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Anthem


AngelDevil

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Le nuove armi sono molto fighe e divertenti da usare, le ho scoperte per caso ieri. Era da un po' che non giocavo, ora via di cataclisma per farmare cristalli

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Sopratutto muovetevi a riprenderlo ora che c è qualcuno 😅😅 altrimenti senza il cataclisma era diventato davvero snervante trovare le partite! È davvero un bel gioco ma ha sempre il pesantissimo problema del loot!!! Ok ora trovi leggendarie abbastanza spesso. Ieri in due ore una decina... Ma quasi sempre escono cn statistiche inutili o doppioni su doppioni.. Ci sono una 40 di armi e molte più abilità e componenti... È impossibile ti escano sempre quelle 4.. C è qualcosa che non funziona proprio nelle probabilità.

 

 

Per fare un esempio, ho ripreso in mano diablo 3 e in poche settimane ho un personaggio che ho portato quasi all ultimo step di difficoltà del gioco(tormento 14 su 16), ho quasi tutti i set unici e leggendari del gioco sia per il mio personaggio che per gli altri... Ogni sessione che faccio(circa 1 oretta) porto a casa decine e decine di leggendarie e set. In un gioco dove devi potenziarti sempre più questo è il vero loot!

Modificato da juggernaut
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Ci deve essere una giusta via di mezzo...diablo 3 è diventato un gioco casual del cavolo...infatti come hai detto è diventato troppo facile e non dà nessum challenge...piovono leggendari a desta e a sinistra... dopo quando è arrivato il cubo lasciamo stare...siamo lontani dei tempi di Diablo 2...

Modificato da aheadrex
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Qui non ti do per nulla ragione.. Giochi tranquillo in tormento 16? Hai raggiunto il livello 75 nei varchi? Se si bravo complimenti hai trovato come dici tu a destra e a manca oggetti fortissimi.. Altrimenti be, devi giocare centinaia di ore solo per potenziarti di qualche punticino il danno! Non dovete seguire la moda di sputare su qualsiasi gioco semplicemente perché qualche giocatore che ci nerda 10000 ore al giorno trova troppo.

Diablo secondo me è il top come loot system. In un gioco in cui il potenziamento è tutto TU sei obbligato a trovare valanghe di oggetti... Che senso ha altrimenti? Giocare 100 ore per trovare un oggetto che magari fa più schifo del tuo?

 

Tornando ot. Anthem urge ancora mooooooltissime patch per essere un gioco soddisfacente ma ha un grandissimo problema. Tra una settimana uscirà il loot shooter per eccellenza e questo decreterà secondo me la morte di anthem

Modificato da juggernaut
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Qui non ti do per nulla ragione.. Giochi tranquillo in tormento 16? Hai raggiunto il livello 75 nei varchi? Se si bravo complimenti hai trovato come dici tu a destra e a manca oggetti fortissimi.. Altrimenti be, devi giocare centinaia di ore solo per potenziarti di qualche punticino il danno! Non dovete seguire la moda di sputare su qualsiasi gioco semplicemente perché qualche giocatore che ci nerda 10000 ore al giorno trova troppo.

Diablo secondo me è il top come loot system. In un gioco in cui il potenziamento è tutto TU sei obbligato a trovare valanghe di oggetti... Che senso ha altrimenti? Giocare 100 ore per trovare un oggetto che magari fa più schifo del tuo?

 

Tornando ot. Anthem urge ancora mooooooltissime patch per essere un gioco soddisfacente ma ha un grandissimo problema. Tra una settimana uscirà il loot shooter per eccellenza e questo decreterà secondo me la morte di anthem

Ah quello è poco ma sicuro,con b3 mi ci chiuderó per mesi
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Lupdate 1.4.0 ha introdotti alcuni nerf scoperti dalla community di Anthem, che ha prontamente segnalato in massa il fenomeno a BioWare.

 

La risposta della software house di EA è stata celere ma allo stesso tempo sorprendente: i nerf in questione sono stati infatti operati involontariamente, e per la precisione a causa di bug.

 

Come molti di voi hanno scoperto e comunicati a noi, abbiamo alcuni problemi che il team risolverà quanto prima, si legge in una risposta dello studio su Reddit.

 

La buona notizia è che non abbiamo fatto alcuno stealth nerf. La notizia meno buona è che risolvere questi bug richiederà una patch, su cui il team sta lavorando febbrilmente adesso.

 

I nerf, che tali in realtà non sono, consistono in alcune formule di danno di equipaggiamento ed armi che non funzionano come inteso, e lo stesso dicasi per alcuni oggetti di Supporto.

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Io consiglio sempre di sì è un gioco che è stato sottovalutato tantissimo e ha fatto di tutto per esserlo ancora di più.

 

Secondo me no è il contrario con tutti i problemi che ha sopratutto il loot system che a non darti niente è passato a darti sempre le stesse cose o cose inutili c'è veramente qualcosa che non va. E quando finisce cataclisma come hanno intenzione di risollevare il gioco? Cosa che non sanno nemmeno loro visto il disastro che hanno combinato

Modificato da dragonair
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Adesso gli oggetti li danno, anche le abilità nuove sono ottime così come le armi, alcune op che ovviamente non ho trovato :D Bisogna giocarlo in compagnia trovo sempre qualche genio che quitta durante il cataclisma e non riesco a finire il boss per via del tempo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Patch 1.4.1

 

Correzioni di bug e miglioramenti generali

 

L'Urlo di guerra del Colosso e il Segnalatore bersaglio dell'Intercettore sono tornati a depotenziare le resistenze nemiche.
Corretto un bug che impediva ai bonus delle formule di essere applicati, causando un'accidentale riduzione del danno in alcuni casi (iscrizioni danni da combo e abilità Sfiato di vapore).
Risolto un problema che impediva alle nuove armi (condensatori voltaici, proiettori di lame e acceleratori a impulsi) di comparire nel deposito.
L'Ira di Jarra ora richiede tempo prima di poter essere usata di nuovo dopo aver rilasciato il grilletto. Questa correzione migliora anche le prestazioni di gioco in alcuni casi.

 

Nota aggiuntiva: la settimana 5 del cataclisma è stata prolungata e ora terminerà il 17 settembre.

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I vertici di Electronic Arts provano a rilanciare Anthem inserendo l'ambizioso action GDR di BioWare nel catalogo di videogiochi destinato agli abbonati a EA Access e Origin Access su PC, PS4 e Xbox One.

 

Come riferito dai curatori dei canali social ufficiali del colosso videoludico statunitense, a partire da oggi, giovedì 12 settembre, gli iscritti ai due servizi di EA su PC e console possono scaricare "gratuitamente" Anthem e fruire di tutte le funzionalità del criticato kolossal sci-fi di BioWare attraverso il proprio abbonamento.

 

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Sei obbligato a farlo in solo a meno che tu non giochi al cataclisma o le roccaforti... Ma va a fortuna nel trovare gente nelle roccaforti! Comunque decisamente migliorato in tutto ma troppo tardi, se ti piaceva come meccaniche tornaci ad occhi chiusi, altrimenti lascia stare...

 

Uhm ok, grazie, lo scarico e ci ridò un'occhio magari

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Il supporto post-lancio di Anthem si è rivelato decisamente confusionario. Lunghi periodi di silenzio, tempistiche non rispettate e stravolgimenti di piani: BioWare ha fatto preoccupare i fan in più di un'occasione, al punto da dover rassicurare tutti dichiarando che Anthem non è stato abbandonato.

 

Basandosi sul feedback ricevuto dei partecipanti al Public Test Server, BioWare ha bilanciato i combattimenti e l'economia legata ai Cristalli, introdotto ulteriori tipologie di ricompense volte ad espandere la libertà di scelta per i giocatori e inserito suggerimenti sull'evento Cataclisma nelle schermate di caricamento. Il titolo, per stessa ammissione del team, presenta ancora diversi problemi strutturali che per essere risolti necessitano di molto tempo.

 

Per questo motivo, BioWare ha deciso di modificare i piani per il supporto post-lancio - annunciati ancora prima della pubblicazione del gioco - abbandonando definitivamente la struttura ad atti.

 

"Abbiamo abbandonato la struttura ad atti degli aggiornamenti in modo da concentrarci sulla risoluzione dei problemi a lungo termine. Al loro posto, abbiamo pianificato per quest'anno degli aggiornamenti stagionali che, secondo noi, i giocatori gradiranno. Questi eventi introdurranno sfide simili a quelle che avete già visto, e ruoteranno attorno ad alcuni divertenti temi che introdurremo del gioco", ha scritto Chad Robertson nell'ultimo post apparso sul blog ufficiale del gioco.

 

BioWare, in ogni caso, non è ancora in grado di fornire dettagli precisi sui tali piani a lungo termine, pertanto non possiamo far altro che continuare a pazientare.

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

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Lo giocheró altre 10 ore per provare cataclisma, ma inutile sbatterci la testa da quel che si legge.

Dopo 7 mesi nessun piano, gioco ancora da sistemare, e tra l'altro finito pure su ea access, che poi dovrebbe essere un bene per chi gioca con matchmaking...

Modificato da Nikciclone86
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