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Anthem


AngelDevil

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Si tecnicamente. Ma fino a quando fà bel tempo per me l'estate continua. È quasi finita per chi va a scuola :D. Dopo a Ottobre dovrei andare a Hawaii quindi continua ancora di più.

 

Oltre ai giochi piu intéressante se devono far uscire contenuti devono far uscire contenuti fissi... no contenuti a tempo... Anthem non è solo la delusione dell'anno ma molto di più.

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Si tecnicamente. Ma fino a quando fà bel tempo per me l'estate continua. È quasi finita per chi va a scuola :D. Dopo a Ottobre dovrei andare a Hawaii quindi continua ancora di più.

 

Oltre ai giochi piu intéressante se devono far uscire contenuti devono far uscire contenuti fissi... no contenuti a tempo... Anthem non è solo la delusione dell'anno ma molto di più.

Non solo fissi ma anche capaci di tenerti attaccato al gioco per mesi e di competere con la concorrenza, metterli solo per riempire un vuoto non serve a niente

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Inviato (modificato)

Gli sviluppatori di BioWare rompono il lungo digiuno mediatico su Anthem per lanciare l'update 1.3.0 che dà ufficialmente inizio al Cataclisma, la nuova stagione dell'action sci-fi di EA che promette di superare i principali punti di criticità dell'esperienza di gioco e dell'endgame del titolo.

 

Approx. Download Sizes per platform:

 

PC: 15.76GB

XB1: 12.15GB

PS4: 11.85 - 12.403 GB (depending on region)

 

Update Notes 1.3.0 In italiano

 

Modificato da AngelDevil
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Qualcuno che lo prova e fa sapere com'è...

Provata ieri per mezza giornata, missioni aggiuntive e la modalità cataclisma che sinceramente non sono riuscito a finire (non l'ho capita benissimo :D ) Bene i nuovi corpo a corpo e bene l'aumento del drop rate. Tanto per essere chiari ho fatto un cuore della furia a GM2 e il titano iniziale mi ha droppato leggendario e la cassa dopo due leggendari (ovviamente tutta roba che non mi serviva neanche di striscio)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Qualcuno che lo prova e fa sapere com'è...

Da dove cominciare 🤔 allora, le armi ed equipaggiamenti nuovi per ora manco l ombra, solamente i vari corpo a corpo che cambiano di elemento e quindi di attivante o detonatore. Questo aiuta a cambiare un pochino le build 😉 il drop rate è mooooolto migliorato, ieri in un 4 ore di gioco ho trovato una decina di leggendarie e una trentina di mitiche..

L esplorazione libera è simpatica, pieno di eventi a tema cataclisma ed eventi leggendari dove si viene teletrasportati in un altra mini area in cui bisogna sconfiggere 3 ondate di nemici sempre più forti per poter aprire 3 forzieri..

Il cataclisma non è malaccio ed ha meccaniche anche difficilotte da imparare la prima volta poi lo si fa tutto senza problemi. È pieno di segreti, stanze e altro. Devo solo capire come attivare gli altri eventi dentro di esso e non fare sempre i soliti 3. Il boss finale moolto facile da battere, per ora lo sto facendo sempre in gm2 ma si va vie come un caccia!

Unico grandissimo problema? Trovi gente solo nel cataclisma e nella solita roccaforte...taglie, missioni e roccaforti in determinate difficoltà sono deserte! Un grande peccato ma dovevano farlo uscire mesi fa questo aggiornamento

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Quando arrivi negli eventi per prima cosa devi sparare alla grande sfera sopra di essi... Si crea cosi la cupola e non perdi più e energia, occhio che ogni tot si torna a disattivare quindi bisogna rispararci... Gli eventi sono tutti diversi come avrai visto. Uno in cui devi abbassare le colonnette, altri in cui devi ingegnarti per poter prendere tutte le sfere e posizionarle in appositi spazi.. Non andare tanto a zonzo per la mappa perché ci sono poche sfere per rialzare l energia. Corri sempre verso gli eventi illuminati sulla mappa! Ci sono mooolte cose da fare ma al momento non so come attivarle 😅

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Ho droppato l armatura dell evento ma comunque concordo con giornoGaming.. Evento carino ma tutto troppo poco e troppo tardi per far cambiare idea alla gente incazzata. Siamo difronte ad un gioco dal potenziale assurdo (mondo stile avatar, armature strafighe, gameplay bello e appagante) ma gestito nel modo peggiore possibile.

 

Poi anche alcune scelte le ho sempre trovate discutibili: tipo a che **** serve la zona di lancio (che non si caga nessuno) e la fortezza only single player separata? Ma fare una cosa unita per avviare quest e incontrare alti giocatori con tipo la torre di destiny era tanto difficile? Inserire il pvp anche se fosse stato squilibrato non avrebbe variato la solita minestra? Mettere missioni tipo raid con più giocatori?

 

Boh certe volte sembra che i programmatori siamo veramente ritardati, tipo quelli di fifa dove per anni nei testa a testa pvp all avvio della gara ti faceva scegliere le maglie e negli ultimi anni devi sceglierla prima per poi trovarti spesso e volentieri in partita con le 2 squadre con le maglie quasi identiche. Boh io li manderei tutti a zappare scusatemi...

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http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Mi è ritornata la voglia di giocare, oramai faccio il cataclisma senza problemi e senza perdermi :D Gioco troppo sottvalutato anche per demeriti propri ma continua a divertirmi come pochi. Fra borderlands 2 e Anthem ne ho ancora da giocare

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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L'aggiornamento Cataclysm non sembra essere riuscito a risollevare Anthem dall'oblio. A dircelo sono diversi segnali, di cui il più evidente è lo scarsissimo numero di spettatori sui servizi di streaming come Twitch.

 

Al momento di scrivere questa notizia Anthem è ampiamente fuori dalla top 100 di Twitch e conta poco meno di 200 spettatori totali. Durante il giorno ha dei picchi che lo portano a poco più di 300 spettatori, ma si tratta sempre di un risultato scoraggiante. È evidente come i numeri siano contro il gioco di Bioware.

 

Altro dato che conferma la disaffezione dei giocatori per Anthem è la scarsa risonanza avuta da Cataclysm sui social. Alcuni hanno sottolineato che è normale che sia così, visto che per un gioco servizio avere un aggiornamento maggiore dopo ben sei mesi è un'assurdità. Altri hanno fatto notare che Cataclysm è stato lanciato nel vuoto, ossia senza indicazioni per i futuri aggiornamenti maggiori, come se si trattasse dell'ultima spiaggia prima del fallimento.

 

La sostanza è che molti pare abbiano superato Anthem e non abbiano voluto dare fiducia ai nuovi contenuti, arrivati troppo tardi e in una situazione già ampiamente compromessa. Staremo a vedere quale sarà il destino del gioco.

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Se questi sono gli aggiornamenti che dovrebbero risollevarlo stiamo freschi.. In 2 ore di gioco avevo finito tutte le missioni storia, fatto il cataclisma quasi una decina di volte e droppato i materiali per l armatura esclusiva dell evento. Se questo vuol dire risollevare il gioco dopo mesi e mesi di degrado e silenzio più totale allora i programmatori sono degli incompetenti. (Non che avessi dubbi sulla loro incompetenza)

 

Ma i dati parlano chiaro, gioco morto era e gioco morto è con sto evento insulso.

Modificato da Uroboros

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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Se questi sono gli aggiornamenti che dovrebbero risollevarlo stiamo freschi.. In 2 ore di gioco avevo finito tutte le missioni storia, fatto il cataclisma quasi una decina di volte e droppato i materiali per l armatura esclusiva dell evento. Se questo vuol dire risollevare il gioco dopo mesi e mesi di degrado e silenzio più totale allora i programmatori sono degli incompetenti. (Non che avessi dubbi sulla loro incompetenza)

 

Ma i dati parlano chiaro, gioco morto era e gioco morto è con sto evento insulso.

Secondo me devono solo metterci una croce sopra...dichiararlo morto e accettare il flop colossale... e non so manco se sia una buona idea fare un Anthem 2 dopo sto fallimento

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Secondo me devono solo metterci una croce sopra...dichiararlo morto e accettare il flop colossale... e non so manco se sia una buona idea fare un Anthem 2 dopo sto fallimento

Per risollevare un gioco ridotto così bisognerebbe che EA mettesse sul piatto un alta mole di risorse (e denaro) ma vedendo lo ZERO interesse che sta avendo sto gioco per il 99% della gente e vedendo ZERO partecipazione di bioware nel confronti della community (scaletta dei contenuti andata in vacca, 0 notizie, cataclisma uscito nel silenzio più totale) la trovo dura che abbiano proprio la volontà di salvare sto gioco.
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http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Attraverso una lunga lettera aperta pubblicata su Twitter, il produttore capo del controverso kolossal sci-fi di Electronic Arts, Ben Irving, decide di dare una svolta alla sua carriera e di lasciare BioWare dopo otto anni di collaborazione.

 

Nei lunghi anni di militanza tra le fila della software house canadese, Irving ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali, i più importanti dei quali sono certamente quelli rappresentati dall'incarico di Lead Developer Director del franchise ruolistico di The Old Republic collegato all'IP di Star Wars.

 

Il suo impegno come Lead Producer di Anthem si conclude così dopo soli tre mesi, un periodo nel quale ha assistito al "reset" della sussidiaria nordamericana di EA e accompagnato il nuovo corso di Anthem assieme a Chad Robertson dopo il passaggio del produttore esecutivo Mark Darrah e di buona parte degli autori di BioWare sul progetto di Dragon Age 4.

 

Nel suo messaggio, Irving ricorda gli anni trascorsi nella compagnia e conferma la volontà di proseguire la sua carriera nell'industria dell'intrattenimento digitale accettando "un'opportunità entusiasmante in un'altra società videoludica" non meglio specificata.

 

Quanto al futuro dello sfortunato action fantascientifico entrato da poco nella sua fase endgame del Cataclisma, l'ormai ex dirigente di BioWare si dice certo del fatto che il titolo "abbia un futuro brillante, c'è una grande squadra che ci sta lavorando e non vedo l'ora di seguirne i progressi (e di giocarci!). Mi è piaciuto molto interagire con la community di Anthem tra stream, Twitter e Reddit, sia nei momenti più belli che nei tempi più difficili".

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  • 3 settimane dopo...

La patch 1.4 è ora disponibile!

 

 

 

Correzioni di bug e miglioramenti

 

Interfaccia utente, Cortex, esperienza di gioco ed elementi estetici

 

Aumentiamo il limite del deposito a 350 oggetti. Goditi lo spazio in più!

In seguito all'aumento dell'inventario a 350 oggetti, la scheda dei rottami del deposito ora è limitata a 200 oggetti. Il numero attuale degli oggetti presenti, sui 200 massimi dei rottami, è mostrato vicino al conteggio dell'inventario nell'angolo in basso a sinistra del deposito. Quando la scheda dei rottami è piena, non sarà possibile rottamare oggetti se prima altri non vengono indicati come da tenere o scomporre.

Risolto un problema per cui i giocatori venivano avvisati troppo presto di avere raggiunto il limite del deposito.
Risolto un problema che permetteva ai giocatori di fabbricare oggetti quando il deposito era pieno.
Risolto un problema che impediva ad alcuni giocatori di fare acquisti nel negozio stagionale o in quello degli elementi cosmetici.
Corrette delle sfide che avevano il nome sbagliato nel menu. (Nuova Aurora, Passaggio Oscuro e Speranza Perduta)
Ora la sfida "Settimanale: L'oscurità che incombe" appare correttamente nella categoria Via della Gloria > Sfida settimanale.
Ora il deposito funziona correttamente quando i giocatori aprono il corpo a corpo e poi passano ai componenti nel menu.
Ridotte le quantità richieste per completare le sfide "Giornaliera: Cacciatore di note" e "Settimanale: Cacciatore di Tempeste". (Per completare queste sfide sono ora necessarie meno note.)
Corretto un bug per cui premere ripetutamente B/Cerchio nella selezione dell'arma poteva bloccare la visuale.
Aggiornati i titoli dei filtri dei vinili nella Fucina da piccolo/medio/grande a decalcomania/grafica/copertura.
Le icone per il sigillo scudo sono state aggiornate affinché corrispondano a quelle dei progetti di lavorazione.
L'icona del negozio per la copertura di vinile "Evocatore di pioggia" è stata schiarita.
Aggiunto un timer al negozio stagionale per mostrare quando cambiano gli oggetti.
Il testo non si sovrappone più ad altri elementi dell'interfaccia nei progetti dell'equipaggiamento di supporto mitico.
Ora la sfida "Settimanale: L'oscurità che incombe" ha una descrizione più accurata.
Ora la sfida "Settimanale: Cacciatore di Tempeste" ha una descrizione.
Risolto un problema per cui il Cortex non appariva sempre quando si cambiava categoria.

Descrizioni aggiornate per le seguenti sfide:
Sopravvivenza: Puro ottone
Sopravvivenza: Puro ferro
Sopravvivenza: Puro acciaio
Punteggio: Sotto tiro
Punteggio: Bersaglio agganciato
Punteggio: Bersaglio eliminato

La classifica nell'enclave degli Specialisti è stata spostata lontano dalla porta.
Il testo per ciascun livello di difficoltà Gran maestro relativo alla potenza consigliata per le attività è più chiaro.
Testo "bonus amico" cambiato in "bonus gilda" dove possibile.
Non è più possibile invitare nella propria gilda giocatori su diverse piattaforme di gioco.
Partita veloce non è più selezionato permanentemente nella schermata di avvio della spedizione.
Ora le sfide del gioco libero vengono elencate nel Cortex in una categoria "Completate" una volta portate a termine.
È stata aggiunta un'icona innesco/detonatore all'animazione mostrata dopo aver creato un oggetto nella Fucina.
Icona per il componente "Alimentato dal tormento" aggiornata per meglio riflettere la sua funzione.
Tutti i riferimenti alla sfida "Completa tutte le sfide missione" sono stati aggiornati a "Difensore di Tarsis".
Informazioni sulla difficoltà delle spedizioni sono state aggiunte al menu "In corso" delle spedizioni.
Le impostazioni di opacità dell'HUD si applicano all'HUD del giocatore a Fort Tarsis.
I materiali venduti nel negozio delle lavorazioni indicano ora le quantità che è possibile acquistare.
Il ritardo dell'animazione di scomposizione nel deposito e nella Fucina è stato ridotto.
Vari miglioramenti per l'esperienza di gioco sono stati implementati a istruzioni minori dell'interfaccia utente e a elementi dell'HUD.
Correzioni varie e miglioramenti grafici a diversi pacchetti armatura, coperture e decalcomanie.
Implementate varie correzioni all'IU
Vari testi e immagini di Cortex e diario corretti e altri miglioramenti.

 

Gioco

Risolto un problema che portava lo scudo del Colosso a non subire danni dai proiettili.
Bottino rimosso dal primo scontro con l'ursix nella missione "Il piano di Harken" per impedire un exploit.
Risolto un problema che poteva far apparire i nemici dietro i muri nella missione "Il tempio dei Metamorfici".
Un inaspettato muro di nebbia è stato rimosso da una porta nella missione "Il tempio dei Metamorfici".
La grande porta nella stanza prima del secondo forziere nella missione "Il tempio dei Metamorfici" non diventa più invisibile quando la squadra viene sconfitta.
Risolto un problema per cui la Granata adesiva/Gambetto e la Scossa finale/Vendetta della Sentinella esplodevano immediatamente quando si attaccavano al punto debole di un nemico.
Spostato un teletrasporto per impedire che i giocatori appaiano parzialmente sotto il suolo.
Corretta la posizione di una fonte di echi che richiama il boss opzionale durante l'evento "Corso d'acqua".
Aumentate le dimensioni del campo di forza nell'evento "Postazione del Dominio" per impedire ai giocatori di superarlo senza perdere i frammenti del manufatto quando il campo è attivo.
Risolto un problema che impediva a Burrasca eterna (con cariche multiple) di innescare e detonare per attivare una combo.
Il boss nell'imboscata dei Metamorfici alle Sentinelle ora esce da un portale anziché da un bunker.
È stata implementata una modifica che rimuove i nemici aggiuntivi generati da Vara alla sua sconfitta.
Ora la mina a grappolo dell'Intercettore esplode correttamente quando colpisce un titano.
Corretto un bug che portava alcuni giocatori a restare intrappolati sotto la Fucina in rare occasioni.
Corretto un bug per cui il bottino lasciato da Scelos dopo la sua sconfitta rimaneva intrappolato nel suo campo di forza.
I giocatori riceveranno ora un avviso di raduno squadra quando sono all'ingresso dell'arena del boss in "Il tempio dei Metamorfici".
Non appaiono più messaggi di raduno squadra ai confini dell'arena del boss in "Il tempio dei Metamorfici".
Ora i giocatori possono usare il matchmaking per unirsi a prove in corso nella missione "Fortezza dell'Aurora".
La barra dello scudo del Colosso non svanisce più quando il giocatore cerca di aprire lo scudo subito dopo aver ricaricato completamente la barra.
Gli elementi di supporto di Intercettore e Guardiano non si ottengono più con bonus combo applicabili solo a specifici elementi dell'equipaggiamento. (Esempio: effetto aura combo % su un segnalatore bersaglio)
Risolto un problema per cui salute e munizioni non apparivano correttamente in alcuni casi.
Risolto un problema per cui le icone elementali sull'abilità definitiva dello strale Tempesta erano fuori asse di uno quando un giocatore premeva ripetutamente il grilletto destro.
Risolto un problema con la geometria di un certo numero di siti per impedire agli Specialisti di uscire dai confini.
Correzioni varie e miglioramenti ai contenuti dell'aggiornamento Cataclisma.
Correzioni varie e miglioramenti ai contenuti del gioco base (non Cataclisma).

 

Storia, sequenze animate e audio

Aggiunta l'abilità di saltare le sequenze animate se accettano tutti i membri della squadra. Mantieni il comando opportuno per votare il salto delle sequenze animate. (B per Xbox One, Cerchio per PS4, ESC per PC).
Risolto un raro crash nel codice di caricamento dell'audio.
Corretta l'illuminazione nella sequenza animata che appare dopo la sconfitta di Vara.
Corretto un bug che impediva alla musica corretta di caricare durante le sequenze animate di Vara/Harken nei contenuti del Cataclisma.
Corretti elementi della colonna sonora durante alcune missioni contratto.
I contenuti interattivi negli episodi di gioco di ruolo di Brin non sono più controllati dalle registrazioni radio ambientali; questi episodi ambientali avvengono al termine dell'arco del gioco di ruolo.
Risolto un problema per cui in rare occasioni Owen svaniva da una sequenza animata.
Correzioni varie e miglioramenti a problemi audio.

 

Altre correzioni di bug e miglioramenti generali

Risolto un problema che comportava un caricamento infinito nel cataclisma, se le impostazioni grafiche erano settate sul valore minimo.
Risolto un problema per cui alcuni giocatori rimanevano bloccati nella schermata di fine spedizione dopo essere usciti dalla schermata "Avvio della spedizione".
Risolto un crash occasionale che avveniva durante il cambio di armi/equipaggiamento quando questo causava il messaggio d'errore "Old item not loaded" ("Vecchio oggetto non caricato").
Corretto un bug che distorceva alcuni elementi grafici usando il gioco su un monitor ultrawide (21:9).
Effetti visivi aggiornati per equilibrare meglio la grafica degli ambienti notturni e ottimizzare le prestazioni.
Risolto un problema con il laser del fucile di precisione che di notte era verde e troppo intenso.
Varie correzioni grafiche.
Risolto un problema che portava i giocatori a bloccarsi alla fase di “sincronizzazione” al termine della partita veloce.

 

Modificato da AngelDevil
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A seguito dell'arrivo del Cataclisma e della pubblicazione dell'aggiornamento di qualche giorno fa, Bioware è tornata a rassicurare i propri utenti, confermando ancora una volta che il progetto è vivo e vegeto e continuerà ad essere supportato come previsto sin dall'inizio, sebbene la roadmap abbia subito qualche modifica. Il boss di BioWare, Casey Hudson, ha specificato che al momento c'è un team molto grande al lavoro sul gioco e l'obiettivo principale della software house è quello di risolvere i problemi alla base del gioco.

 

Ecco le parole di Hudson pubblicate sul blog ufficiale:

 

"Nelle ultime settimane abbiamo finalmente introdotto il Cataclisma in Anthem, un evento che avrà la durata di un'intera Stagione e che introduce nuove aree, nemici, sfide e ricompense. Abbiamo un team molto grande al lavoro sul gioco sia ad Austin che ad Edmonton e, nonostante siamo molto felici delle reazioni dei giocatori al Cataclisma, siamo consci del fatto che ci sia ancora molto da fare per far venire fuori il vero potenziale del gioco. Abbiamo dei piani per alcuni futuri miglioramenti, ma ci vorrà del tempo. Mentre la squadra lavora su obiettivi a lungo termine, c'è anche chi si sta focalizzando su aggiornamenti e contenuti da pubblicare a breve. Credo in Anthem e mi piacerebbe vedere il suo universo crescere ed evolversi negli anni a venire. Grazie per la vostra pazienza e per il vostro supporto durante tutto il tempo nel quale stiamo costantemente migliorando ed espandendo l'esperienza."

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