Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Aim acceleration non rende meno precisi i mirini ma ti fa' arrivare prima a dove vuoi spostare la mira sul nemico.... Anche io l'ho sempre tenuto basso o addirittura disattivato... Ma invece adesso mi serve tantissimo e a 9 per come gioco io mi va' benissimo... Basta provare e trovare la vostra misura giusta.

Chi dice di disattivarlo potrebbe usare il type A..... Dove le impostazioni sono differenti e poi c'è anche da dire che ogni volta viene rilasciato una patch cambiano pure queste impostazioni e questo l'ho imparato dai vari youtuber.... Comunque dovete provare... A me personalmente è cambiato del tutto il modo di giocare e mi ci trovo benissimo ma onestamente è un giocare aggressivamente e velocemente.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

The downside is that making precise aiming movements becomes trickier, since moving the stick and holding it there applies a variable amount of movement of your view depending on time.

Questo intendevo essere meno precisi con le ottiche. Tant'è che tu hai 4 e 3 come sensibilità. Io con 6 in mira a 4x mi sembra di avere un mattone legato al pad.

Giocando nei fps sempre con sensib. al massimo, non riesco su pubg (in tipo B )ad avere meno di 8.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

settaggio type B

Questo il mio, però ancora con le vecchie impostazioni:

Zona morta - 4

Sens. generale - 5

Guida veicolo - 5

Mira - 5

ADS - 4

Mirino 2x - 4

Mirino 4x - 4

Mirino 8x - 5

Mirino 15x - 6

Accel. mira - 0

Ma fatemi puntare il dito sul 'Preview'.

Un gioco Game Preview (Xbox) o Early Access (Steam) è un titolo in sviluppo e quindi bisogna essere consapevoli di questo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa perdonami, saró strano io sicuramente ma dopo aver letto che hai la X e giochi sopratutto su pubg su mobile , non riesco a leggere il resto del tuo post.. è più forte di me ! Perdonami 🎮

Ahah beh si lo posso capire :) ma guarda, è anche che ci gioco spesso con le mie figlie e con la X non sarebbe possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato quest'oggi che PUBG è arrivato a quota 8 milioni di giocatori su Xbox One, celebrando il raggiungimento del traguardo con un nuovo bundle.

La confezione comprende una copia digitale del titolo battle royale, una Xbox One X da 1TB, un controller wireless per Xbox One X, un mese di Xbox Game Pass e un mese di Xbox Live Gold, in arrivo questa settimana nei negozi di tutto il mondo all'equivalente di $499.

La milestone degli 8 milioni è abbastanza impressionante, dal momento che soltanto a febbraio si era parlato di 4 milioni di giocatori attivi sul titolo di PUBG Corp., a testimonianza di un trend di forte crescita del gioco nonostante il fenomeno Fortnite.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, e poi mi giustificate ancora il fatto che la etichettano come "preview"..!

Leggete qui e meditate... https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGROUNDS/comments/8x7juo/the_community_deserves_to_see_a_clear_direction/

Anche su PC non se la passano bene :asd: l'Xbox è lasciata a stessa :lol:

http://xboxdvr.com/gamer/chroniclemars/video/55322707

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche su PC non se la passano bene :asd: l'Xbox è lasciata a stessa :lol:

Sono situazioni che possono capitare in tutti gli sparatutto per svariati motivi, lag, sincronizzazione server, errori del gioco .... insomma non mi scandalizzerei più di tanto, nella mia lunga carriera di gamer ne ho viste anche di peggio per giochi venduti a 70 euro.

Mi ricordo Bf4 per fare un esempio, che a mesi dall'uscita morivi ancora dietro le coperture perchè il nemico ti vedeva fuori

e basta andare su qualsiasi forum di Fortnite ( per citare un gioco più recente ) ci sono infinità di testimonianze e video in cui i fucili a pompa alle volte o non fanno danno oppure fanno il danno che vogliono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono situazioni che possono capitare in tutti gli sparatutto per svariati motivi, lag, sincronizzazione server, errori del gioco .... insomma non mi scandalizzerei più di tanto, nella mia lunga carriera di gamer ne ho viste anche di peggio per giochi venduti a 70 euro.

Mi ricordo Bf4 per fare un esempio, che a mesi dall'uscita morivi ancora dietro le coperture perchè il nemico ti vedeva fuori

e basta andare su qualsiasi forum di Fortnite ( per citare un gioco più recente ) ci sono infinità di testimonianze e video in cui i fucili a pompa alle volte o non fanno danno oppure fanno il danno che vogliono.

Già citando Fortnite il tuo discorso é tutto un dire . Un problema per i mille di pubg

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Già citando Fortnite il tuo discorso é tutto un dire . Un problema per i mille di pubg

Questo sicuramente, ma era solo per portare degli esempi.

Mi ricordo di problematiche simili in praticamente tutti gli sparatutto che ho giocato, Halo, Gears, BF ecc...l'importante è che siano situazioni rare e sporadiche, altrimenti poi diventa veramente frustrante.

io non c'e l' ho con il gioco ma con Gilgen se ci fai caso 😊

Ti manco lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sicuramente, ma era solo per portare degli esempi.

Mi ricordo di problematiche simili in praticamente tutti gli sparatutto che ho giocato, Halo, Gears, BF ecc...l'importante è che siano situazioni rare e sporadiche, altrimenti poi diventa veramente frustrante.

Ti manco lo so.

Sei tu che sei venuto a mancare , noi ci siamo sempre stati anche se sei sempre stato un giocatore senza mani . Ci rimpiangerai all' uscita di Battlefield 5 e li la vendetta sará atroce

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

su pc c'è l'enorme problema dei cheat.

Noto anche una cosa

Che spesso col mirino vedi campo libero invece sparando prendi il tubo sotto - in questo caso -

c'è davvero grande differenza tra visuale e spazio di tiro.

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ella madonna finalmente! Una patch che va ad inserire quelle piccolezze grafiche che non vanno a modificare il gameplay ma che sono un ottimo contorno, finalmente si può fare lo spettatore su chi ci uccide, cosi almeno da poter vedere con quanta vita è sopravvissuto e anche per vedere come finisce il match se manca poco. Ottimo anche per l'aggiunta di una nuova arma, curioso di provarla. Hanno fatto davvero tanti passi qui, tra bilanciamenti alle armi, aggiunte e cavolate varie e modifiche delle stesse mi hanno veramente fatto venir voglia di giocarci un po.

Comunque quel problema che non mi salva i settaggi ce l'ho pure dopo aver disinstallato e reinstallato il gioco, vediamo se sui server pts non mi si presenta questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

• AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 70 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...