kuka_cola Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Mi sono un po' informato sul titolo e devo dire che è molto molto interessante, resto sintonizzato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Ma non doveva uscire entro fine anno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 non lo conoscevo perciò l'ho guardato su Twitch per farmi un'idea... E non è il mio genere.ha una storia? mi sembra il classico gioco da pc solo multiplayer tipo counter strike dove non serve nessun pretesto narrativo: basta trovarsi in una arena e picchiarsi/spararsi a caso Se è davvero così, allora passo volentieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Ma non doveva uscire entro fine anno? in preview, e completo nel 2018 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 non lo conoscevo perciò l'ho guardato su Twitch per farmi un'idea... E non è il mio genere.ha una storia? mi sembra il classico gioco da pc solo multiplayer tipo counter strike dove non serve nessun pretesto narrativo: basta trovarsi in una arena e picchiarsi/spararsi a caso Se è davvero così, allora passo volentierisi, è un Battle royal alla H1Z1, ma più strategico di quest'ultimo.Senza storia o singleplayer Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Nonostante sia disponibile da soli 3 mesi e in versione Accesso Anticipato, Playerunknown's Battleground continua a macinare record su record. Nel giro di 90 giorni, infatti, il gioco ha venduto ben 4 milioni di copie. Un successo annunciato dall'account Twitter ufficiale del gioco, tramite un cinguettio lanciato nelle scorse ore. Nel tweet, il team di sviluppo si è congratulato con i giocatori per il continuo supporto al titolo. Numeri importanti quelli raggiunti da Playerunknown's Battleground. Numeri che saranno ancora più importanti nel momento in cui il gioco sbarcherà ufficialmente su Xbox One, in esclusiva console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 io lo prenderó subito Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 io lo prenderó subito Siamo in 2! Adoro ogni cosa che è battle royale! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 in preview, e completo nel 2018 Bisogna partecipare per forza al programma preview o è una semplice game preview tipo ark? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Bisogna partecipare per forza al programma preview o è una semplice game preview tipo ark?Nono sarà come ark.. del resto lo pagherai.. spero lo mantengano a 30 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Recentemente il creatore di PlayerUnknowns Battlegrounds è stato intervistato da Eurogamer. Nella stessa intervista, riportata da VG247 vengono date diverse informazioni riguardo alla versione console del gioco. In particolare si è parlato della versione per Xbox One X, di cui fin'ora non si è parlato molto, mancando ancora la data di uscita per la console Microsoft. In ogni caso "giochiamo sui server ufficiali con la console a circa 30 o 40 fps. In questo modo si riesce a giocare con 100 persone", ha dichiarato Branden Greene. Il gioco è stato fatto girare su Xbox One X, anche se trattandosi di una versione in sviluppo è palese che ci sia ancora molto da fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash46 Inviato 29 Luglio 2017 Condividi Inviato 29 Luglio 2017 Ma è solo per la nuova one x o anche per la one classica? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 29 Luglio 2017 Condividi Inviato 29 Luglio 2017 Ma è solo per la nuova one x o anche per la one classica? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Per ora tutti i giochi che escono sono per entrambe 1 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 29 Luglio 2017 Condividi Inviato 29 Luglio 2017 Ho visto qualche video di streaming, quello che mi preoccupa è il lag. Con la mia connessione se non fanno un ottimo net code la vedo dura. Anche perché in questa tipologia di giochi, dove potresti morire con un colpo, se c'è lag è ingiocabile. In attesa che anche nel terzo mondo italiano arrivi la fibra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash46 Inviato 29 Luglio 2017 Condividi Inviato 29 Luglio 2017 Per ora tutti i giochi che escono sono per entrambeOk grazie, molto intrigante come gioco, però se ne parla per il 2018, manca ancora ... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Luglio 2017 Condividi Inviato 29 Luglio 2017 (modificato) Ok grazie, molto intrigante come gioco, però se ne parla per il 2018, manca ancora ... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkHanno detto che arriverà su Xbox nel 2017, ammesso non ci siano problemi di qualche tipo e venga rimandato.In ogni caso, potrebbe tranquillamente entrare nel programma game preview e diventare subito giocabile secondo me, nonostante ci sia ancora molto da ottimizzare. Modificato 29 Luglio 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 30 Luglio 2017 Condividi Inviato 30 Luglio 2017 Ma lo scopo di questo gioco qual è? c'è una campagna? o devi andare in giro uccidendo, diventando rogue ecc Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 30 Luglio 2017 Condividi Inviato 30 Luglio 2017 No da quel che ho capito semplicemente 100 persone in una mappa,tutti contro tutti, vince chi sopravvive per ultimo xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 30 Luglio 2017 Condividi Inviato 30 Luglio 2017 (modificato) Ma lo scopo di questo gioco qual è? c'è una campagna? o devi andare in giro uccidendo, diventando rogue ecc Nessuna campagna, ti lanci da un aereo assieme ad altri 99 player, si in tutto 100, uno spettacolo, atterri dove ti pare, non hai niente e devi procurati tutto, iniziando dalle armi che trovi cercando nelle varie stanze di tutte le case che ci sono, la mappa è veramente enorme, poi veicoli, abbigliamento, medikit per curarti, visto che la salute non si ripristina da sola ecc, col passare del tempo una barriera elettrica si restringe sempre di più costringendoti a spostarti continuamente, fino a trovarti in un cerchio abbastanza ristretto a contatto con gli altri, vince l'ultimo superstite o team superstite, questo gioco stà spopolando in USA, io non vedo l'ora di giocarci perchè sono sicuro che ci passerò tantissime ore. Modificato 30 Luglio 2017 da WRC 1 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Luglio 2017 Condividi Inviato 30 Luglio 2017 (modificato) Ma lo scopo di questo gioco qual è? c'è una campagna? o devi andare in giro uccidendo, diventando rogue ecc Un Battle royal, come arma III, H1Z1, o il più recente The culling ( quest'ultimo c'è anche su One ed ha anche una trial di un ora) Praticamente player unkbow funziona cosi: 100 giocatori partono da un aereo, che passa sopra una mappa (bella grossa) ognuno può buttarsi quando vuole e paracadutarsi. Lo scopo è rimanere in vita, è essenzialmente un PvP, cerchi armi e risorse in giro (ci sono anche i veicoli)C'è anche un limite di tempo, più i minuti passano, più l'area si restringe, questa enorme cupola di energia si fa sempre più piccola ed uccide i giocatori che sono fuori, questo per non dilungare troppo le partite e spingere i giocatori a ritrovarsi nella stessa area. Giocando si sale di livello e si sbloccano appeal per armi, skin, vestiti di vario tipo per personalizzare il personaggio. Ricapitolando:Battle royal pvp, niente campagna, niente storia, solo multiplayer. Genere che non piace a tutti, ma che ultimamente sta spopolando.... player unknow è il gioco più giocato su steam. Modificato 30 Luglio 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 30 Luglio 2017 Condividi Inviato 30 Luglio 2017 Se non sbaglio si sta affacciando anche all' eSports, anche se non so come viene strutturato se a squadre o in solitaria e quanto questo gioco possa essere competitivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 21 Agosto 2017 Condividi Inviato 21 Agosto 2017 Un Battle royal, come arma III, H1Z1, o il più recente The culling ( quest'ultimo c'è anche su One ed ha anche una trial di un ora) Praticamente player unkbow funziona cosi: 100 giocatori partono da un aereo, che passa sopra una mappa (bella grossa) ognuno può buttarsi quando vuole e paracadutarsi. Lo scopo è rimanere in vita, è essenzialmente un PvP, cerchi armi e risorse in giro (ci sono anche i veicoli)C'è anche un limite di tempo, più i minuti passano, più l'area si restringe, questa enorme cupola di energia si fa sempre più piccola ed uccide i giocatori che sono fuori, questo per non dilungare troppo le partite e spingere i giocatori a ritrovarsi nella stessa area. Giocando si sale di livello e si sbloccano appeal per armi, skin, vestiti di vario tipo per personalizzare il personaggio. Ricapitolando:Battle royal pvp, niente campagna, niente storia, solo multiplayer. Genere che non piace a tutti, ma che ultimamente sta spopolando.... player unknow è il gioco più giocato su steam.no hai sbagliato, non esistono livelli del personaggio .Le skinn sono in pratica i vestiti come: maschere, guanti, gonne, pantaloni, magliette, ecc... niente skinn armi.Per trovarne delle nuove funziona come su battlefield 1: prendi dei punti nella partita e con quelli prendi una cassa, che al suo interno trovi a random gli indumenti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 21 Agosto 2017 Condividi Inviato 21 Agosto 2017 Stuzzicante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.