Koz4q Inviato 21 Agosto 2019 Condividi Inviato 21 Agosto 2019 Ma solo io non lo trovo nello store?Inviato dal mio LM-G710 utilizzando TapatalkProva a cercarlo nell’edizione Gold del gioco. Costa 7€. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2019 Ma solo io non lo trovo nello store? Inviato dal mio LM-G710 utilizzando TapatalkDevi andare al pacchetto, Metro Exodus Expansion Pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 21 Agosto 2019 Condividi Inviato 21 Agosto 2019 Devi andare al pacchetto, Metro Exodus Expansion PassProverò grazie Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 23 Gennaio 2020 Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 (modificato) Salve a tutti. Ho iniziato metro exodus grazie al gamepass con mouse e tastiera cablati ma qualcosa nn mi quadra. Lag a nn finire sopratutto dopo un periodo di calma quando incotro mostri e inizio a sparare. Lagga sia il video che l'audio. E ovviamente la mira va a farsi benedire.. Sbaglio qualcosa io? Avete consigli su come risolvere? P.s. Ho dimenticato di dire che gioco con one s Modificato 23 Gennaio 2020 da Rotty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 23 Gennaio 2020 Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 Io l' ho giocato poco tempo fa sulla mia One fat e non avevo grossi problemi, Qualche volta qualche piccolo calo ma solamente nelle situazione più caotiche e comunque niente di che 😉 gioco davvero bellissimo, sia graficamente che per tutta la trama. Ti consiglio di girare in lungo e largo per tutte le mappe 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 23 Gennaio 2020 Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 Io l' ho giocato poco tempo fa sulla mia One fat e non avevo grossi problemi, Qualche volta qualche piccolo calo ma solamente nelle situazione più caotiche e comunque niente di che 😉 gioco davvero bellissimo, sia graficamente che per tutta la trama. Ti consiglio di girare in lungo e largo per tutte le mappe 👍A me sta piacendo però per i problemi su descritti diventa difficile giocare e farsi prendere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Gennaio 2020 Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 Con il controller come ti gira? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 24 Gennaio 2020 Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 Con il controller come ti gira?Sinceramente nn ho provato. Lo farò. Ma può essere che mouse e tastiera danno questi problemi? E poi voi l'avete giocato tutti con il controller? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 24 Gennaio 2020 Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 Sinceramente nn ho provato. Lo farò. Ma può essere che mouse e tastiera danno questi problemi? E poi voi l'avete giocato tutti con il controller?Io lho giocato con il controller e su One X. Forse qualche calo di frame moooolto sporadico, ma x il resto gran bel gioco e nessun altro problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 (modificato) I curatori di The GamePost ci informano che sulle pagine del sito di Metro Exodus è apparsa per pochi istanti un'immagine che fissa la data di lancio de La Storia di Sam, la seconda espansione del kolossal FPS di 4A Games e Deep Silver. In base a quanto emerso dal leak, il nuovo atto dell'epopea sparatutto di Metro dovrebbe approdare su PC, PlayStation 4 e Xbox One nella giornata dell'11 febbraio, con filmato di presentazione atteso per il 30 gennaio. Al netto delle indiscrezioni raccolte, sappiamo già che La Storia di Sam ci porterà a esplorare l'ambientazione sandbox di Vladivostok e che si focalizzerà, appunto, sulla figura di Sam, un marine statunitense che prestava servizio presso l'ambasciata di Mosca prima che cadessero le bombe nucleari. Sam si allontanerà dall'Aurora e dalla desolazione dei tunnel bui della metropolitana di Mosca per imbarcarsi in questo lungo viaggio verso gli Stati Unitiche lo porterà a esplorare i resti dei porti di Vladivostok devastati dallo tsunami provocato dall'apocalisse atomica. La mappa a mondo aperto de La Storia di Sam comprenderà il quartiere industriale, i distretti residenziali e la zona portuale, il tutto nell'ottica dell'esperienza di sopravvivenza horror e sandbox che ha contraddistinto l'avventura originaria di Artyom. Modificato 26 Gennaio 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Deep Silver e 4A Games hanno pubblicato maggiori dettagli su Sam’s Story, il secondo DLC della storia principale per Metro Exodus e confermano che sarà pubblicato l’11 Febbraio. Sam’s Story segue l'ex marine americano Sam, uno Spartan Ranger che ha lavorato sotto il colonnello Miller sin dalla devastazione nucleare di Mosca e ha seguito Artyom alla ricerca di un mondo fuori dalla metropolitana. Sam aveva a lungo sognato di tornare in patria e forse di trovare vivo suo padre. La prospettiva sembrava impossibile nei tunnel bui della metro, ma quando gli Spartan scoprirono che Mosca non era l'unica città rimasta viva dopo la guerra, avere speranza non era più così sciocco. Sam, determinato a trovare una strada per tornare negli Stati Uniti, è partito dall'Aurora per farsi strada attraverso i porti devastati dallo tsunami di Vladivostok, i fabbricati industriali in rovina e i quartieri fatiscenti. Tuttavia, per completare il suo viaggio, Sam scoprirà che ha bisogno di ogni tattica che ha imparato finora per sopravvivere, poiché l'ambiente circostante si rivela molto più ostile del previsto. In questo livello di espansione ‘sandbox survival, i giocatori vivranno un’altra trama avvincente, nuovi personaggi, armi e varianti mutanti, in un enorme ambiente non lineare che offre svariate ore di gioco. Sam’s Story sarà disponibile l’11 Febbraio su Xbox One, PlayStation 4, PC e Stadia. Il DLC è incluso nel Metro Exodus Expansion Pass, che includeva l’acclamato DLC, The Two Colonels, pubblicato ad Agosto 2019. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 (modificato) Sinceramente nn ho provato. Lo farò. Ma può essere che mouse e tastiera danno questi problemi? E poi voi l'avete giocato tutti con il controller?Dopo giorni sono riuscito ad accendere la xbox e fare la prova con il controller. Il lag sparisce. Resta solo il problema dell audio che dopo un periodo di calma quando torno a sparare si perde il suono dell'arma per qualche istante appena sparo. Ah uso cuffie Logitech g430 collegate al controller che per l'occasione ieri era collegato tramite usb alla console. Modificato 5 Febbraio 2020 da Rotty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Sam’s Story, il secondo DLC per Metro Exodus è disponibile da oggi. Sam’s Story segue l’ex marine americano Sam, uno Spartan Ranger che ha lavorato sotto il colonnello Miller sin dalla devastazione nucleare di Mosca e ha seguito Artyom alla ricerca di un mondo fuori dalla metropolitana. Sam aveva a lungo sognato di tornare in patria e forse di trovare vivo suo padre. La prospettiva sembrava impossibile nei tunnel bui della metro, ma quando gli Spartan scoprirono che Mosca non era l’unica città rimasta viva dopo la guerra, avere speranza non era più così sciocco. Sam, determinato a trovare una strada per tornare negli Stati Uniti, è partito dall’Aurora per farsi strada attraverso i porti devastati dallo tsunami di Vladivostok, i fabbricati industriali in rovina e i quartieri fatiscenti. Tuttavia, per completare il suo viaggio, Sam scoprirà che ha bisogno di ogni tattica che ha imparato finora per sopravvivere, poiché l’ambiente circostante si rivela molto più ostile del previsto. In questo livello di espansione sandbox survival, i giocatori vivranno un’altra trama avvincente, nuovi personaggi, armi e varianti mutanti, in un enorme ambiente non lineare che offre svariate ore di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Febbraio 2020 Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 ma sandbox in che modo? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Febbraio 2020 Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 ma sandbox in che modo?Come il gioco base presumo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Ma ragazzi, 5 minuti per caricare un livello. Com'è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 (modificato) Mi spiegate perché in zone come questa, a 59:30 di gioco il personaggio muore spontaneamente? Ma mi succede da almeno 10 minuti di gioco. https://m.youtube.com/watch?v=n-U4vCS-QO4 Non capisco il motivo, ho la maschera, ho i filtri, eppure muore come se fosse soffocato e senza maschera. Per quale assurdo motivo? E' diventato impossibile proseguire. Dipende dalla maschera rotta? Se sì come faccio a proseguire? Modificato 16 Aprile 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 (modificato) Beh si se hai La maschera rotta e sei in un area dove ti serve non puoi proseguire... Aggiustala Modificato 16 Aprile 2020 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Ok, ho risolto con l'aggiustamento provvisorio (lo scotch), non sapevo di questa funzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2020 L'Embracer Group, formato da varie compagnie tra le quali THQ Nordic, ha annunciato di aver acquisito 4A Games, lo studio di sviluppo di Metro Exodus e della serie Metro in generale. A quanto pare sono anche in lavorazione un nuovo capitolo della serie, insieme a uno sparatutto multiplayer ancora non ben definito. Ma andiamo con ordine In verità gli studi acquisiti da THQ Nordic sono ben otto, tra i quali Palindrome Interactive, Sola Media e New World Interactive (quelli di Insurgency: Sandstorm). Comunque è indubbio che sia 4A Games l'acquisizione più prestigiosa, vista la risonanza della serie Metro. Attualmente THQ Nordic possiede il 100% di 4A Games, quindi quest'ultimo è ormai da considerarsi uno studio interno al publisher. Entrambe le parti sembrano soddisfatte dell'accordo raggiunto, almeno stando a quanto dichiarato ufficialmente da Matt Karch, CEO di Saber Interactive, nonché direttore del consiglio di amministrazione di Embracer Group, e da Dean Sharpe, CEO di 4A Games. È quest'ultimo che ha accennato allo sviluppo di un nuovo Metro e di uno sparattutto multiplayer, nonché alla creazione di una nuova e ambiziosa proprietà intellettuale (che potrebbe essere lo sparatutto online stesso). Purtroppo i suoi sono stati soltanto accenni e dei due / tre progetti in lavorazione non si sa sostanzialmente nulla. Di nostro già siamo curiosi di scoprire cosa riuscirà a fare con il multiplayer uno studio specializzato nel single player. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 8 Settembre 2020 Condividi Inviato 8 Settembre 2020 Sono dell'idea che la casa produttrice debba fare il rimborso per un gioco uscito da anni e che per colpa di bug non puoi andare avanti nella missione principale, già il livello Caspio è ridicolo per come è stato disegnato il punto della grotta in più un bug non mi fa andare avanti. Programmatori della domenica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 8 Settembre 2020 Condividi Inviato 8 Settembre 2020 In che senso non si può andare avanti? Io l'ho finito senza nessun problema (su One S). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 8 Novembre 2020 Condividi Inviato 8 Novembre 2020 Si sa se verrà ottimizzato per Series X? Magari con Ray tracing o i 60 fps Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2020 (modificato) Metro Exodous approderà su PS5 e Xbox Series X nel corso del 2021, con un upgrade gratis per gli attuali possessori del gioco in versione PlayStation 4 o Xbox One. Entusiasti del ray tracing, gli sviluppatori di Metro Exodus porteranno questa tecnologia sulle piattaforme next-gen in concomitanza con una risoluzione e un frame rate migliorati, nonché tempi di caricamento ridotti. Non è tutto: il team ha confermato che il prossimo episodio di Metro è in sviluppo su PC, PS5 e Xbox Series X, che vanterà una versione completamente rinnovata del motore grafico attuale per poter sfruttare al meglio le capacità delle nuove piattaforme. "Siamo focalizzati nel realizzare un'esperienza single player a base narrativa di grande spessore, che poi è sempre stato l'obiettivo della serie Metro", ha scritto lo studio. "Come team vogliamo sempre creare giochi più grandi e più belli, ma ascoltiamo anche i nostri fan e sappiamo cos'è importante per voi." Il prossimo capitolo di Metro includerà anche un comparto multiplayer, realizzato in collaborazione con Saber Interactive. "Si tratta di qualcosa che non abbiamo mai potuto creare in precedenza. (...) Siamo un piccolo studio e non potevamo rendere giustizia alle nostre ambizioni in tal senso." 4A Games ha naturalmente assicurato che l'introduzione del mutiplayer nel prossimo Metro non avverrà a discapito dell'esperienza single player, visto che ci sarà un team dedicato per la realizzazione di ognuno dei due aspetti del prodotto. Modificato 16 Giugno 2021 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2021 (modificato) A novembre dello scorso anno, abbiamo presentato il programma per la serie di Metro e confermato che Metro Exodus sarebbe arrivato su PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel 2021, come aggiornamento gratuito che avrebbe sfruttato appieno la potenza delle nuove console. Oggi vi daremo ulteriori dettagli sulle caratteristiche di questo aggiornamento, incluse informazioni sui potenziamenti al comparto grafico e alle prestazioni di gioco, sul supporto per il feedback aptico del controller DualSense e una nuova opzione per regolare il campo visivo. Inoltre, c'è anche un aggiornamento sulle versioni per Mac e Linux che sappiamo molti di voi aspettano pazientemente da tempo. Oggi possiamo anche confermare un altro entusiasmante progetto che verrà lanciato quest'anno: la Enhanced Edition di Metro Exodus per PC, creata per i PC con hardware di fascia alta dotati di schede video NVIDIA e AMD in grado di supportare il ray tracing, con DLSS 2.0 per offrirvi l'esperienza su PC definitiva. Non credevate che Metro Exodus potesse diventare ancora più bello? State a vedere. Un'esperienza interamente in ray tracing per le console di nuova generazione e per PC Quando Metro Exodus è uscito due anni fa, era uno dei primi giochi a supportare il ray tracing (solo per PC di fascia alta) grazie alle nuove schede video NVIDIA della serie RTX, nonostante il gioco continuasse a utilizzare molte altre tecniche di rendering più tradizionali per le schede grafiche delle console e dei PC più vecchi. Ma ora che le console Xbox Series X|S e PlayStation 5 offrono il supporto per il ray tracing, abbiamo deciso di aggiornare completamente il nostro motore 4A Engine brevettato e concretizzare il sogno di un'esperienza interamente in ray tracing per le console di nuova generazione e per i PC di fascia alta. Abbiamo creato un nuovo sistema di illuminazione completamente in ray tracing che introduce una serie di ottimizzazioni, miglioramenti e nuove funzionalità al sistema di illuminazione globale ed emissiva in ray tracing che avevamo usato per la prima volta con la versione di lancio di Metro Exodus. Inoltre, abbiamo implementato una versione aggiornata della nostra potente tecnologia di ricostruzione temporale per potenziare ulteriormente la risoluzione, i dettagli visivi e le prestazioni. A questo punto, abbiamo spinto al limite questi miglioramenti per sfruttare al meglio il nuovo hardware grafico di NVIDIA e AMD che supporta il ray tracing, per creare la versione definitiva per i nostri più sfegatati fan su PC. Innanzitutto, parliamo della versione per console Metro Exodus girerà a 4K/60 FPS con illuminazione completamente in ray tracing su PlayStation 5 e Xbox Series X. Il gioco base e i DLC includeranno le tecniche di illuminazione globale (RTGI) e di illuminazione emissiva in ray tracing, utilizzate per la prima volta nell'espansione The Two Colonels. Le console di nuova generazione offriranno tempi di caricamento drasticamente più brevi, grazie all'utilizzo delle ottimizzazioni nello spazio di archiviazione SSD, utilizzeranno pacchetti di texture in 4K e una serie di funzionalità specifiche per le diverse piattaforme, tra cui miglioramenti all'audio e alla latenza del controller su Xbox, e il supporto per il feedback aptico sul DualSense di PlayStation 5 (chiunque abbia provato disperatamente a mettere pressione al proprio Tikhar nel mezzo di un'intensa battaglia riuscirà a immaginare il tipo di effetto che vogliamo creare!) Per Xbox Series S la risoluzione sarà 1080p, ma verranno applicati tutti i benefici elencati in precedenza, inclusi i 60 FPS e l'illuminazione in ray tracing completa per tutto il gioco. Stiamo lavorando anche a ulteriori rifiniture e miglioramenti di fruibilità, compresa la possibilità di cambiare campo visivo, che sarà disponibile per la prima volta su un gioco della serie Metro. Queste versioni per la 9° generazione di console verranno lanciate entro la fine dell'anno e saranno disponibili come aggiornamento GRATUITO per tutti i possessori del gioco. Siamo inoltre felici di poter confermare che offriremo la Consegna intelligente Xbox per introdurre questo aggiornamento. Per una lista completa delle nuove funzionalità di ray tracing su console di 9° generazione e PC, date un'occhiata alla tabella qui sotto. Modificato 15 Febbraio 2021 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.