max161 Inviato 22 Febbraio 2019 Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 Come si mette sotto spoiler una frase? Sono abbastanza avanti con il gioco e non vorrei scrivere “troppo” Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 22 Febbraio 2019 Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 Come si mette sotto spoiler una frase? Sono abbastanza avanti con il gioco e non vorrei scrivere troppo così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Febbraio 2019 Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 (modificato) Devi scrivere qui in mezzo scrivi ciò che non vuoi venga letto [/spoiler e chiudi la parentesi quadra mettendo] <--- questo alla fine di [/spoiler Modificato 22 Febbraio 2019 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 23 Febbraio 2019 Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 (modificato) Ma solo a me va in crash il gioco? Pensavo fosse un caso ma mi è successo almeno 3 volte stasera... Così come capita a volte che quando lancio per la prima volta Metro dopo aver acceso la console rimane fissa sull'immagine di gioco e si sblocca premendo il tasto home sul pad. Mah! Modificato 23 Febbraio 2019 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Sasja Inviato 23 Febbraio 2019 Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 Recensione non si sa nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 23 Febbraio 2019 Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 Ma solo a me va in crash il gioco? Pensavo fosse un caso ma mi è successo almeno 3 volte stasera... Così come capita a volte che quando lancio per la prima volta Metro dopo aver acceso la console rimane fissa sull'immagine di gioco e si sblocca premendo il tasto home sul pad. Mah!Anche a me va spesso in crash mai però quando lo avvio Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 25 Febbraio 2019 Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Spero che esca al più presto una patch perché non ne posso più di sti continui crash. Si perde troppo tempo tra caricamenti e riavvii di gioco. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Volevamo fornire una panoramica sul nostro piano di aggiornamento / patch per le versioni console di Metro Exodus. Grazie al tuo feedback, abbiamo identificato una serie di problemi che alcuni giocatori potrebbero aver vissuto, e molti di questi saranno affrontati in un prossimo 'Hotfix' e una Patch più estesa. Prevediamo che l'aggiornamento rapido si attivi la prossima settimana (a partire dal 4 marzo), con l'arrivo della patch poco dopo. Le date esatte sono ancora soggette al processo di certificazione della console e ti faremo sapere non appena avremo queste date. (Tutti gli aggiornamenti alle versioni della console devono passare attraverso un ulteriore ciclo di test di Microsoft / Sony, motivo per cui a volte arrivano dopo gli aggiornamenti del PC). Siamo consapevoli del fatto che alcuni giocatori stanno segnalando che i controlli sulla console non "sentono" correttamente, e stiamo esaminando questi rapporti come una priorità. Metro Exodus non è uno "sparatutto", ma i controlli del gamepad dovrebbero essere reattivi, precisi e privi di ritardo / latenza eccessivi. Stiamo testando una serie di modifiche e aggiungendo un nuovo preset di sensibilità che verrà distribuito nell'hotfix, e perfezioneremo ulteriormente questi nella patch seguente. Nel frattempo, ti consigliamo di controllare le tue impostazioni TV, in quanto qualsiasi impostazione / modalità TV che aggiunge la propria immagine levigante, post-elaborazione o altri effetti ha il potenziale di influenzare negativamente la reattività del controllo di qualsiasi gioco. Alcune TV potrebbero avere una "Modalità gioco" progettata per ridurre la latenza, ma questo può variare da un modello all'altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 28 Febbraio 2019 Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Problemi di controlli/ritardo/latenza non mi sembra di avvertirli. Piuttosto i vari e continui crash sono piuttosto fastidioso anche se devo ammettere che nella zona in cui sono adesso non stanno più succedendo. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 In verità per me è stato il contrario; nessun crasch ma 3 freeze in tutta la storia, che mi hanno costretto al riavvio, però ho notato un fastidioso ritardo nei comandi, ad esempio quando lanci le molotov.Ho pensato anche che fosse una cosa voluta, un po come le armi che si inceppano, ma questa dichiarazione mi fa cambiare idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2019 The latest console hotfix is now live Build numbers: Xbox - 1.0.1.3 PS4 - 1.03Patch Notes: General stability improvements General input responsiveness improvements Added save backup system for PS4* Fixed various issues with general saving system Removed gamertag in photo mode Fixed other general issuesAdditional Info: PS4 “backup” is utilizing a platform feature. After you pass a level, the save is backed up as a “restore point”, so that you can always restart a level with your progress if the system detects a corrupted save file. After a reboot, the system will offer to restore from the latest “restore point”. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Deep Silver e 4A Games sono lieti di annunciare che il Ranger update di Metro Exodus è finalmente disponibile per tutti i giocatori su PS4, Xbox One e PC. L'aggiornamento - completamente gratuito - introduce il New Game +, migliora i controlli e risolve una serie di bug. Vediamo tutti i dettagli. New Game +Al termine della campagna si potrà avviare una nuova partita, garantendosi l'accesso a tutte le armi e agli allegati sbloccati nei play-through precedenti. Il New Game + permette anche di regolare una serie di variabili aggiuntive, in modo da personalizzare ulteriormente l'esperienza di gioco. Commento dello sviluppatoreDisponibile tramite il New Game +, l'abilitazione del Developer Commentary consente di trovare lettori di nastri speciali in cui i membri di 4A Games che discutono dello sviluppo di Metro Exodus, parlando delle varie scelte stilistiche e di game desing. Reattività del controller migliorataÈ stato aggiunto un quarto preset per la sensibilità del controller, ottimizzando l'assistenza alla mira per ogni piattaforma. Nuove funzionalitàAggiunto anche il supporto per mouse e tastiera su Xbox One, supporto RTX e DLSS ulteriormente migliorato su PC, supporto DualShock Controller Light per PS4 e altro ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Deep Silver ed 4A Games hanno oggi svelato nuovi dettagli sui contenuti scaricabili che fanno parte dellExpansion Pass di Metro Exodus. Ci saranno due grandi DLC interamente dedicati alla storia, che seguiranno nuovissime avventure del mondo di Metro. Al posto di Artyom, i giocatori avranno la possibilità di vestire i panni di un personaggio nuovo di zecca e di uno degli Spartan Rangers, l'unico americano dell'Aurora, Sam. Entrambi saranno disponibili come parte dell'expansion pass, ma potranno anche essere acquistati separatamente. Un breve avvertimento: se non hai ancora completato la campagna di Metro Exodus, quanto segue contiene spoiler. In arrivo nell'estate del 2019, la prima storia che i giocatori seguiranno, The Two Colonels, ha come protagonista il Colonel Khlebnikov nella città morta di Novosibirsk, mentre si fa strada per tornare a casa da suo figlio, Kirill, per Capodanno. Ma la gente di questa città non se la passa affatto bene: la melma sta consumando ulteriormente i tunnel, gli attacchi dei mutanti sembrano essere aumentati e la preziosa 'sostanza verde che protegge le persone dall'avvelenamento da radiazioni sta per terminare. Al fine di garantire la sopravvivenza di una qualsiasi delle persone, i responsabili potrebbero prendere misure drastiche... Seguendo il viaggio e le esperienze di Khlebnikov durante gli ultimi giorni di vita a Novosibirsk, che il Colonel Miller ripercorre un anno dopo, i giocatori possono rivivere il classico gameplay della serie di Metro in questo nuovo capitolo lineare, completo di un'arma completamente nuova, il mortale lanciafiamme, di ambienti claustrofobici e della familiare tensione che caratterizza la saga. Il secondo DLC, Sam's Story, in arrivo all'inizio del 2020, è il nuovissimo livello di sopravvivenza sandbox basato su Vladivostok. Sam, marine statunitense all'ambasciata di Mosca prima dei bombardamenti, ha sempre sognato di tornare in patria, e forse di trovar viva la sua famiglia. La prospettiva sembrava ovviamente impossibile nei tunnel bui della metropolitana, ma quando gli Spartani scoprono che Mosca non è l'unica città rimasta in vita dopo la guerra, la speranza ha avuto la meglio. Sam si allontana dall'Aurora in cerca di una via per tornare negli Stati Uniti, arrivando così ai resti dei porti devastati dallo tsunami di Vladivostok e agli edifici industriali e ai distretti residenziali in rovina. Per completare il suo viaggio, Sam scoprirà che ha bisogno di ogni tattica che ha imparato finora per sopravvivere, poiché l'ambiente che lo circonda si dimostra molto più difficile del previsto. I giocatori aiuteranno Sam nel suo percorso attraverso il paesaggio sandbox di Vladivostok, intraprendendo un nuovo viaggio attraverso le terre desolate della Russia post-apocalittica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2019 L'ultimo resoconto finanziario di THQ Nordic ha svelato un dato davvero interessante su Metro Exodus: il gioco di 4A Games ha recuperato tutti i costi, sia di sviluppo, sia di marketing, e ha fatto lievitare i ricavi del publisher. Insomma, le polemiche per l'esclusiva PC data all'Epic Games Store non hanno sortito grossi effetti negativi e il gioco ha avuto comunque un grande successo, venendo al lancio su PC 2,5 volte più di Metro: Last Light, il capitolo precedente. Deep Silver, il ramo di THQ Nordic che ha gestito il lancio di Metro Exodus, ha prodotto ricavi per 74 milioni di euro. THQ Nordic ha già firmato per il prossimo gioco tripla A di 4A Games. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Finito qualche minuto fa.Una perla ludica fino alla fine. Bellissimo, dopo devil may cry 5 direi che metro è il miglior gioco giocato nel 2019. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 È piaciuto tanto anche a me! Anche la grafica mi ha fatto sognare.Bella la possibilità di girare per le zone. Come storia mi è piaciuta di più quella dei precedenti. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 (modificato) Bellissimo e coinvolgente, ero gasatissimo come ai tempi del primo HalfLife nel capitolo Inverno, scendo dal treno, seguo la ragazza, razzolo di qua e di la e mi accovaccio per non far rumore..."freeeze" dello schermo su oneX, ma va cagher....chiuso tutto e ho avviato Netflix Modificato 18 Giugno 2019 da Sniper! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Stessa cosa per me. Mi sono capitati due o tre blocchi del gioco sulla X che me lo hanno fatto abbandonare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Io ho perso il conto delle volte che mi è crashato sulla x ormai... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Io ho perso il conto delle volte che mi è crashato sulla x ormai...Non è accettabile considerando che sto giocando su OneX e dal Day-one sono state rilasciate innumerevoli patch, ok il gioco è bellissimo e carico di atmosfera ma non basta. Poi vabbè i crash capitano raramente e a modo random ma è più fastidioso di quando suona il citofono di domenica mattina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Si ragazzi purtroppo soffre di crash, a me su Xbox one S è successo solo 2 volte ed entrambe volte stavo salvando -.-', andando a ricaricare mi ritrovavo 4/5 minuti più indietro. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Anche a me su X è successo un paio di volte, niente di eclatante Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 io avevo lo stesso problema con alcuni altri giochi su hdd interno o esterno su one X.. una volta messi su SSD non ho più avuti crash.. sarà una coincidenza no sense.. ma proverò pure con metro e vi dirò xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 A me successo 2 volte su one s fin ora ma, lo gioco ugualmente, è troppo bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2019 (modificato) Stando ad alcune voci che si stanno facendo strada in rete in queste ore, il publisher THQ Nordic avrebbe dato il via libera a 4A Games per lo sviluppo di un nuovo titolo della serie Metro. Metro Exodus ha infatti soddisfatto le aspettative del gruppo, che ha dato carta bianca agli sviluppatori per la produzione di un nuovo titolo tripla A, che dovrebbe essere proprio il quarto capitolo della saga, dopo Metro 2033, Metro Last Lighte appunto, Metro Exodus. Modificato 14 Agosto 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.