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Anthem


AngelDevil

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Ok, era per sapere se c'era bisogno obbligatoriamente di acquistare l'abbonamento Gold, e quindi mi confermi di sì. In pratica il contrario di Destiny 2, il quale se non erro nella campagna single player non necessita del Gold (dimmi se sbaglio).

Io ricordo che il gold fosse obbligatorio anche nella campagna di Destiny, anche perché tutto quello che fai è collegato online, incontri altri giocatori in giro per la mappa, sopratutto nella base...
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Da qui sembra di no: https://www.bungie.net/en/Forums/Post/233210935

 

Inoltre sul sito ms è specificata la frase "alcuni componenti richiedono l'abbonamento Gold". Da quello che ho trovato in rete sembra che non sia obbligatorio sempre, tra l'altro ho letto che si può anche giocare offline. Ma non c'è la certezza.

Il problema è che essendo gratis lo sto scaricando con una adsl 7mega, ma sono 100GB, non vorrei avere la fregatura una volta finito il download.

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Inviato (modificato)

Da qui sembra di no: https://www.bungie.net/en/Forums/Post/233210935

 

Inoltre sul sito ms è specificata la frase "alcuni componenti richiedono l'abbonamento Gold". Da quello che ho trovato in rete sembra che non sia obbligatorio sempre, tra l'altro ho letto che si può anche giocare offline. Ma non c'è la certezza.

Il problema è che essendo gratis lo sto scaricando con una adsl 7mega, ma sono 100GB, non vorrei avere la fregatura una volta finito il download.

Serve solo dove c'è il matchmaking.

 

Devi assere sempre connesso.

Modificato da AngelDevil

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  • 1 mese dopo...

Bioware non ha ancora rimosso le decorazioni natalizie da Anthem. Il dettaglio è stato fatto notare online da Sam Loveridge di Games Radar e ha subito portato molti a concludere che Bioware abbia abbandonato il gioco. Del resto siamo al 7 febbraio, quindi è passato esattamente un mese da quando tradizionalmente sarebbero dovute essere tolte dai server.

 

In risposta al tweet di Loveridge, in tanti hanno fatto notare come ormai solo un'ipotetica fase due di Anthem possa salvare il gioco, ossia una sua revisione totale con l'aggiunta di molti nuovi contenuti. Né Bioware, né Electronic Arts hanno mai confermato il progetto, ma più volte è stato detto che Anthem non sarebbe stato abbandonato... dai giocatori sì, ma questa è un'altra storia, come si suol dire.

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Bioware non ha ancora rimosso le decorazioni natalizie da Anthem. Il dettaglio è stato fatto notare online da Sam Loveridge di Games Radar e ha subito portato molti a concludere che Bioware abbia abbandonato il gioco. Del resto siamo al 7 febbraio, quindi è passato esattamente un mese da quando tradizionalmente sarebbero dovute essere tolte dai server.

 

In risposta al tweet di Loveridge, in tanti hanno fatto notare come ormai solo un'ipotetica fase due di Anthem possa salvare il gioco, ossia una sua revisione totale con l'aggiunta di molti nuovi contenuti. Né Bioware, né Electronic Arts hanno mai confermato il progetto, ma più volte è stato detto che Anthem non sarebbe stato abbandonato... dai giocatori sì, ma questa è un'altra storia, come si suol dire.

 

anthem in pratica è nato male e morto peggio

meno male che ci hanno messo anima e corpo :fischio: ...

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Vabbè penso che le decorazioni natalizie siano l'ultimo dei pensieri di BioWare.

 

Da parte mia posso soltanto dire che Anthem è stato di grande aiuto, decidere di glissare ogni titolo con frostbite.

 

:)

Mi auguro che prima o poi EA la smetterà di fare da padre padrone obbligando tutti i suoi studi interni ad usare sto c###o di motore grafico . Gli unici a non farsi costringere ad usarlo sono i ragazzi di Respawn. E infatti basta vedere che giochi girano fuori.

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Vabbè penso che le decorazioni natalizie siano l'ultimo dei pensieri di BioWare.

 

Si ma è anche da queste piccole cose che si vede se una SH sta vicina al proprio gioco.. Tanto per citarne uno, io gioco assiduamente a rocket league (gioco uscito ormai da 4 anni) e dovresti vedere con che cadenza escono i nuovi contenuti.. Tanto per citare l ultimissimo periodo, a ottobre evento di halloween a tema stranger things, a fine anno evento di natale/capodanno, attualmente evento del capodanno cinese (e nel mezzo una nuova stagione partita).. Cioè viaggiano quasi ad una media di un evento al mese.. Non ci vuole molto a tenere vivo un gioco e infatti l community è attualmente ancora attivissima.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Si ma è anche da queste piccole cose che si vede se una SH sta vicina al proprio gioco.. Tanto per citarne uno, io gioco assiduamente a rocket league (gioco uscito ormai da 4 anni) e dovresti vedere con che cadenza escono i nuovi contenuti.. Tanto per citare l ultimissimo periodo, a ottobre evento di halloween a tema stranger things, a fine anno evento di natale/capodanno, attualmente evento del capodanno cinese (e nel mezzo una nuova stagione partita).. Cioè viaggiano quasi ad una media di un evento al mese.. Non ci vuole molto a tenere vivo un gioco e infatti l community è attualmente ancora attivissima.

Lo sbaglio che han fatto è stato proprio quello di ountare sul "gioco a servizio"..facevano un bel gdr alla mass effect tutto bello e figo da esplorare con una storia da 30 e passa ore e oggi sarebbe un altra cosa.

Speriamo solo che davvero stiano lavorando ad un cambio radicale per il titolo.

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Si ma è anche da queste piccole cose che si vede se una SH sta vicina al proprio gioco.. Tanto per citarne uno, io gioco assiduamente a rocket league (gioco uscito ormai da 4 anni) e dovresti vedere con che cadenza escono i nuovi contenuti.. Tanto per citare l ultimissimo periodo, a ottobre evento di halloween a tema stranger things, a fine anno evento di natale/capodanno, attualmente evento del capodanno cinese (e nel mezzo una nuova stagione partita).. Cioè viaggiano quasi ad una media di un evento al mese.. Non ci vuole molto a tenere vivo un gioco e infatti l community è attualmente ancora attivissima.

 

Era una battuta per sdrammatizzare tutta la situazione che sicuramente stanno vivendo all'interno dello studio. Pensa che BioWare non appare neanche nell'ultimo resoconto finanziario di EA. Detto ciò penso che quello legato ad Anthem sia uno degli sviluppi più disastrosi della storia. Al di là del gioco in se. Io parlo proprio della situazione che hanno vissuto all'interno dello studio e di cui anche Kotaku, non certo gente qualunque, ha parlato abbondantemente.

 

Io mi auguro vivamente che riescano a mettersi in carreggiata perché BioWare è una delle mie SH preferite. Ma i campanelli di allarme sul fatto che non fossero più quelli di una volta io li ho cominciati a vivere ancora prima di Anthem. Soprattutto da Dragon Age II, che personalmente è una delle più grandi delusioni videoludiche a cui abbia giocato. E nonostante ciò gli ho dedicato più di un centinaio di ore, proprio per il mio amore verso BioWare.

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Io purtoppo a bioware ho dato tutta la fiducia di questo mondo ma è palese che con anthem stiano gestendo tutto in maniera pessima.. Chiariamo, a me il gioco è comunque piaciuto, sono arrivato all end game con una 30ina d ore e per me li vale i soldi che ho speso al D1 (molti giochi che ho preso al D1 a 70 euro valgono molto meno di anthem). Ma ecco se dovevano gestire un simil mmo così, cioè con un end game insulso allora tanto valeva concentrarsi nel fare un gioco action classico e bon. Avrebbero fatto sicuramente una figura migliore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Se dovessi fare la mia lista di titoli che valgono il prezzo pieno li conterei sulle dita di una mano. Io credo che BioWare si sia imbarcata in un progetto più grande di lei. E che nonostante l'enorme esperienza non siano riusciti ne a creare il titolo che avevano nella testa e neanche a reggere la pressione che molto probabilmente gli stava mettendo EA che voleva vedere i risultati del proprio investimento. Ricordiamoci che al famoso E3 in cui fecero vedere per la prima volta il titolo in movimento, si presentarono con una cosa creata sul momento visto che del gioco vero e proprio non avevano niente. E tutto questo fa capire quanta confusione ci fosse nello sviluppo. Confusione che ha portato anche a ridimensionare la forza lavoro dietro lo sviluppo di Andromeda, visto che molti degli sviluppatori di quel ME sono stati spostati di peso su Anthem.

 

Vediamo cosa faranno con DA 4. Una volta visto cosa tireranno fuori da quel gioco saprò se continuare a ritenerli una delle mie SH preferite o se mettergli una pietra sopra e puntare su altri.

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Con una lunga lettera aperta pubblicata sulle pagine del sito ufficiale di Anthem, Casey Hudson conferma indirettamente i leak di Anthem Next e annuncia che BioWare sta riprogettando il titolo per stravolgerne le dinamiche di gioco in vista della nextgen.

 

"Un anno fa ci stavamo preparando a lanciare Anthem, un gioco che rappresentava un grande salto in avanti in un territorio sconosciuto per noi come studio", esordisce Hudson prima di aggiungere che "si è trattato di un'esperienza esaltante e terrificante allo stesso tempo, quella di uscire con qualcosa di nuovo e diverso, e siamo grati a tutti coloro che ci hanno accompagnato durante questo viaggio".

 

Dopo un breve riassunto degli interventi svolti da BioWare per migliorare la stabilità, le prestazioni e il gameplay del titolo per risolvere i problemi di Anthem segnalati a più riprese dalla community, Casey Hudson dichiara che "riconosciamo che c'è ancora molto lavoro da fare per mettere in luce il pieno potenziale dell'esperienza che eravamo previssati, e questo lavoro richiederà una reinvenzione che sarà ben più corposa di un aggiornamento o di un'espansione. Nei prossimi mesi ci concentreremo su di una riprogettazione a lungo termine dell'esperienza di Anthem, lavorando in particolare sui fattori che rendano chiari gli obiettivi del gioco e consentano agli utenti di essere motivati con delle sfide soddisfacenti e una progressione con ricompense significative, il tutto preservando il divertimento legato al volo con il Javelin e al combattimento in un vasto mondo fantasy sci-fi. Faremo perciò qualcosa che avremmo voluto fare già dal principio, ossia dare a un intero team di sviluppo tutto il tempo per effettuare i test, concentrandosi prima sul gameplay".

 

Fatta questo importante annuncio, il dirigente di BioWare sottolinea come lo sviluppo della versione attuale di Anthem proseguirà con eventi, aggiornamenti del negozio e una rivisitazione dei contenuti stagionali e dei Cataclismi passati, a cominciare dalle attività che coinvolgeranno i giocatori a fine mese in coincidenza del primo anniversario di Anthem.

Modificato da AngelDevil

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Io purtoppo a bioware ho dato tutta la fiducia di questo mondo ma è palese che con anthem stiano gestendo tutto in maniera pessima.. Chiariamo, a me il gioco è comunque piaciuto, sono arrivato all end game con una 30ina d ore e per me li vale i soldi che ho speso al D1 (molti giochi che ho preso al D1 a 70 euro valgono molto meno di anthem). Ma ecco se dovevano gestire un simil mmo così, cioè con un end game insulso allora tanto valeva concentrarsi nel fare un gioco action classico e bon. Avrebbero fatto sicuramente una figura migliore.

 

Purtroppo il problema non è Anthem. Il problema si chiama Electronic Arts.

Questa casa produttrice è il male assoluto. Sogno il giorno in cui falliranno o un mostro tipo Microsoft la compri e liberi tutte le SH che fanno parte del loro mondo.

Immaginate Respawn, Bioware, Maxis (chiusa!), Visceral (chiusa!!!) libere di creare quello che vogliono senza i freni commerciali di questo schifo di produttore!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Io ho parecchie domande, quasi tutte retoriche. Perché penalizzare il gioco solo per il fatto che è stato pubblicato da EA? Perché Anthem non ha avuto il permesso e la possibilità di sbagliare e crescere come il primo destiny e the division? Perché il divertimento e la giocabilità non sono più elementi fondamentali di un videogioco? Ovviamente non aspetto, ne richiedo, una risposta

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Io ho parecchie domande, quasi tutte retoriche. Perché penalizzare il gioco solo per il fatto che è stato pubblicato da EA? Perché Anthem non ha avuto il permesso e la possibilità di sbagliare e crescere come il primo destiny e the division? Perché il divertimento e la giocabilità non sono più elementi fondamentali di un videogioco? Ovviamente non aspetto, ne richiedo, una risposta

la risposta è semplice.....IL DROP SISTEM FATTO DA CANI!!!! basta fine problemi di anthem.

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beh la lore qui l'ha fatta bioware ed è assolutamente inconsistente e frammentaria. Idem il drop system.

 

EA l'aveva ultra pompato il gioco che invece era assai problematico, il problema è che ora i fan sono disillusi peggio che in NMS.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


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Su NMS ricordo tutte le problematiche e le false promesse iniziali. Però sembra che negli anni i vari aggiornamenti abbiano reso giustizia al gioco. O almeno così sembra dai pareri che leggo in giro. Senza dimenticare che lo stesso gioco è stato comunque sviluppato da uno studio che in confronto a BioWare è una briciola. Se Anthem dovesse prendere la strada di NMS credo che possa solo guadagnarci.

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Non potendo esimersi dal commentare la notizia di Anthem riprogettato da BioWare in vista della nextgen, il noto giornalista Jason Schreier manifesta il proprio scetticismo nell'operazione portata avanti dalla sussidiaria di Electronic Arts.

 

L'editor di Kotaku che, per primo, ha raccontato al pubblico i problemi di Bioware nel dare forma al progetto di Anthem e la loro volontà di svilupparne la "versione Next" con l'avvento di PS5 e Xbox Series X, spiega infatti sulle pagine del suo profilo Twitter che "non c'è modo di sapere se Anthem 2.0 avrà successo come accaduto a precedenti giochi GaaS dal lancio fallimentare (che strana tendenza è questa!). Ma se c'è una cosa di cui bisogna tener conto è che molti sviluppatori, nel corso dell'ultimo anno, si sono sganciati da BioWare Austin per passare a studi vicini".

 

Oltre alle profonde modifiche accorse in questi mesi al team di sviluppo di Anthem, c'è anche un altro fattore che preoccupa Schreier ed è la lettera aperta pubblicata di recente da Casey Hudson, nella quale non è stato fatto alcun riferimento ad un elemento che il giornalista di Kotaku considera come fondamentale per garantire il buon esito dell'esperimento di Anthem Next, ovvero la Storia. Senza la riprogettazione del canovaccio narrativo del titolo originario, suggerisce Schreier, la "fase 2.0" di Anthem non può che essere destinata al fallimento.

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la risposta è semplice.....IL DROP SISTEM FATTO DA CANI!!!! basta fine problemi di anthem.

 

AMEN

 

Quanta verità in così poche parole!

Cinque alto per te, Tharnak.

 

Batti cinque amico! :asd:

 

Io ho giocato MOLTO ad Anthem, gli ho dato molte possibilità, fino a che non mi sono rotto la ciolla.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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