AngelDevil Inviato 11 Giugno 2017 Condividi Inviato 11 Giugno 2017 Metro Exodus è un epico sparatutto in prima persona, story-driven di 4A Games che combina combattimenti e modalità stealth con l'esplorazione e il survival horror in uno dei più profondi e completi mondi dei videogiochi mai creati.Fuggi dalle rovine di Mosca e imbarcati in un viaggio incredibile attraverso il continente, nella Russia post apocalittica per vivere la più grande avvenutura Metro mai vista.Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia affascinante ispirata ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell'inverno nucleare.Metro Exodus arriverà nel 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC!Musica: 'In The House In A Heartbeat (Exodus Mix)', scritta e composta da John Murphy, cover di Feel For Music, pubblicata da Sony ATV. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 11 Giugno 2017 Condividi Inviato 11 Giugno 2017 è praticamente già mio! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COLE Inviato 11 Giugno 2017 Condividi Inviato 11 Giugno 2017 E niente " e il naufragar m'è dolce in questo mare" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Giugno 2017 Condividi Inviato 11 Giugno 2017 Già me lo immagino Miskio durante la conferenza che eiaculava da tutte le parti ehehehRagazzi stupendo!inoltre sbaglio o ha un approccio sandbox o comunque più aperto proprio come speravo? mammamia 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 molto bello, anche se non amo particolarmente giocare in prima persona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 sembra bello Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 (modificato) Già me lo immagino Miskio durante la conferenza che eiaculava da tutte le parti eheheheHahaha si esatto, tra l altro dopo tipo 10 secondi di filmato ho urlato "METROOOOOO" (l atmosfera di questo gioco è inconfondibile) Mio al D1 in collector edition!!! Modificato 12 Giugno 2017 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 A quanto pare la demo mostrata girava su PC con le specifiche della XOX Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2017 "Siamo così orgogliosi di poter finalmente rivelare al mondo il nostro prossimo titolo Metro e vorremmo ringraziare tutti i fan per la loro pazienza," ha dichiarato Andriy Prokhorov, Creative Director e co-fondatore di 4A Games. "Metro Exodus è in sviluppo da tre anni nei nostri studi di Malta e Kyiv e rappresenta il nostro progetto più ambizioso finora." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Hahaha si esatto, tra l altro dopo tipo 10 secondi di filmato ho urlato "METROOOOOO" (l atmosfera di questo gioco è inconfondibile) Mio al D1 in collector edition!!!Stessa identica cosa...il mio amico in cuffia mi diceva ma che cosa stai a dire, COSA É METRO?!!! inutile dire che sono uscito dal gruppo senza proferir parola e non mi sentirá mai piú Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2017 (modificato) Gli sviluppatori, in un'intervista post-evento con Geoff Keighley, hanno rilasciato alcune interessanti dichiarazioni riguardo Exodus, confermando che sarà disponibile per tutte le piattaforme senza la presenza di contenuti esclusivi per qualcuna di queste. "Non crediamo nelle esclusive e non abbiamo intenzione di tagliare del contenuto per qualche piattaforma", ha dichiarato John Block, produttore esecutivo Deep Silver. Block è stato poi interrogato sulle differenze che ci saranno tra la versione Xbox One X e quella per PlayStation 4 Pro. "È difficile da stabilire a questo punto, ma in ogni caso il team ha come obiettivo un'esperienza in 4K HDR". Block ha inoltre rivelato che il motore grafico del gioco è una versione modificata di quello di Metro 2033, o almeno la sua "ultima e più grande" versione, come abbiamo potuto vedere coi nostri occhi durante il briefing Microsoft. Da quest'intervista è emerso inoltre come il gameplay che abbiamo potuto ammirare durante la conferenza fosse in realtà Ttratto da una build giocata su PC, anche se le specifiche di quest'ultimo erano in linea con quelle di Xbox One X. Infine, Deep Silver ha confermato che Artyom sarà il protagonista di Metro Exodus, e che il gioco sarà un "sandbox survival" che si avvicinerà molto al concetto di open world, con grandi aree esplorabili e livelli non lineari. Modificato 12 Giugno 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 (modificato) È niente, tutto quello che volevo da metro era il fattore sandbox open world... E loro l'hanno fatto... Sto metro sarà divino Modificato 12 Giugno 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Con un breve messaggio pubblicato su Twitter, Geoff Keighley ha dato conferma che Metro Exodus, annunciato da 4AGames durante lo scorso E3, tornerà a mostrarsi in azione in occasione degli imminenti Game Awards 2017. Non è stato specificato se vedremo un video di gameplay del titolo, o se verrà pubblicato un trailer dallo stampo più cinematico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 (modificato) Bellissimo e sopratutto: "il gioco sarà un "sandbox survival" che si avvicinerà molto al concetto di open world, con grandi aree esplorabili e livelli non lineari" In pratica è lo stesso stile di stalker...bravi Modificato 6 Dicembre 2017 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Al primo mi son bloccato, magari mi vedo qualche video cinema e provo il secondo sperando sia piu' facile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 (modificato) Come già anticipato, ecco che 4AGames è tornata a mostrare il suo promettente Metro Exodus, nuovo capitolo della serie sparatutto in prima persona basata sui romanzi di Dmitry Glukhovsky. Il filmato, presenta una successione di diverse scene cinematiche, permettendo così di dare uno sguardo alle oscure ambientazioni del gioco, e ad alcuni dei mostruosi nemici che affronteremo nel corso dell'avventura. Infine, come è possibile evincere al termine del trailer, apprendiamo che Metro Exodus sarà pubblicato su PC, PS4 e Xbox One durante l'autunno del 2018. Modificato 8 Dicembre 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Emergono ulteriori dettagli su Metro Exodus grazie a una nuova intervista pubblicata sull'ultimo numero di PlayStation Magazine UK: stando alle parole del producer Jon Bloch, il titolo offrirà molta più libertà rispetto ai precedenti capitoli della serie. Come riferito da Bloch, Metro Exodus sarà decisamente più grande rispetto a Metro 2033 e Metro Last Light sotto diversi aspetti, a partire dall'estensione della mappa e dalle molteplici attività che i giocatori potranno intraprendere nel corso dell'avventura. Basti pensare che ogni città sarà di tre o quattro chilometri quadrati (le più grandi mai realizzate da 4A Games), e che gli utenti potranno trovare al suo interno molte cose da fare. "Il mix del classico gameplay di Metro e di questi nuovi elementi sandbox offriranno molta più libertà e nuove opzioni di approccio ai giocatori, il tutto mantenendoci fedeli a ciò che ha reso così godibili i nostri titoli precedenti. Gli utenti conosceranno nuove società, religioni, stili di vita, ambienti, mostri e mutanti. Alcune cose risulteranno familiari, altre appariranno completamente nuove" spiega Jon Bloch, sottolineando come lo script di Metro Exodus sia già più grande di quelli di Metro 2033 e Metro Last Light messi insieme (compresi i DLC). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 "Physics-based rendering, overhauled lighting, full facial capture for cinematics, dynamic weather system, full day/night cycles, atmospheric systems, sim AI biomes..." "Plans to hit native 4K+HDR on Xbox One X" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Ecco questa nuova e succulenta infornata di informazioni:Il gioco sembrerebbe un mix tra STALKER e MetroTutte le armi base possono essere personalizzate con un massimo di 5 modificheL'arma si può abbassare come in STALKER. In questo modo si dovrebbe poter far capire agli NPC che non li si vuole attaccareL'area più grande in Last Light era 111 metri x 200 metri. In Exodus le aree aperte sono di 2000 metri x 2000 metriMolte situazioni opzionali che permettono di ottenere "punti morali" o equipaggiamentoSi può craftare sul momento utilizzando le risorse presenti nel mondo di giocoStealth più realistico e impegnativoCi sono dei letti in zone sicure. Dormire permette di recuperare la saluteDormire fa passare il tempo e così facendo potreste sfruttare il calare della notte per una infiltrazione puramente stealthCondizioni meteorologiche dinamiche e ciclo giorno/nottePiù nemici con alcuni precisi di ogni area o stagioneLa metropolitana è presente solo nelle prime fasi dato che il gioco si sviluppa in superficie con spazi più aperti, nuove fazioni e un nuovo mondo in cui sopravvivereLe munizioni non regoleranno più l'economia. C'è più una forma di baratto: consegnando elementi inutili o di valore si ottengono materiali e sostanze chimiche che possono essere usate per il craftingCombattimento ampliato: takedown non letali disponibili e c'è maggiore varietà nelle animazioni. Uccidere un membro di una certa fazione potrebbe poi causare degli incontri spiacevoli con i suoi alleati. Il gioco tiene conto delle vostre azioniIl nuovo HUB è un treno in movimento, L'Aurora. I dettagli sono pochi al momento ma a quanto pare il treno si amplierà con nuove persone e nuove carrozze di diverso tipoCi saranno dei veicoli controllabili dal giocatore. Per ora è stata mostrata solo una sorta di zattera utilizzata per attraversare un lagoIl gioco si sviluppa nel corso di un intero anno e non di qualche giorno come i precedenti Metro. Ogni area sandbox mostra sostanzialmente una stagione diversa. Un paio di esempi? L'autunno sulle montagne tra gli orsi mutanti e l'estate in una sorta di ambiente desertico con grandi piattaforme petroliferi. Un panorama quest'ultimo alla Mad Max.Le modifiche delle armi si possono rimuovere da armi che trovate nel mondo di gioco ed essere utilizzate su quelle adatte del vostro inventario. Ora è necessario fare del lavoro di manutenzione sull'arma visitando delle postazioni di lavoro, in caso contrario il danno e la precisione delle bocche da fuoco diminuiràFazioni più isolate l'una dall'altra. Su Game Informer si parla di una strana fazione di fanatici religiosi che venerano un pesce gigantesco presente in un lago della zona. Le azioni di Artyom nei confronti di queste e altre fazioni saranno molto importanti e i primi incontri definiranno il tipo di relazione che si instaurerà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 9 Febbraio 2018 Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Tra il 2017 e il 2018 e' uscita e ancora uscira' talmente tanta roba di qualita' da dover realmente stare attenti al portafogli, e' impossibile giocare tutto, bisogna fare delle scelte, e, se si vuole mantenere la sanita' fiscale , puntare solo sule eccellenze (se no si finisce letteralmente in bolletta). In tempi "normali" avrei certamente acquistato un paio fra gli ottimi titoli che al momento vanno per la maggiore, ma ho deciso di lasciar perdere.In linea di massima ho gia' tracciato la mia lista della spesa e di certo il nuovo Metro fa parte del gruppo, sembra superatmosferico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 16 Febbraio 2018 Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Tanto tanto Hype per questo gioco, speriamo diventi un anno ricco di grandi games, ho proprio voglia di spendere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2018 Gli sviluppatori spiegano l'assenza del multiplayer "Non possiamo non considerarlo [il multiplayer] interessante da un punto di vista tecnico" afferma il produttore esecutivo Jon Bloch. "Ma il nostro obiettivo per Metro è sempre stata un'esperienza guidata dalla storia, sai, vestire i panni di qualcuno che vive nell'ambiente di Metro e proseguire questo viaggio." Durante l'intervista, Bloch ha dichiarato che 4A avrebbe anche provato un prototipo per un'eventuale co-op, ma non erano soddisfatti dei risultati. "Il multiplayer è possibile, sì", aggiunge il direttore creativo Andriy Prokhorov , "Ma lo dobbiamo fare solamente per il piacere di avere il multiplayer? Non siamo interessati a questo. Se lo fai, dovrebbe essere qualcosa di davvero unico. Abbiamo un'idea ma ... non la stiamo concretizzando adesso. " Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Marzo 2018 Condividi Inviato 1 Marzo 2018 Beh hanno un obiettivo, ergo è giusto così. Però ammetto che una modalità coop a due giocatori non mi dispiacerebbe, qualcosa slegata dalla trama/storia principale, tipo mini storia alternativa come in splinter Cell conviction. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 1 Marzo 2018 Condividi Inviato 1 Marzo 2018 Grandi! Un ragionamento che non fa una piega. Tanta stima per loro e piena fiducia per Exodus. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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