meritevoli della fiducia e dei soldi dati, ci hanno preso in giro con video roboanti e se ne sono usciti con il gioco finito a metà.

 

 

Aveva ragione chi asseriva che anthem fosse da prendere fra un anno in versione completa, vabbè, intanto l'ho aggiornato in attesa che ci sia un po'di ciccia.

Modificato da Artorias
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qualcuno ha fatto la nuova roccaforte, com'è?

fatta due volte.....la prima inizia alla grande con leggendario da un omino e subito un altro nella prima cassa ma il tutto si è spento al boss perchè arrivati a metà vita si è buggato ed è diventato immortale...la seconda volta tutto è filato liscio e il boss è venuto giu dopo un bel po perchè giocavamo in 2 gli altri non so che facevano...ovviamente il tutto a gran maestro 2...eh sinceramente la trovo noiosa come roccaforte e il boss finale è Ridicolo per via di un pattern sempliciotto e mostra il suo reale potenziale solo alla fine...oddio reale potenziale cioè che da un po fastidio verso la fine...vi lascio un video della roccaforte.

 

https://www.youtube.com/watch?v=pCkV21qjh-I&t=15s

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fatta due volte.....la prima inizia alla grande con leggendario da un omino e subito un altro nella prima cassa ma il tutto si è spento al boss perchè arrivati a metà vita si è buggato ed è diventato immortale...la seconda volta tutto è filato liscio e il boss è venuto giu dopo un bel po perchè giocavamo in 2 gli altri non so che facevano...ovviamente il tutto a gran maestro 2...eh sinceramente la trovo noiosa come roccaforte e il boss finale è Ridicolo per via di un pattern sempliciotto e mostra il suo reale potenziale solo alla fine...oddio reale potenziale cioè che da un po fastidio verso la fine...vi lascio un video della roccaforte.

 

https://www.youtube.com/watch?v=pCkV21qjh-I&t=15s

Già visto e non mi é sembrato complesso anzi tutt'altro e il fatto che praticamente siete riusciti a farla in due a gran maestro 2 mi da la conferma che non é difficile
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BioWare ha annunciato alcune modifiche al programma di rilascio dei contenuti extra del gioco.

 

Attraverso un post pubblicato su Reddit, lo sviluppatore ha confermato che sette novità sono state posticipate, incluso l'evento principale di Cataclysm. "Sono passate 10 settimane dal rilascio anticipato di Anthem. Anche se siamo stati tranquilli pubblicamente, abbiamo lavorato duro e vogliamo fornire un aggiornamento sullo stato del gioco", scrive BioWare. "Abbiamo imparato molto dal momento in cui il gioco è andato online, abbiamo ricevuto tanti feedback da tutti voi e lavorato diligentemente per migliorare il maggior numero possibile di cose a breve termine".

 

Gli sviluppatori riconoscono tuttavia che c'è ancora molto da fare "prima che Anthem diventi il gioco che tutti noi desideriamo". Guardando al futuro, l'azienda intende dare la priorità alla risoluzione dei bug e al miglioramento della stabilità generale. "La realtà è che ci sono più cose da sistemare e migliorare rispetto a quanto pianificato. Anche se questa è la cosa migliore da fare per il gioco, ciò significa che alcuni elementi del calendario saranno posticipati", prosegue il team.

 

Qui di seguito l'elenco delle funzionalità che sono state ritardate:

 

Mastery Systeam

Gilde

Missioni Leggendarie - Fase II

Sfide settimanali Stronghold

Classifiche

Alcuni eventi Freeplay

Cataclysm

 

"Vogliamo assicurarci che tutto ciò che introduciamo nel gioco abbia uno scopo e si adatti ai nostri obiettivi a lungo termine. Quando avremo informazioni da condividere sulle voci di cui sopra, lo faremo", ha proseguito BioWare. Nuove informazioni su Cataclysm saranno condivise nel mese di maggio. Lo studio ha detto anche di essere consapevole delle preoccupazioni di alcuni giocatori riguardo ai bottini. "Siamo d'accordo sul fatto che i nostri bottini e i sistemi di progressione debbano essere migliorati e stiamo lavorando per questo, quando avremo più informazioni da condividere lo faremo".

 

Nella parte conclusiva del post BioWare ha ammesso di non aver fatto del suo meglio per comunicare con i fan. "Una lezione che abbiamo imparato è che abbiamo parlato troppo presto di alcune cose: ci sono così tanti fattori che possono farci riflettere sui nostri piani, che si tratti di bug, problemi di stabilità, feedback dei giocatori o complicazioni con una funzione che ci richiede più tempo per essere messa a disposizione. Il nostro obiettivo è quello di parlarvi di nuovi contenuti e funzionalità una volta che il lavoro sarà più vicino alla conclusione".

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2124775.png

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Ormai abbiamo fatto 30...facciamo 31

Aspettiamo che lo rendano un gioco perfetto per poi vedere i contenuti.

Dispiace solo averlo pagato a prezzo pieno...

 

Su reddit li stanno abbastanza massacrando per il live di ieri e per la fuffa che dicono sia l'ultimo update.

 

 

Il fatto è che non si sa quando tireranno fuori le cose che facevano parte della roadmap, forse a giugno...

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Ormai abbiamo fatto 30...facciamo 31

Aspettiamo che lo rendano un gioco perfetto per poi vedere i contenuti.

Dispiace solo averlo pagato a prezzo pieno...

vabbè "perfetto" è un parolone.. non punta minimamente ad essere un gioco perfetto con le premesse che ormai tutti conosciamo.. piuttosto ad essere un gioco con la metà dei bug e dei problemi logici del day one quello si..

 

stasera lo riprovo e vedo un pò la nuova roccaforte.. chissà magari avrò la fortune di beccare un dannato leggendario ahah

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Sentire la voce di giorno gaming (cioè un malato di questo genere di giochi) piena di tristezza mentre spiega il degrado bioware la dice lunga sulle condizioni su cui naviga sto gioco.. Peccato perché era l IP principale a cui avevo deciso di puntare quest anno...

 

Vabbé ce l ho in digitale, lo riprenderó quando sarà il momento giusto (anche se vendendo l andazzo di sti scappati di casa di bioware la vedo ben lunga).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Ma nella nuova roccaforte si droppa qualcosa di unico, o di nuovo?

Hanno aggiunto qualche incentivo a fare questa piuttosto che le altre?

Si! Si droppa un arma particolare...è un cecchino con doppio elemento in base al danno che vai a fare(danno scudo e fisico)....fa danno elettrico ed esplosivo e oltre a questo sta l assalto con gli stessi bonus.

Dimenticavo sono due armi leggendarie

Modificato da TonyWars117
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Si! Si droppa un arma particolare...è un cecchino con doppio elemento in base al danno che vai a fare(danno scudo e fisico)....fa danno elettrico ed esplosivo e oltre a questo sta l assalto con gli stessi bonus.

Dimenticavo sono due armi leggendarie

Ok grazie!

 

L'unica speranza è che davvero fra qualche mese ci troviamo il gioco rivoluzionato e pieno di novità, chi lo che tutto questo clamore non stia servendo a qualcosa almeno...

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Il bello è che l'avevo solo parcheggiato per giocare a td2 e sono solo all'inizio dell'end game... Lo avevo lasciato con dispiacere, e ora tutti i miei amici con cui ci giocavo, l'hanno venduto o permutato... Devo decidere se aspettare o ributtarmi a prescindere.

Ma guarda, se hai ancora da fare in td2, fra build e maschere ed esotici vari, aspetterei ancora un mesetto e vedere l'evoluzione di questa situazione.

 

Così magari sei più libero dal pensiero che hai ancora td2 da "completare", e intanto potrebbero annunciare qualcosa di più sostanzioso...;)

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Ma guarda, se hai ancora da fare in td2, fra build e maschere ed esotici vari, aspetterei ancora un mesetto e vedere l'evoluzione di questa situazione.

 

Così magari sei più libero dal pensiero che hai ancora td2 da "completare", e intanto potrebbero annunciare qualcosa di più sostanzioso...;)

E infatti... Ho anche appena preso MK11. Quindi aspetterei. 👍
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Il bello è che l'avevo solo parcheggiato per giocare a td2 e sono solo all'inizio dell'end game... Lo avevo lasciato con dispiacere, e ora tutti i miei amici con cui ci giocavo, l'hanno venduto o permutato... Devo decidere se aspettare o ributtarmi a prescindere.

Giochi come questo vanno tenuti.. nel giro di un anno potrebbero essere rivoltati come un calzino.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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I difetti ed i limiti di anthem sono evidenti e quanto mai indiscutibili. Dai problemi di looting alla scarsa varieta di arsenali, mod e mob Dalla mancanza di vere e proprie stats e gli scarsi contenuti in game, ad alcuni problemi tecnici ancora presenti.

 

Ma se i problemi ci sono é innegabile che anche i pregi sono sotto gli occhi di tutti. Le animazioni e gli strali sono uno spettacolo, gli effeti a video sono un tripudio di suoni e colori pazzesco, il tuto in un mondo bellissimo. Il gameplay è unico anche se non estremamente tattico.

 

Tutto questo ha fatto si che il gioco sia stato valutato discretamente da tutta la critica mondiale e tra recensioni piu e meno positive e youtuber disfattisti, questa IP ha ottenuto l etichetta a parer mio sbagliata.

 

Inutile paragonarlo a TD2 o destny2 perche sono titoli che hanno alle spalle gia una lunga storia di cambienti, miglioramenti ed errori, per poi oggi essser costruiti su basi gia solide e consolidate. E vero Anthem e nato prematuro, ma ha comunque un potenziale che puo esprimere sul lungo termine, quindi è inutile l accanimento, ma è giusta la critica ed anche un po di comprensione verso una SH che suo malgrado sta cercando di recuperare.

Modificato da Tomahawk
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"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Dopo aver introdotto la Roccaforte The Sunken Cell fra i contenuti di gioco, BioWare ha confermato la propria decisione di lanciare su PC i Test Server di Anthem. Una mossa che consentirà alla software house canadese di collaudare al meglio i prossimi aggiornamenti grazie al feedback che di volta in volta riceverà da parte della community.

 

"Vogliamo concedervi nuove possibilità per farci ricevere il vostro feedback, e per far sì che ci diciate cosa è diverente (o cosa non lo è)", leggiamo dal comunicato pubblicato da BioWare. "Per facilitare questa operazione, abbiamo in mente di lanciare il Player Feedback Environment (PFE), un'opportunità per avere il vostro riscontro prima di andare live con i major update". Viene inoltre specificato che, "nel breve periodo", il PFE è previsto solo su PC: non è da escludere quindi che il programma arrivi anche su console PlayStation 4 e Xbox One in un secondo momento.

 

Una scelta, questa presa da BioWare, che non sorprende più di tanto, considerando quanto controproducenti si sono spesso rivelati gli aggiornamenti pubblicati dalla compagnia durante questi mesi. In questo modo, la community potrà provare anticipatamente i prossimi aggiornamenti e comunicare agli sviluppatori gli eventuali aspetti da correggere.

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I difetti ed i limiti di anthem sono evidenti e quanto mai indiscutibili. Dai problemi di looting alla scarsa varieta di arsenali, mod e mob Dalla mancanza di vere e proprie stats e gli scarsi contenuti in game, ad alcuni problemi tecnici ancora presenti.

Ma se i problemi ci sono é innegabile che anche i pregi sono sotto gli occhi di tutti. Le animazioni e gli strali sono uno spettacolo, gli effeti a video sono un tripudio di suoni e colori pazzesco, il tuto in un mondo bellissimo. Il gameplay è unico anche se non estremamente tattico.

Tutto questo ha fatto si che il gioco sia stato valutato discretamente da tutta la critica mondiale e tra recensioni piu e meno positive e youtuber disfattisti, questa IP ha ottenuto l etichetta a parer mio sbagliata.

Inutile paragonarlo a TD2 o destny2 perche sono titoli che hanno alle spalle gia una lunga storia di cambienti, miglioramenti ed errori, per poi oggi essser oggi costruiti su basi gia solide e consolidate. E vero Anthem e nato prematuro, ma ha comunque un potenziale che puo esprimere sul lungo termine, quindi è inutile l accanimento, ma è giusta la critica ed anche un po di comprensione verso una SH che suo malgrado sta cercando di recuperare.

Sono d'accordo, ma non parliamo di me e te che facciamo un gioco, ma di bioware che ha lavorato sei anni su questo progetto (con tutti i problemi intercorsi) e che ha comunque preferito raccogliere a prezzo pieno facendo credere di aver creato il gioco della rinascita, vendendo un prodotto che sapevano bene essere incompleto e con molti problemi.

 

Quindi comprensivi no, assolutamente, speranzosi che ci si ritrovi un gran gioco fra qualche mese si.

 

Sicuramente si sono giocati mooolti day1 per il prossimo gioco...

Modificato da Artorias
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